comincio a pensare che la stampa sia proprio pagata per bruciare le vette in Italia.......ora non solo quando stravince nelle gare ......
http://www.motori.it/curiosita/6434/...o-chi-sei.html
Visualizzazione Stampabile
comincio a pensare che la stampa sia proprio pagata per bruciare le vette in Italia.......ora non solo quando stravince nelle gare ......
Non hanno mai visto JJ ... Zorro..... Gennaro!! :D:D:D:D
Li abbiamo anche magri e con i capelli!!!!
Questi sono dementi....
pero' sul calvo ci hanno azzeccato:D....comun que dementi
Scusate, ma io non sono sovrappeso, ho i capelli ed ho una Corvette.
Ma se contemporaneamente ho una Porsche e qualcos'altro, in quale categoria dovrei rientrare?
Stronzate, autentiche stronzate per le quali si puo' dire tutto ed il suo contrario.
Notizie da "secca estiva"!
...Henry perchè dici le Bugie???....lo sanno tutti che hai comprato da poco un "gatto morto" dal Cesare Ragazzi :D:D:D
Anch'io ho la corvette e forse l'unica cosa che ho sono i miei 53 anni, ho i capelli (oramai parecchi bianchi), 1,80 e 78 kg. ma non mi sento proprio come hanno scritto anzi ( e qui me la tiro un po') tengo pure una cintura nera di arti marziali che continuo a frequentare con impegno. giustamente come già detto ''caz..te''
Scrivono un sacco di caxxate come al solito, e scommetto che non sanno se sono uomini o donne !
Ciao
Io sono fuori dalla descrizione: che faccio? Mi vendo la C3?
come si fanno a scrivere certe cose ......... :(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
dai,non ve la prendete cosi',in fondo e' solo una statistica divertente e che sprattutto riguarda gli americani che sono tutti sovrappeso.Io e' vero sono calvo,ma lo ero anche quando possedevo la delta integrale o il mitsubishi 3000 gt,e anche il discorso del patriottismo non ci riguarda essendo italiani.avrei qualcosa da ridire sul fatto che gli americani la sognano.ma perche'?io sono un semplice operaio,ho la corvette da otto anni,ho speso una barca di euro per elaborarla,quindi perche'negli states,dove i salari sono piu'alti e le macchine costano meno(insieme alla benzina) la sognano?non dico che possano permettersela tutti ma poco ci manca(secondo il mio modesto parere naturalmente)
ihihihihihih ragazzi andatevi a leggere il mio commento all'articolo di merda che han fatto... da buon giornalista l'ho riscritto di sana pianta prendendo in maniera ed elegante per i fondelli il collega che lo ha redatto...
eccovi qui giù il mio intervento pubblicato nella pagina dell'articolo... che ne pensate ;))) ?
Buona sera a tutti, mi chiamo raffaele in arte raffoz06 ho 35 anni 1,85 per 86 kg... faccio sport da quando sono nato e nn credo mai di avere avuto flirt o relazioni con donne al di sotto della media o almeno così dicono... Stranamente anche io non faccio parte un po come tutti gli altri del profilo medio fatto in questo articolo. Nonostante tutto rimango convinto che una parte dell'articolo sia corretto e che qui un po tutti siamo rappresentati dalle nostre auto o almeno a me lusinga il solo pensarlo. Il perchè ? be sono un giornalista anche io, direttore di una testata giornalistica di settore che si occupa di motori,
ovviamente anche io orgoglioso possessore di una vette e nella fattispecie di una splendida e rara c6 zo6 ron fellos edition. Sinceramente devo cofessare che poter essere associato alla mia macchina nn può che gratificarmi e farmi sentire onorato. Non vivo in america e nn so come vadano esattamente le cose li però non credo affatto che il popolo dei corvettisti si dissoci più di tanto nel resto del mondo. Visto che sono un giornalista e visto anche che sono convinto che l'autore dell'articolo non abbia la più pallida idea di cosa sia e significhi la parola corvette senza offese ho deciso di riscrivere la parte dell'articolo riguardante le vette a nome di tutti gli appassionati del marchio... :
" La corvette è un mito in america e nel mondo, una vettura che ha fatto la storia delle auto sportive anche nel settore agonistico. Fa sognare il popolo degli appassionati delle supercar da intere generazioni, e per chi non lo sapesse la prima c1 fabbricata al mondo è nata ben oltre 10 anni prima di sua maestà porsche 911.. la sua storia la annovera oltretutto come un auto pluri vincitrice anche nel mondo agonistico dello sport a 4 ruote (troppe le vittorie conseguite per nominarle) ultime tra tutte le gare nei vari campionati gt e nelle 24 ore di lemans. In america come nel resto del mondo grassi magri calvi capelloni e persino chi gravemente miope l'ha sempre considerata ed amata per ciò che rappresenta: potenza, fascino, prestazioni, e grande capacità di catturare il consenso e l'attenzione di chi ha la fortuna di trovarsene davanti una per strada."
Potrei continuare ancora a parlare a lungo di questa splendida macchina ma nn voglio dilungarmi e con questa sintesi credo che sia chiaro ciò che questo mezzo rappresenta per chi ha la fortuna di possederne una e di conseguenza da chi è rappresentata l'auto...
il corvettista medio infatti non ha età, ama questa macchina per il piacere che essa riesce a procurargli guardandola e portandola a spasso in pista ed in giro per il mondo... mediamente è uno sfegatato delle prestazioni estreme tantè che nei forum più dell' 80% dei possessori ne personalizza l'aspetto e ne incrementa le prestazioni... essendo una macchina ancore poco diffusa in europa tendenzialmente chi l'acquista lo fa perchè sa esattamente ciò che vuole e ciò che il mezzo è capace di offrire da un punto di vista tecnico e prestazionale. Per finire, anche se all'autore dell'articolo potrebbe sembrare incredibile ed assurdo, come da riscontri facilmente visionabili nei vari forum italiani la stragrande maggioranza dei corvettisti che ha acquistato le ultime serie di c6 proviene sopratutto da porsche e bmw... A questo punto non resta solo che porsi un ultima domanda...: " Chi è passato a corvette provenendo da brand come porsche e bmw lo ha fatto forse perchè è un medico o un rampante yuppi coatto ed ha improvvisamente ed inspiegabilmente perso di colpo la sua classe da signore oppure forse più probabilmente chi ha scritto l'articolo lo ha fatto solo in maniera tendenziosa cercendo di bollarne i proprietari al fine di far apparire scadente l'auto? "
Vista la sua scarsa diffusione in Italia non penso che Corvette possa, al momento, esser percepita come una minaccia da altri blasonati brand o da chi lavora per essi.
Credo piuttosto che il giornalista estensore dell'articolo abbia dato sfogo ad una sua personale e stereotipata opinione, facendola passare come una notizia sensazionalistica ; insomma, voleva stupire, essere folkloristico, invece s'è reso antipatico a tutti i possessori di vette.
Dopo la risposta di Raffo, ne sono certo, la prossima volta ci andrà coi piedi di piombo.:)
Negli Stati Uniti, paese dove tutto - nel bene e nel male - è ingigantito, hanno cercato di fare un profilo degli automobilisti a seconda del modello di auto posseduta
HAHAHAHAAAA [:o)] ma dai ragazzi.... ma che commenti! ma avete letto bene l'articolo?? è uno sfottò per tutti! ma come fate a prenderlo sul serio e anche a storcere il naso? [:0] se proprio lo si vuol leggere in chiave semiseria è importante capire che è inteso come qualcosa di generico e volutamente legato ai luoghi comuni...ma AMERICANI! non c'è e non può esserci un vero riferimento al nostro settore o agli italiani x il solo fatto che le corvettes non fanno numero in italia. [^]
però secondo me se chi ha riportato quell'articolo legge questa topica..prende spunto per un altro articolo divertente tipo "quanto sono permalosi i corvettari"[8D]
e cmq ci hanno azzeccato abbastanza secondo me, in generale dico non solo per la corvette:D
Citazione:
mah, a me non sembrava inserito nella satira o tra le barzellette, é proprio fra molti articoli di novità ed attualità, se proprio volevano fare della satira c'era modo di inserirci altri fronzoli, il fatto di base deriva dalla inflazione del mondo della stampa, oggi c'é più gente che scrive di quella che legge, é un business, bisogna pur piazzarli sti banner o no ? quindi servono pagine anche virtuali.
tornando all' articolo ripeto che in 15 anni ho visto mai o di rado parlare bene delle vette in europa, da troppo fastidio al mercato e fanno pochissima pubblicità che é quella che fa mangiare i giornalisti e questi improvvisati scrittori della domenica.
a me non ha fatto ridere nemmeno quando parlava dei possessori di altri marchi, e le ferrari ???? sarà mica che ora luca va al governo e per forza sarà la macchina perfetta, magari le ferrari saranno immunizzate da un decreto legge da radar e tudor ???
sinceramente satira o meno a me sembra che durante l'articolo si sia parlato a sproposito e cmq son tornati più volte sempre a fare il paragone con le vette evidenziando che son macchine da pantofolai e nn certo da intenditori... per me è un articolo fazioso punto e basta...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
come si fanno a scrivere certe cose ......... :(:(:(Citazione:
hahahahhahahahahahah aha........... Michele ti hanno preso nell'orgoglio!!! hahahahahaha
QUESTO é IL MIO sono in attesa venga pubblicato!!
Buon Giorno a tutti! Ho letto il vostro articolo, molto carino, però io da Presidente di un club Corvette (www.corvetteitalia.it) conosco i Corvettisti, il Corvettista non è calvo..... si dice "diversamente pettinabile" e soprattutto non è sovrappeso..... è la maglietta che fa difetto.......poi i 437 cavalli di cui parlate è la versione uscita dal concessionario? Mah..... noi usciti dal concessionario andiamo dritti dal preparatore..... chi compra Corvette lo fà perchè vuole una vettura sicura, con budget umano, e che sia ESPANDIBILE ALL'INFINITO in termini di prestazioni, io non ho mai visto una Porsche o una Ferrari portata a 1200 cavalli in 7 giorni di lavoro e poco piu di 20 mila euro!!! Voi l'avete mai vista? eh..... bravi e sperate di non vedere una corvette preparata per bene...... perchè sennò i capelli ve li farà cadere lei!! hehehe
Complimenti!!
Bravo Alain , ben fatto!
;)
Ciao
Ragazzi non prendetevela ma io, e ho testimoni che possono provarlo , posseggo una Subaru Outback.......:D
Mi dispiace per .....gli altri!!!
Non posso neppure immaginare quale potrebbe essere il profilo di un proprietario di Dodge Viper [xx(]
saluti a tutti
blacktower
scusate amici ma avete letto tutto e bene?:)
"Negli Stati Uniti, paese dove tutto - nel bene e nel male - è ingigantito, hanno cercato di fare un profilo degli automobilisti a seconda del modello di auto posseduta.E ne sono uscite cose divertenti, che saranno pure stereotipate ma che hanno avuto almeno la conferma da parte di meccanici, concessionari, addetti di autolavaggi o elettrauti. Proprio queste figure professionali, infatti, dopo una vita passata a contatto con i motori, si sono fatti un'idea del carattere della propria clientela."
non vi è chiaro? l'articolo è tratto da una ricerca fatta negli USA! U-S-A! "dove tutto nel bene e nel male è ingigantito"[:I]
ma non avete mai visto le riviste usa? e i video? e i raduni usa? bsta fare un giro per il web. qualunque proprietario di corvette italiano sa che il profilo proposto, in modo ingigantito e non certo serio, corrisponde...ma sempre allo standard usa![^] e faaabri...è OVVIO che tornano a fare il paragone con la corvette: l'articolo, lo dico di nuovo, è tratto da una sorta di ricerca made in USA e la corvette eh si...ma va? ma no? [:o)]è made in USA![:0] con cosa dovevano paragonare gli americani? con la skoda?
inoltre "gli informatori" sono meccanici, lavaggisti, concessionari e addetti ai lavori e sono i primi a giocare con questo genere di cose, in usa come in italia e semplicemente perchè è divertente:D
l'articolo inoltre non dice da nessuna parte che le vettes non sono sono certo auto da intenditori[:0] casomai dice:
"mentre chi è titolare di una Corvette (ancora lei, ndr) non è per niente attirato dalla velocità del proprio veicolo ma lo è dal fatto che è un'auto sportiva simbolo di patriottismo: i proprietari trascorrono tutta la vita sognandone una e poi, quando la ottengono, si accorgono che la propria gioventù è passata da troppo tempo per fare un buon uso di questa super car"." e "tranquilli amanti del giardinaggio" titolari di Chevy Corvette
e per ultimo ma non meno importante termina dicendo:
"Naturalmente - conclude - quello che ho detto rispecchia solo a grandi linee come sono le persone che usano le auto, proprio come talvolta vengono caratterizzate da come si vestono, da dove vanno in vacanza o da che musica ascoltano".
Ragazzi leggiamo bene e attentamente prima di trarre conclusioni semplicistiche e affrettate; l'incomprensione è la radice di tutti i mali e si rischia di fare "una guerra" per nulla (e passare per permalosi e superficialotti, oltre che poco sportivi)
Io non ho mai sentito parlare male della corvette in italia, anzi sento spesso " questa è la ferrari americana" o "questa è come la ferrari in italia" da parte della gente di tutti i giorni. E quando parlo delle corvette con "addetti ai lavori" anche loro rispondono con ammirazione. E potrei citare le varie riviste italiane dove nel corso degli anni mi è capitato di leggere articoli che parlavano bene delle corvette. Certo se poi si pretende di sentirsi dire o leggere sempre e solo che "la corvette è "la sportiva numero1"...beh allora è un'altra storia[:o)]
Invece è vero che per le auto usa in genere c'è sempre stato un fondo d'ignoranza da parte degli italiani nel commentarle, ma cmq ignoranza "buona" semplicemnte dovuta alla non conoscenza. Ma questa è un'altra storia:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
sinceramente satira o meno a me sembra che durante l'articolo si sia parlato a sproposito e cmq son tornati più volte sempre a fare il paragone con le vette evidenziando che son macchine da pantofolai e nn certo da intenditori... per me è un articolo fazioso punto e basta...
ok, ma se é una ricerca u s a , che cosa la riportano a fare in i t a l i a ??? per far ridere a chi ??? a maggior ragione cercano ogni scusa per screditare ormai l' unica GT di controtendenza sul mercato, visto che però sei convinto cominciamo a trovare quei bei articoli che parlano bene in modo altrettanto simpatico delle vette in europa, e u r o p a .....
ihihihihih esatto vedi il mio articolo per esempio ;))))
ripeto io da giornalista continuo a vederlo come fazioso questo articolo...
Cioè ma se questo è quello che pubblicano in america dove questa macchina è considerata un mito ed un icona da associare alle nazioni a stelle estrisce... be allora qui come se ne dovrebbe parlare... il mio articolo per quanto scritto da appasionato rispecchia la vera e pura realtà... cioè ma dove sta scritto che la macchina ha un target ben preciso e che quel target è rappresentato solo da un pugno di tamarri e sfigati... Non scordiamoci che in america ci fanno scuola e doposcuola per quel che riguarda up-grade al motore modifiche estetiche e che proprio li se ne vedono di vette di tutte le età super pazzesche e da oltre 1000 cv... io ad esempio ho preso un mare di cose e tutte dall'america... se son tutti degli sfigati allora come che producono così tante cose fighe??? Come si fa a dire ste gran cazzate... di sicuro ci sarà chi compra le vette e le tiene in garage o nel giardino di casa ma di certo non rappresenta la media di cui parla questo articolo...
Articolo redicolo dal titolo al contenuto.
Incommentabile. Definire giornalista chi lo ha realizzato è fargli un complimento immeritato.
Dario
Bho... ? Sinceramente non capisco lo scandalo, stavolta sono d'accordo con KotH (KingoftheHill)...
L'articolo è d'una chiarezza sconvolgente : si riferisce "mediamente" al possesore di determinate automobili.... e non mi venite a dire che in america i possessori di Corvette non sono proprio panzuti, attempati e smodatamente patriottici !!! Ah ah ah ah..... ma veramente, andate a vedere nel web i raduni della maggior parte dei club USA, c'è da ridere, dai..... tutti con la loro bella sediolina e le coppe davanti da esibire....
Io non ci trovo nulla di strano, loro sono così.... e in fondo piacciono anche, Jeffrey, il fotografo freelance che lavora anche per Corvette Enthusiast, ci diceva che i nostri "raduni" sono veramente lontani anni luce dai loro, ma proprio perchè sono "diverse" le persone e sopratutto l'approccio verso l'auto !
Il fatto che loro tra l'altro possano "sognare" questo tipo di automobile rende lo spaccato ancora più autentico : nonostante in USA sia a buon prezzo, per l'americano medio, molto pragmaticamente sono BEN ALTRE le priorità, prima la famiglia, la casa, il college per i figli, un fondo pensioni/investimento, ecc... e poi, solo poi potrebbe arrivare la Corvette !
Bè io di fronte a questi personaggi, panzoni, calvi ed attempati, mi tolgo tanto di cappello per la serietà e concretezza..... laddove da noi l'auto sportiva è ancora qualcosa da "ostentare", se palestrati ancora meglio.....
;)
fabri, poi perchè lo abbiamo pubblicato qui in Italy, bo ? Che ti devo dire, a me è sembrato comunque interessante e tutto sommato non si scredita tanto una marca quanto magari il loro possessore..... poi certo, si fa fatica a trovare in Europa qualcuno o qualcosa che della Corvette ne parli bene e/o ne tracci le migliori caratteristiche....
A proposito di jeffrey...non ho ancora visto l'articolo sul corvette day 2010[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Io posso dire dopo essere stato ad un paio di raduni ferrari che nella media i possessori ferrari sono un pugno di tamarroni e spesso anche con un livello socio culturale molto mediocre... che dire ce ne stavano di tutti i tipi anche gente che vende la frutta al mercato.. ovviamente parlo di raduni a cui ho partecipato nella mia regione...anche massi c6 che era con me ne può far testimonianza.. molte di queste persone hanno comprato la macchina solo per il gusto di realizzare un sogno e di tecnica e motoristica nn capivano una mazza... nonostante tutto io non scriverei mai un articolo parlando della ferrari facendola passare per la macchina che viene guidata da ignoranti tamarri o sfigati obesi...
quest'articolo a me personalmente mi suggerisce un messaggio del tipo " chi compra le corvette è un povero sfigato obeso e nn capisce un caxxo di auto sportive" traduzione "le corvette sono macchine mediocri che non valgono un granchè destinate ad un segmento di poveracci che nn hanno cultura in campo automobilistico che l'acquistano solo perchè è il sogno di sempre "
A me pare invece che siano molto più preparati i corvettisti e nn parlo solo di qui in italia ma anche in america... ho letto un po di topic nei vari forum americani e a me nn sembra che siano degli sprovveduti o danno l'impressione di essere i tipi che lasciano le proprie macchine in giardino per ammirarle... le foto dei proprietari nn le ho viste e sicuramente ci saranno anche i calvi ed i sovrappeso ma dire che son tutti così e far passare chi acquista quest'auto solo come uno che di auto nn capisce un caxxo a me pare troppo fuori dai binari...
Quoto ray al 100% [^]
e dice bene anche riguardo il modo diverso di "percepire" la vette o le auto sportive in usa, è un dato più importante di quel che sembra :D
aggiungo la risposta per fabri riguardo al perchè lo hanno pubblicato in italia ovvero: "così" o potremmo dire "per la chiacchera"[:o)] e perchè, ripeto, è normale che le notizie, serie e meno serie, girino il mondo...perchè hanno dato in italia la notizia dei minatori in cile? dico... sveglia eh?[:o)]
e per farvi chiarezza in modo assolutamente inequivocabile porto nuovamente la vostra attenzione sul fatto che il famigerato "complottistico articolo" si trova nella sezione "CURIOSITA'". Avete presente dove si leggono cose tipo: "mamma partorisce 6 gemelli in aereo" o "quanti uomini hanno il complesso del pisello corto?" o ancora "donna cambia sesso e sposa un uomo"? oh..spero di si.. ora nel nostro caso andate a vedere nella sezione curiosità e troverete di tutto a tema, incluso foto di ferrari distrutte, auto di attori in vendita, stranezze di ebay, dimmi che auto hai e ti dirò chi sei, guidi ubriaco e lavori gratis etc etc. ovvero curiosità DAL MONDO.[^]
Se invece andate a vedere nella sezione "foto" per esempio, troverete foto di tutte le auto, incluse auto usa e corvette; potete osservare subito a pagina 2 una galleria a tema "zo6 by romeo ferraris" e sotto una breve descrizione del modello, senza alcun commento "denigratorio"
Ragà....fatevene una ragione...non c'è alcun complotto in italia ai danni della corvette...:D
[quote]Messaggio inserito da Ray Stinger
Bho... ? Sinceramente non capisco lo scandalo, stavolta sono d'accordo con KotH (KingoftheHill)...
mah.... che dire ragazzi spero che abbiate ragione voi. ovvio che le differenze socio culturali tra america ed europa sono enormi sopratutto con l'italia che è il paese per eccellenza del buon gusto e della puzza sotto il naso nn voglio peccare di presunzione anche perchè nn ho vissuto in prima linea con i corvettisti americani e di conseguenza nn ne conosco il loro aspetto fisico... spero di sbagliarmi cmq da quel che ho letto e visto in giro nei video e nelle foto io nn ho percepito quel che è scritto nell'articolo...
Prendi per esempio l'ultimo Cruisin, c'è un'articolo di Dynaflow sul "possessore medio" delle americane ai raduni, ove traccia una serie di tipologie "tipiche" abbastanza esilarante....
E' chiaro che in questo caso l'intento è canzonatorio/umoristico.
Ripeto, per me avete ragione quando si parla di "difficoltà" a leggere qualcosa di autentico, sensato ed addirittura "apologetico" nei confronti della Corvette.... ma onestamente da qui a vederci un insano e ripetuto "complotto" credo sia esagerato, sopratutto paragonato a quel curioso articolo che tutto sommato pareva anche interessante preso come una statistica fatta "ex-populi", che poi siamo un pò noi tutti no ? Tu stesso hai fatto le tue considerazioni sui raduni Ferrari in Italia ed io che credo alle tue parole la prendo per buona !!!
E negli States secondo me.... sono ancora più tamarri !!! (vedi rapper con catenoni al collo)
:D
perlapupazza raffo, ti ho visto quasi "coltello tra i denti" in questa discussione[:0]
non è che magari visto che al momento sei GIUSTAMENTE incacchiato nero hai visto la cosa un pò tipo "oltre la danno le beffe"?
certo ci sono sicuramente possessori di ferrari che sono dei tamarroni, come anche di porsche e anche di corvette... ma infatti l'articolo non dice che gli altri sono "migliori" ma che sono tutti più o meno "particolari" :)
però se proprio vogliamo dirla tutta, a prescindere dall'articolo, e riguardo i "ferraristi tamarroni" se tiriamo un pò i conti, in italia, in passato credo che nessun'altra auto sia caduta più in basso delle corvette...[V] lo dimostrano le moltissime c3 e c4 ridotte come fenomeni da baraccone, modificate tirando via tutto quanto risultava incomprensibile o non riparabile e caricate di ridicoli optionals genere 127 taroccata come la sport/abarth/corse(a piedi). Almeno il 50% di possessori corvette erano in passato (e molti ancora oggi) bulletti di periferia, o tamarri o gente la cui ignoranza era pari alla grandezza delle loro gomme posteriori. O ancora fanatici di un fantomatico "ammerican style" che impone di somigliare in tutto ad improbabili personaggi partoriti dalla cultura americana (che lì passano anche inosservati..qui invece fanno ridere) Questi tipi compravano la vette solo perchè costava poco e somigliava ad una ferrari (bastava che fosse rossa e bassa) insomma con due lire facevi sfigurare il "figo" con la golf ultimo tipo e ti portavi a casa la salumaia + sexy del paese.
Un buon 20% direi, era costituito dal classico emigrante di ritorno dagli usa (con le pive nel sacco per non aver fatto fortuna partendo da "friggitore di patatine" per fermarsi a pizzaiolo) che portava con se l'indiscutibile esotico "trofeo" che dopo pochi mesi, vuoi per i gli altissimi costi di gestione, vuoi per difficoltà di documentazione, finiva regolarmnte dallo sfasciacarrozze o sostava per anni sotto il marciapiede di qualche strada secondaria o in qualche giardino ad uso pollaio o scivolo per i baimbini.
Poi certo ci sono gli appassionati, gli intenditori, o cmq chi davvero ha comprato la corvette proprio perchè è una corvette, ma nessuno ci assicura che questi ultimi siano tutti belli eleganti intelligenti e simpatici, o cmq "giusti"
[
Che articolo del caxxo!!
Bravo Alain...bella risposta....
Io la Corvette ce l'ho da 20 anni:
i primi 10 di questi anni ero con tanti capelli, 90kg e la pancia...
ora non ho piu così tanti capelli e quelli rimasti li raso a zero.. sono sempre 90 kg ma senza la pancia (almeno in estate)
quindi..dove mi collocano in questa statistica??
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Salve, ho visto il forum per caso, cercavo altro....
I raduni in US funzionano così (ne ho visti molti): arrivi con un auto che è stata lucidata a specchio e che non esce durante la settimana (di solito i raduni sono a settimane alterne): arrivati si posiziona la sedia con tanto di pile di bibite, birra, etc. Si sta insieme, si parla, si discute su un probabile raduno da regione a regione e dopo si esibiscono le coppe. Questa è una moda e si fa in ogni villaggio. Dopo ci sono i raduni seri con centinaia di miglia da percorrere. Incontri con altri club, visita a musei o luoghi famosi della motorizzazione. Poi ci sono i concorsi di eleganza di alto livello come qui una volta l'anno, da loro sono tanti, ho dei files in pps che non posso postare. Il tizio ha preso una statistica l'ha interpretata secondo la sua conoscenza e la sua cultura ed ha sparato le sue... gli abbiamo dedicato troppo tempo
a me piacciono i tuoi "raduni seri" se poi ci aggiungi una sosta con le gambe sotto il tavolo ....... mi entusiasmano a dir poco !!!