Visualizzazione Stampabile
-
vendo c5 incidentata
-
Telefono per favore!
il mio è 331 635 68 13
grazie!!
-
-
Di dove sei Danilo?
Possiamo vedere qualche foto della "poveretta"?
Thanks.....:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Di dove sei Danilo?
vuoi vedere anche tu se il presidente riesce ad arrangiare un trabiccolo con pochi soldi?
-
-
preside' 30 bucci e ti cedo la mia '
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Di dove sei Danilo?
vuoi vedere anche tu se il presidente riesce ad arrangiare un trabiccolo con pochi soldi?
Colgo una vena sarcastica...
O sbaglio...?[:o)][:o)][:o)]
-
la vette è manuale o automatica ? se manuale ti compro in blocco cambio e differenzuiale
-
sono scoppiati gli airbags?
-
Sono integri cerchi e gomme?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
preside' 30 bucci e ti cedo la mia '
Max nun teng na lira!! Devo fare la cameretta a Fagiolina, la veranda a Chiara, il garage a me..... e poi devo continuare i lavori sulla GSR..... vedi tu come sono messo!! :D:D:D:D:D
-
Miiii!!!!! ha ragione mi amico quando dice che alle corvette bisogna rifare i freni a prescindere dal modello che hai..... allora io gli dico che forse bisogna correre un po' meno e tenere una maggiore distanza ..... speriamo altrimenti anche per me un giorno ciao C4...
-
Una bella grattata generale tutti in coro ...... su tutti insieme........ [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[8D][8D][8D]
-
Io credo sia un delitto cannibalizzarla..... . sta macchina puo rivivere!!! Credo proprio si possa recuperare non ci vuole poco..... però si recupera!!!
Io ci farei un pensierino...... riuscissi a liberarmi del Syclone!! [}:)][}:)][}:)]
-
Dove stà questa macchina please?
-
...ciao aldo stà a genova...l'ho contattato è un trattative per la vendita se ne riparla fra 10 gg se non vanno in porto.ciao
-
beh non mi sembra messa male, le parti strutturali, sterzo e del telaio dovrebbero essere integre , quella vette deve rivivere !
-
Ale, se è manuale ti becchi pure il cambio! :D:D:D:D:D
-
Non è che l'ha trascinata via il fango del Chiaravagna?
A Genova è pieno di macchine in officina...
-
Ciao a tutti, no non è stata trascinata dal Chiaravagna, la macchina si trova dall'altra parte di Genova, a Traso. Gomme e cerchi sono a posto, sono appena state montate gomme Goodyear. Prima di venderla però a pezzi ho un pò di gente che la viene a vedere in questi giorni e se riesco preferisco venderla intera o se da smontare per prima cosa mi interessa smaltire il motore.
-
Comunque il cambio è manuale...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danilo.dal
Comunque il cambio è manuale...
a me interssa il differenziale ma come detto prima ti compro in blocco cambio e differenziale sempre se decidi di farla a pezzi
-
Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!
-
Ciao,
99% la macchina sono riuscito a venderla intera.
Grazie ciao
-
se é un telaio del 2001 manuale é un buon affare !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Aridaglie......... è peccato non si fà....... è cacca puppù..... NON SI FAAAAA'....... ooooooohhhhhhhh!!!!! !!!!!!! Non si smonta!!!!!
si ma la ma io ho bisogno di un differenziale sulla mia
-
Merda..... ho raccimolato i soldi e l'ha venduta!!! Già me la sentivo sotto al culo!! [:I][:I][:I]
-
Vista cosi sembrava un affare......:(
-
se il motore e montabile su una c4 sarei interessato se e disponibile