Visualizzazione Stampabile
-
IN DIRETTA DALL'ISOLA!
Primo rapporto in diretta dall'isola d'Elba:
Già dal secondo giorno qui sull'isola possiamo dire SUCCESSO TOTALE!:D:D:D:D:D:D: D
Scendere nei particolari sarebbe ora troppo impegnativo (vedi l'orario), ma posso dirvi che finora ci stiamo mantenendo sul "perfetto andante". ;););)
Tutto oltre le più rosee aspettative, ad iniziare dal fatto che dopo 20 minuti che siamo arrivati ...ero in costume in spiaggia a prendere il sole...ed è stato solo l'inizio. [^][^][^]
Posso per ora solo confermare che i ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente, e per essere la prima edizione "SUCCESSO TOTALE" mi sembra la miglior definizione [8D][8D][8D].
Queste le mie sensazioni al momento. Perciò in attesa che arrivi domani per il terzo e purtroppo ultimo giorno...me ne vado a dormì, dopo aver dato l'ultima occhiata allo slendido mare notturno dalla mia terrazza sul mare...(l'albergo ne ha in ogni stanza).[:p][:p][:p]
veramente peccato per chi non è potuto venire [V]
BONANOTTEEEEEEEEEEE; ););)
-
Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
pari passo.
Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
evento:(:(:(:(:(:(
L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
assieme a voi ed alla mia vette:(:(:(
Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
buona permanenza e buon rientro a tutti
-
sicuramente una gran bella compagnia,peccato proprio non essere dei vostri,mi andrà meglio per la prossima edizione,divertitevi alla grande ragazzi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
L' isola dei Fumosi first edition, è così terminata.
Posso dire oltre il già detto che la compagine di fumosi folli è stata veramente il non plus ultra! Baci abbracci e complimenti reciproci hanno fatto da cornice al commiato finale.
VERAMENTE TRE GIORNI FAVOLOSI. E non lo dico per partito preso ma con obbiettività...è quanto manifestato da tutti i partecipanti.
Che dire...sono proprio contento e soddisfatto. Soddisfatto per l'appagamento degli organizzatori, soddisfatto per l'allegria che è stata l'etichetta costante del raduno, soddisfatto per i sorrisi, soddisfatto per il pesce magnato in quantità industriale, soddisfatto per i panorami mozzafiato finalmente vissuti privi di folla, soddisfatto dell'ospitalità delle splendide camere dell'albergo...SODDI SFATTO DI TUTTO! Non so se si è capito!
E a costo di nauseare io voglio di nuovo ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato e con quale spirito!
Sono stato veramente bene...ed anche per merito vostro. BELLO BELLO BELLO. E diverso.
Potete giurarci che ci sarà il bis, il tris e così via. Di sicuro sarà un'evento ufficiale destinato solo a migliorare.
Questo a caldo, ma è insufficente come descrizione. Il resto ai posteri.
Ciao a tutti. ;);););););)
-
che invidia....:(
complimentoni all'organizzauzione e ai fortunati partecipanti!!!
-
in effetti un raduno in una lcation del genere in ottobre ha il grande vantaggio che non si rischiano colonne nel traffico e sudate terribili sotto il sole , sono convinto che l' evento avrà un buon seguito in futuro, non cambiate periodo e location, i dettagli si possono sempre migliorare ma mi pare che le basi siano ottime, conosco l' elba e i raduni, mi tenta molto di più un meeting all' elba in ottobre che un raduno a jesolo a luglio tra milioni di turisti rincoglioniti ! complimenti a chi ha studiato l' evento !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
pari passo.
Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
evento:(:(:(:(:(:(
L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
assieme a voi ed alla mia vette:(:(:(
Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
buona permanenza e buon rientro a tutti
...cazzarola sergio mancava solo la tua c2 per fare tombola!!!!
...alla prossima!!
-
Vero! Avevavmo TUTTI i modelli tranne la C2!!
Forza Sergiooooo! ;);)
-
Aldì, grazie per la stima che ci hai regalato e per i complimenti, spero meritati...ma il successo è di tutti, in primis del Vuc...hai visto quanto siamo bravi?:D
Cmq, Isola dei Fumosi...anche di fatto!
Io il tubo del cambio, all'andata...Jj il cambio, al ritorno...tutti e due un gran fumoooooooooooo:D:D
Grazie a tutti nuovamente
Apriamo un topic unico per le foto
io ne ho fatte 200 circa:D
SPIDER
-
Devo iniziare dall’ultimo raduno a cui ho partecipato nel maggio 2009 che di fatto mi valse l’espulsione dal club organizzatore per dire che nel prendere la decisione di partecipare a questo “dell’isola” non ci fossero tutte le condizioni emotive adatte, non sono un appassionato dei raduni a motori freddi fatte di sedute infinite intorno ad un tavolo, dove oltre che il piacere di farsi quattro chiacchiere nulla succede, e all'ora finisci con il domandarti “ma che sono venuto a fare qui con la corvette?” Potevo venire con la panda, tanto se era solo per parcheggiarla!
In questo caso L’Elba e la C1 hanno giocato un ruolo importante, si il fatto di non essere mai stato sull’isola e la prima occasione di far uscire la nonna da quando è in Italia ( 1 anno) mi ha convinto alla partecipazione a prescindere.
Questa introduzione l’ho ritenuta necessaria solo per chiarire che il giudizio che stò per rilasciare non è ne di parte ne tanto meno di cortesia ma solo dettata dal cuore.
“raduno indimenticabile”
Si questo è stato il termine consono a tutto quello che avevamo appena vissuto.
I motivi di tanto titolo?
1 Organizzato da 2 giovani. Finalmente!!
2 La location. Non più lago e sempre lago.
3 La formula semplificata. Non più occasioni ai tour-operator dietro profitto.
4 La compagnia. Sembrava di assistere alle selezioni di “diventeranno famosi”. Unica!
5 Roma. Continua la crescita di corvettisti. Eraora
Un grazie di cuore a Gianluca e Federico per la loro simpatia, disponibilità e professionalità nel portare a termine il loro sogno di mostrare il mondo corvette alla loro gente. Indovinatissimi i locali dove si è mangiato e quasi ballato sui tavoli. L’hotel calzava a pennello spazi e numero di partecipanti nonché la posizione unica “una terrazza sul mare” di Porto Azzurro, ne faceva un nido adatto all’aquila Americana.
Le qualità mostrate da questi 2 ragazzi aggiunte a tante altre già presenti arricchiscono il club. [:260][:260][:260][:260][:260]
-
Romano...ora piango!!!
Troppo buono...ma ripeto, come già vi ho detto "l'Isola dei Fumosi" sarebbe stato pari a ZERO, senza la vs amicizia, il vs calore, simpatia e...passione.
tanto per parlare ancora di te, mio caro Romano:D:D:D
Sei partito dal "profondo nord":D con una specie di autotreno al seguito :D:D:D e, se solo tu lo avessi voluto, saresti anche potuto venire comodamente in C6. Invece, proprio grazie alla tua grande passione ed al tuo spirito di iniziativa (magari lo avessero tanti 18enni al giorno d'oggi;)), virtù che in verità ti hanno comunque preceduto, abbiamo potuto ammirare sua maestà Corvette C1[:p][:p][:p]. Un Best in Show stra-meritato;)
veramente ragazzi....grazie a tutti.
BBR, Sharks, V8A.P. e tutti voi siete i veri ed unici da applaudire
SPIDER
-
Mi associo ai ringraziamenti, una 2 giorni intensa ma veramente ben riuscita. Mi ha fatto veramente tantissimo piacere poter conoscere meglio gli AMICI del VUC (adesso posso scriverlo in maiuscolo senza ombra di smentita), occasioni del genere servono anche a cementare il legame tra i gruppi in perfetta sintonia con quello che è lo spirito della Scuderia :)
A Romano posso dire che per sua sfortuna ci sarà ancora Lago in futuro, ma sono altrettanto sicuro che la parola Lago da sola dica poco, è quello che ci stà intorno che lo fa vivere in modo differente di volta in volta e sono altrettanto sicuro che alla prima occasione riusciremo a farti cambiare idea :D:D:D.
Grazie ancora allo sforzo di tutti gli organizzatori
Z
-
Fabrizio so sicuro che se ci si ritrova insieme quello che per me rappresentava il lago può essere rivisto.
Ma ve prego, armeno cambiamo sponda... senza però cambià mutanda! ahahahah
-
Tranquillo, noi siamo Bresciani e quindi si fa da noi, non sulla sponda Veronese come facevano sempre quelli del .com.
Per il casino, anche qui vai tranquillo che lo sappiamo fare, ne hai avuto un piccolo assaggio sabato sera a cena nel locale di Capoliveri, ma in generale in questi 2 giorni, quindi vai sul sicuro :):):)
Z
-
A Fabrii, ripensando a quanto i club vette sono legati all'acqua tanto quelli della ferrari sono legati alla pista, mi sta venendo su un'idea per coinvolgervi a cambiare zona del nord per il prossimo anno, di organizzare il primo raduno corvette al lido di Venezia in occasione della festa più bella che cè in Italia. Il ""Redentore"".
[:7][:7][:7][:7]
-
Se domenica non hai di meglio da fare fai un salto a Montichiari alla fiera dei motori, così si fanno 2 chiacchiere. Tieni però presente che il Corvette Day 2011, dopo il successo di quello 2010, non avendo avuto proposte altrettanto valide si è deciso di farlo al Lago.
Detto questo......... il lido di Venezia può essere un'ottima location per un nuovo raduno da far nascere nel 2011.
Z
-
Mercoledi siamo a girare ad Adria con l'amico giampy e avrò modo di testare i primi scarichi al titanio/carbonio montati su una z06.
Sabato sarò a Jesolo per partecipare ad una gara di 8 ore kart Birrel.
Se faccio tutto mi sarà difficile convincere Nadia di passare la domenica alla fiera dei motori, comunque ti faccio sapere.
-
Dai primi commenti, mi pare di capire che vi siete divertiti.
Sono molto contento per il gruppo dei romani, che ha un grande entusiasmo e passione.
Ora vedro' un po' di foto e leggero' i vari racconti.
Grazie a tutti e complimenti.
;):D
-
ALBERTO SEI 'NA SOLAAAAA...:D:D:D:D: D
-
Jimmy, se potessi li farei tutti i raduni dalla sicilia al trentino.
Capisci che diventa impegnativo sia conciliare la famiglia (mariasole a scuola), lavoro (non ho ancora vinto il superenalotto) che il portafogli, dall'inizio dell'anno ho partecipato a 6-7 raduni/eventi.
Un po' per uno!!!:D:D;)
Ma sinceramente l'Elba deve essere stata uno scenario fantastico per la cruise con le vette.......:D;)[8]
-
Jimmy, se potessi li farei tutti i raduni dalla sicilia al trentino.
Capisci che diventa impegnativo sia conciliare la famiglia (mariasole a scuola), lavoro (non ho ancora vinto il superenalotto) che il portafogli, dall'inizio dell'anno ho partecipato a 6-7 raduni/eventi.
Un po' per uno!!!:D:D;)
Ma sinceramente l'Elba deve essere stata uno scenario fantastico per la cruise con le vette.......:D;)[8]