Visualizzazione Stampabile
-
Voi quale scegliereste?
Sono indeciso..... economicamente la differenza è minima, la motorizzazione è la stessa...... voi che fareste?
Westfield Xtr2[:p]
410 Kg
180Hp a 10'000 rpm
1300cc Hayabusa
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...22558_foto.jpg
103,25(censurato)KB
oppure
Radical SR4[:p]
460 Kg
205 Hp a 10'500 Rpm
1300cc Hayabusa
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...23125_foto.jpg
67,36KB
Voi cosa mi consigliate???????
-
se metti la foto della radical visibile di dico subito quale mi piace di piu esteticamente
-
Dimenticavo.....
AMBEDUE TARGATE E CIRCOLANTI PER STRADA!!!! :D
-
la radical ha piu un musetto da F1 ....... con prese d aria cattive ......... l altra ha una linea "classica" se cosi si puo definire .
se motore e prestazioni sono equivalenti io prenderei la radical
-
-
Io non ci capisco una mazza, ma mi attizza di piu' la rossa. :D
-
Non conosco questi mezzi...ma a sensazione preferisco la Radical...
-
se la compri e non riesci ad entrarci te le prendo io x 5 euro .......... se mi paghi bollo assicurazione e benzina x un anno almeno !!!
:D
-
tutti ti stanno dicendo che la radical attizza molto di piu !!!
-
Saranno mica comunisti ? :D
-
a me come linea piace più la Westfield, ha un linea più pulita , la radical sembra un modellino telecomandato, ma sottolineo che anche io non me ne intendo per niente
di sicuro ti faranno divertire come un pazzo !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
[}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ooooouuuuu!!! Che stai a di!!!!! :( :)
-
-
Stroker abbiamo deciso !!!
devi comprarti la radical punto e basta !!!
:D:D:D
-
Beh io spezzo una lancia per la prima vettura.
la Radical mi da il senso un po della tamarrata.
Almeno l'altra nel suo genere ha una linea classica
per il tipo di mezzo che è.
Buon acquisto;)
-
Sulle varie prove di EVO mi pare fossero piu'o meno equivalenti come prestazioni quindi da buon Tamarro scelgierei la Radical...
Se poi al posto di tutto quel rosso la facessero un po'piu'scura...[:p][:p][}:)][}:)]
-
la rossa e piu' fica..........;););) ;););)
-
ora che la riguardo bene la Westfield é proprio una sport prototipo per lo Stelvio ! troppo bella
la Radical ? dovrei averne una nel bidone delle macchinine in cantina, non va una cazzo ed é pure scomoda da maneggiare.
voto West !
-
Io sono per la west.....pesa meno anche se con qualche cavallo di meno...e poi lo chiedi a noi...cacchio sei sicuramente piu' ferrato di noi in una scelta tecnica....sospensio ni...distribuzione pesi....masse sospese e non....insomma farai la scelta giusta...ne sono sicuro.
-
-
Boh, è una parola scegliere... Guardando i due dati tecnici opterei per la Westfield che pesa 50 kg in meno, e levare 50 kg su auto di quel tipo non è come dirlo... Dovrei provarle e scegliere quale mi soddisfa maggiormente. Secondo me l'aspetto passa in secondo piano, e poi sono splendide entrambe.
Stroker, arrangiati :D:D
-
Come linea preferisco la West!;)
-
-
Mezzo quintale è mezzo quintale, nonostante la linea e qualche cavalluccio (che son sicuro sai già come recuperare).
-
Pier, secondo me dai dati che hai messo, la prima ha un rapporto peso/potenza migliore e poi è meno coatta...
-
-
Ma a che serve sto trabiccolo??? Ma che te ne devi fare??? [:0][:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dai Alain , cerca di capire che ad una certa eta'ci si attacca anche al ferro per segare...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
allora fai un'opera buona..........
compra questa!!!
http://www.subito.it/auto/hot-rod-zz...a-16639980.htm
e salvala dall'estinsione!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
E'E'èèèè......dopo che ha visto la mia gli si è attaccato il virus..
Anche se ormai molti miei amici stanno aspettando il mio nuovo missile...che guarda caso è od era tra le 2 scelte di Stroker.:D..
Forse ne esiste una 3' che stò ben valutando......., ma nn voglio dir nulla fino all'acquisto.......
Ricorda che queste anche se hanno la targa nn sono molto a loro agio nell'utilizzo su strada......sono bassissime, ed hanno uno sbalzo anteriore che tocca ovunque ci sia un minimo sbalzo....
La West ha una trasmissione a catena che a qualcuno ha dato problemi...., mentre la Radical monta un bel sistema che incorpora trasmissione e differenziale.....pe ccato che costi quasi 4500€...
Oltretutto ricorda che se ti interessasse chiedere la fiche di omologazione il peso minimo compreso il conducente deve essere di 550kg............
Aaa forse ci arrivi anche con la West senza zavorre....:D:D;).
-
-
guida a destra o sinistra?
-
-
La rossa...
piu cattiva..
x il resto non ne capisco una beata mazza!!
-
la rossa è più bella, ma una curiosità cosa costano dei giocattoli del genere?
-
Colore dei comunisti a parte sceglierei la radical, la rivernicerei di nero e gli aggiungerei un bel turbo[8D]
-
Son giocattolini da 20-25'000 euro usati..... immatricolati!
Per il peso/potenza..... non ci sono differenze, una pesa il 10% in meno ma ha il 10% di cavalli in meno..... quindi differenze a 0 !
Come linea, secondo me è più bella la Westfield.... ma meccanicamente la Radical è meglio realizzata..... infatti la Radical vince sistematicamente sia in salita che in pista.... la Westfield non viene molto usata!
Bho..... andrò a vederle ambedue col grano in tasca e deciderò lì per lì !
-
...a me non piace nessuna delle 2 hahahaha[V][:X]
-
Mah..... ad avere 25 mila euro da buttare....... farei sempre na cosa del genere!!!
Cioè.... con quei soldi ti compri la base telaio scocca e sospensioni, e magari pure tutto il resto tranne il motore e il cambio!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Repli...item3f03cbbf2b
O no??
Oppure na bella Cobra!!!!