grazie a tutti...
77 auto.....un padiglione pieno...splendida collaborazione con cruising...
grazie mille ai corvettemaniaci...ai ragazzi del mustangforum
Scuderia sempre in primo piano [8D][8D][8D]
a presto le foto
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti...
a presto le foto
:D:D:D:D
Un successo!:)
Grazie a te Stefano per l'invito e per tutto il correre che hai fatto in questi giorni,da parte mia e degli altri Maniaci...:D:D:D:D:D
Siete bravi, non si dicute su questa cosa, siete bravi e lo dimosrate!
GRAZIE!! Con voi faccio sempre bella figura..... se oggi mi posso atteggiare un pò è grazie a voi!! :D:D
Grazie!!!!!
Ovviamente adesso mandatemi il materiale che prepariamo cartella stampa, gallery sul forum etc etc
Manifestazione, senza dubbio di successo vista la presenta massiccia di vetture nel padiglione dove erano esposte le vette e presenza di gente.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
grazie a tutti...
a presto le foto
Ringrazio tutti voi da Stefaniste a Daniele,Fabrizio,Lid io nonche Mike Persello di Cruisin con il quale sono in piena sintonia.
Alla prossima;);)
Anche la comunicazione e pubblicita' evento e presenza su Cruising è stata ottima.
Bravi a tutti!!!!;):D
Splendida organizzazione come sempre e bella giornata!
Ciao
Hanno mostrato dei passaggi veloci su una delle rai, gran bella manifestazione.
Complimenti, il prossimo anno sarò con voi.
[:p][:p][:p]
ho trascorso momenti bellissimi il sabato e la domenica ma in particolare .........
1 ora e 15 minuti passati domenica ad affettare coppa e salame di ottima qualita e profumatissimi accompagnato da buon vino .........
mi sono sentito in famiglia come non mai !!!
[:p][:p][:p]
altro che gli schifosissimi panini/Cocacola dei baracchini !!! [xx(][xx(][xx(]
Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie ;)
Ciao
Grazie a voi per aver appprezzato lo spuntino...[:p]
Mic si e'fatto venire il Gomito da tennista a furia di affettare...[8)]
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
ma le foto?????[:p][:p][:p]
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio :)
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato :):):):)
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
Mi permetto di unirmi ai ringraziamenti generali di Zorro, ma ancor di più a quelli di Stefano e brother e Baggio che si sono prodigati senza nulla pretendere e hanno avuto il successo che meritavano.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mi unisco ai ringraziamenti ai partecipanti, nonostantante le premesse tutt'altro che rosee, con la collaborazione di tutti si è risolto tutto al meglio :)
Quindi posso affermare senza ombra di smentite che il favore accordatoci dall'ente fiera nel prestarci il piazzale per le precedenti nostre manifestazioni è stato abbondantemente ripagato :):):):)
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a Stefano (Stefaniste) e Gabriele (Baggio) per aver creduto nell'evento e soppratutto per il tantissimo tempo speso a far si che l'evento riusciesse nel migliore dei modi.
Z
P.s. Chiedete a Zorro come si è piazzata la sua vette nelle premiazioni di Cruisin ..... minchia se gli brucia!?:D:D:D[:p][:p][:p]
Bravi tutti e una gran bella compagnia,mi sono proprio divertito :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io non mi ricordo ........... [:I][:I][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Affettava......e.... ...mangiava......... .mangiava.......e... ....affettava....... e.....beveva.......b eveva.....beveva.... ..senza fondo:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)]
grazie a te x il favoloso spuntino !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grazie a voi per aver appprezzato lo spuntino...[:p]
Mic si e'fatto venire il Gomito da tennista a furia di affettare...[8)]
[^][^][^]
il gomito del tennista x cosi poco .......... si vede che non mi conosci ;)
non dimentichiamoci di chi ha portato i vini !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Già è vero un ringraziamento particolare va ad Umberto che ci ha sfamati tutti con i suoi buonissimi salumi!
Grazie ;)
Ciao
[:p]