ciao, sono alla ricerca di una c5, volevo sapere vari modelli con le differenze, mi avrebbero proposto una c5 america, qualcuno sà dirmi qualcosa su questo modello?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, sono alla ricerca di una c5, volevo sapere vari modelli con le differenze, mi avrebbero proposto una c5 america, qualcuno sà dirmi qualcosa su questo modello?
grazie
Ciao e benvenuto......c5 america vuol dire poco, di base esistevano 3 modelli:
la ''COUPE'''con possibilita' di togliere il tettuccio, la ''CONVERTIBILE'' con tetto in tela non elettrico e, solo per il mercato americano, la ''HARDTOP che successivamente divenne C5 ''ZO6''.
La C5 venne costruita dal 1997 al 2004 e' chiaro che piu' recente e' meno magagne potrai trovare.
ciao e grazie, una c5 del 1999 a 15000 euro dovrebbe essere una fregatura od è il suo prezzo?
cosa dovrei controllare per evitare brutte sorprese?[?]
Si dovrebbe essere il suo prezzo ma tieni in considerazione che ne investirai altri 15000 nei prossimi 5 anni se la vuoi perfetta!
Ciao
ciao, dici queste spese per avere delle migliorie o per ovviare a difetti vari?
poi volevo chiedere è normale trovare delle c4 allo stesso prezzo delle c5? è una cara o l'altra conveniente?
...su questa tipolgia di macchine il prezzo lo fà il venditore è come un oggetto del desiderio...ad esempio non venderei la mia c5 a meno di 25.000 euro...purtroppo grazie a chi se ne vuole disfare o per motivi econimici la svende...rifilando a volte belle sole...non capisco il discorso di zao...ovviamente se cominci a cambiare sto mondo e quell'altro spenderai anche di più di 15.000 euro...se la tieni stock non credo tu debba spendere 15.000 euri...a meno che non cambi un treno di gomme ogni 6 mesi...
si può postare il link dell'auto che avrei trovato?
poi altra domanda come comodità interna, se uno è 1,80 e extralarge ha tante limitazioni?
attenzione.... corvette C5 del 1999 è euro 2 e in lombardia ti becchi il bollo maggiorato..... dal 2001 in poi sono euro 4.
per la comodità interna non dovresti aver problemi.
meglio un modello più recente anche se poi tutto dipende dalle condizioni dell'auto.....
certo......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mister jones
si può postare il link dell'auto che avrei trovato?
...se hai una C5 spero che uno non abbia problemi a pagare il bollo...purtroppo quel finocchio del mortadella ce lo ha raddoppiato e quel fanfara del berlusca aveva promesso di toglierlo...haimè... cor caxxo
non è questione di pagare o non pagare.....è che, visto che deve ancora acquistarla, è meglio anche valutare anche questo "parametro"..... .
è questa,
http://www.autoscout24.it/Details.as...121106&asrc=fa
cosa mi sapete dire?
per il bollo adesso pago già più di 1000 € tra il navigator ed il tj, la corvette andrebbe a sostituire la lincoln assieme ad un ram quindi non cambierebbe molto, quello che mi gira di più sono le assicurazioni:(:(
a vederla così non sembra male,cmq lascio parola a più espertiCitazione:
è questa,
cosa mi sapete dire?
Amio modesto parere....a parte le tamarrate dei fanali posteriori e la rifa al centro....sembra messa bene, a quel prezzo se il cambio automatico non è flippato e i km sono i suoi è una gran bazza.....mi lascia stranito il colore, che non penso sia Europeo...è probabile che l'auto sia d'Importazione...
Il cambio è manuale...il prezzo è buono, ma bisogna sicuramente vederla e provarla!;)
in caso che i km non siano i suoi, un mezzo del genere se non sfruttato che vita media dovrebbe avere?
la macchina è stata costruita per il mercato europeo...visti i retronebbia.... a vederla così sembra bella e ben tenuta.
Per tutte le modifiche estetiche aggiunte....possono piacere oppure no. questione di gusti.
per la questione km..... se il motore non è stato scannato/maltrattato può fare altri 100.000 km....
miii........ come sono andate giù di prezzo ste macchine fino a un anno / anno e mezzo fa con quei soldi compravi una C4 ventennale. l'auto sembra bella.....Comunque provare e non avere fretta che è una cattiva consigliera.
Io ti consiglio dal 2002 in su. Spendi un po di più...e ci guadagni sicuro.
E se ti ci vuoi divertire cercala manuale...se vuoi fare belle passeggiate dentro e fuori porta, allora ottima l'automatica.
Per me del 1999 e troppo vecchiotta...
ciao,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gio
a vederla così non sembra male,cmq lascio parola a più espertiCitazione:
è questa,
cosa mi sapete dire?
quel salonista è a 30 km da me, mezz'ora di strada.
se vuoi fare un acquisto consapevole vi prendete una mattina, venite su assieme e in 3 ore vi ribalto l'auto sottosopra, così sai al 100% che compri e puoi trattare sul prezzo.
ciao!
ti ringrazio ma acquisto saltato devo aspettare a realizzare questo mio sogno, per caso ti intendi anche di lincoln navigator?Citazione:
Citazione:
ciao,
quel salonista è a 30 km da me, mezz'ora di strada.
se vuoi fare un acquisto consapevole vi prendete una mattina, venite su assieme e in 3 ore vi ribalto l'auto sottosopra, così sai al 100% che compri e puoi trattare sul prezzo.
ciao!
grazie
SI, me la cavo abbastanza bene...
...vergognoso svendere una C5 a quel prezzo...a parte il colore e relative strisce nere orrende...ha i cerchi in magnesio...la sedileria in pelle in buone condizioni...e non capisco come si possa affermare che un V8 ls1 con 70.000 km ne possa fare al massimo altrei 100.000...mah![V]
ho bisogno che mi controlli un navigator, in settimana ti mando un mp e ti spiego.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
SI, me la cavo abbastanza bene...
grazie
Paolo
no problem, a disposizione :)
Ciao,
la c5 in vendita é stata di mia proprietà fino a 2 anni e mezzo fa quando l'ho venduta per acquistare la mia attuale Dodge Viper GTS.
Ovviamente non posso dirti cosa ha passato negli ultimi anni, ma quando l'ho ceduta era una vettura assolutamente perfetta ( chiedi pure a tutti nel Forum ) ed aveva avuto notevoli contributi aftermarket ( aspirazione-scarico-colletori-corpo farfallato-albero a camme-freni-sospensioni...etc)
Il kilometraggio all'atto della vendita era di circa 42.000 km ,l'anno di immatricolazione era il 1999 ma il modello era già un 2000.
Conosco Michele il proprietario della ADC Cars e credo non avrai problemi a provare la vettura e farti una tua opinione.Vedendo la foto credo che siano stati cambiati gli scarichi( i miei erano della Remus) e mi sembra anche i caliper ( o forse sono stati solo colorati)...
Non posso dirti altro.
saluti
blacktower
Le C5 in Svizzera e Germania le trovi a meno delle C3...(le prime serie)
http://www.autoscout24.de/ListGN.asp...pc=D&tab=price
...mmazza il viperone ottima scelta...come ti trovi con quel mostro..''??
hai mai fatto affari con lui?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da BlackTower
Ciao,
Conosco Michele il proprietario della ADC Cars saluti
blacktower
ti sei trovato bene?
ciao
in svizzerà considera che ti dal prezzo ti tolgono il 4% d'IVA e poi ti aggiungono il 20% dell'IVA italianaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Le C5 in Svizzera e Germania le trovi a meno delle C3...(le prime serie)
http://www.autoscout24.de/ListGN.asp...pc=D&tab=price
ciao
Conosco il proprietario che l'ha presa dopo BlackTower.. l'avrà pagata almeno il doppio di quanto è in vendita adesso... e posso garantire che l'ha tenuta meglio di un figlio... non so da quanto l'ha data dentro..ma fino a che l'ha tenuta lui era in perfette buone mani. Adesso ha un Mustang recente cabrio e una C6 ed ha avuto altre corvette (quindi sa come si tengono)..
In effetti il prezzo è attuaalmente bassino...[:0]
Posso confermare quanto asserito da convertible90: il prezzo pagato 2 anni e mezzo fa é stato il doppio dell'attuale...ovvia mente non posso sapere cosa é avvenuto poi.Mi sembra solo che il primo acquirente l'abbia poi ceduta e non ho alcuna informazione del secondo proprietario.
Per MisterJones posso dire che da Michele ho acquistato la Viper GTS e che é stato un vero affare ( c'é da rimarcare che ho potuto beneficiare di condizioni speciali che alcune volte capitano!)
Se non ha avuto incidenti a 14.000€ , secondo me negoziabili, dovrebbe essere un buon affare....spero di esserti stato utile
saluti
blacktower
Ciao, questo pomeriggio nel rientrare sono passato da Michele per ....rivedere la mia ex C5 e purtroppo era già....partita con destinazione Francia.
In pratica é restata in salone meno di una settimana.
Il venditore ha permutato la C5 per una C6 limited edition....
saluti
blacktower:D
@blacktower
hai visto qualche bel mezzo da michele?
Onestamente non ho notato niente che abbia attratto la mia attenzione in particolare, ma sinceramente non ho prestato troppa attenzione.In aggiunta Michele alcune auto le tiene nel salone di Monza....
Tu in particolare cosa stai cercando? Ti posso consigliare di rivolgerti al mio amico Manetti che sicuramente qualche cosa di serio e affidabile dal cappello ti estrae.
Chiedi anche nel Forum....
Ti saluto
blacktower
:)
ti ringrazio, adesso devo risolvere una piccola questione con Michele, poi in futuro vedremo....
ciao