ebbene si....guardate bene il copriauto di jj....che gentilmente ha portato sino a brescia :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...32926_telo.jpg
49,41KB
Visualizzazione Stampabile
ebbene si....guardate bene il copriauto di jj....che gentilmente ha portato sino a brescia :D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...32926_telo.jpg
49,41KB
Dove si compra?
:D:D:D
mi sa che di quel modello te lo regalano;)
Chissà se tiene l'acqua.....
conosco il tipo di prodotto, una sola controindicazione, si appannano tutti i vetri e non vedi più dove sei.........meglio altri copri auto ragazzi, c'é ne tanti sui cataloghi !!!
Leo quanto deve esser dura tirare avanti con sta crisi che ce attanaglia.......men o male che la passione per le corvette ce compensa.....;)[:p][:p]
ffiiiuuuuuu
aooooooooooooooo branco di allupati :D:D:D...
guardate che il copriauto di jj è quello nell'angolino sulla sinistra
ops....scusate angolino sulla destra :D:D:D:D:D
jj mi ha detto che ha avuto dei problemi con la stampa ....... i colori non prendevano bene ....... i loghi avavano i bordi slabbrati .........
credo che il ragazzo debba cominciare a dormire un po di piu la notte ..........
[:o)][:o)][:o)]
che lo regalano non c e scritto da nessuna parte , il prezzo sui listini non si trova ......... quindi attento che sotto c e il pacco !!! ...... o meglio c e da stare attenti perche secondo me e una patata calda e c e il rischio di scottarsi !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
mi sa che di quel modello te lo regalano;)
[:o)][:o)][:o)]
Hai visto Fabri che ha scritto Stefano!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
conosco il tipo di prodotto, una sola controindicazione, si appannano tutti i vetri e non vedi più dove sei.........meglio altri copri auto ragazzi, c'é ne tanti sui cataloghi !!!
Io me preoccupo de non bagnamme e tu me tiri fori che sappanna il vetro.Cosi se semo beccati un bell'arrapati.
Io parlavo del telo no della macchina!!!hihihihi
Fellow,
una così brava persona, un appassionata tanto a modo, tutto impostato .... ma poi l'ho conosciuto!!!!! hahahaha:D:D:D:D[:p][:p][:p]
Un grande!!
Romano, con un telo così te ce copri oltre la C1 anche la Zetona
:D:D:D:D:D nu te basta???? mettece pure la Topolono ed anche
la Rover con carello:D:D:D:D:D:D: D:D:D
bello...il cappellino...
Quale cappellino....quale copriauto...???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
bello...il cappellino...
Io guardavo il bumper posteriore.....!!!
e venuta con gli occhi rossi ma le chiappe sono ineccepibilmente a fuoco [^][^][^]
Azz che branco di maniaci sessualosi.
E pur sempre un semplice telo..
ne ordino un paio[:p]
Alla faccia del telo! Mi turberà la notte!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Azz che branco di maniaci sessualosi.
E pur sempre un semplice telo..
Beata macchina che lo riceve sopra!