Visualizzazione Stampabile
-
PRANZO CORVETTEMANIA
posto l'evento organizzato dai "maniaci":D
se avete domande postatele che jaffo..umberto..marc elo ecc ecc vi risponderanno.....
SHARKS presenti :D[8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ette mania.jpg
53,16KB
Finalmente ci siamo...
Per festeggiare degnamente la nascita di CorvetteMania,siete tutti invitati al
PRANZO DEL BATTESIMO
Per un Evento cosi importante abbiamo scelto la suggestiva Location di Villa Cariola , situata tra terra e cielo , alle pendici del Monte Baldo appena lasciate le rive del Lago di Garda...
Per capire di cosa stiamo parlando...
http://www.villacariola.com
L'ora del ritrovo sarà
alle 11.00 di Domenica 31 Ottobre 2010 direttamente nel Parco di Villa Cariola
che sara totalmente a nostra disposizione per accomodare le nostre Vette mentre noi saremo accolti nella sala degli Affreschi per l'Aperitivo...
Appena saremo arrivati tutti, verso le 12.30 ci accomoderemo nelle sale della Villa dove sara'servito il seguente Menù:
SESTINA DI ANTIPASTI DI VILLA CARIOLA
RISOTTO CON MAIALETTO AL LAMBRUSCO E FONDUTA DI GRANA
LINGUINE AL PESTO DI RUCOLA
TAGLIATA DI VITELLO CON CHAMPIGNON SALTATI
CONTORNI VARI
DESSERT CORVETTEMANIA
CAFFE
VINI BIANCO E NERO DEL GARDA
Le iscrizioni sono aperte e senza limite, saranno chiuse alle ore 24.00 di Venerdi 29 Ottobre 2010 per dar modo di poter comunicare per tempo al Ristorante che ci ospiterà il numero più preciso possibile di Ospiti.
La quota per la Giornata e' di Euro 40,00 (Quaranta) regolabili con la modalità Paypal , di cui troverete il pulsante di collegamento allegato presto in home page.
Questo Evento è per noi la prima occasione concreta di incontrare Amici Vecchi e Nuovi che si sono uniti con noi nell'Avventura di CorvetteMania e per questo motivo ci teniamo in particolar modo anche perchè nel corso della giornata sarete aggiornati su quelli che sono le motivazioni , gli obiettivi e i programmi di CorvetteMania...
Vi aspettiamo numerosi, di seguito metteremo a mano a mano che riceveremo le quote, gli iscritti.
CorvetteMania Staff
-
io e la cri ci saremo di sicuro !!!:D:D:D:D:D:D:D
-
Grazie a tutti i membri della Scuderia che hanno accolto con entusiasmo la nascita di Corvettemania...
Un grazie speciale agli Shark e ai B.B.R. che ci hanno accolti per primi...
Grazie sopratutto ad Alain e Pierpaolo che ci hanno dato fiducia...
Sono sicuro che questo e'l'inizio di una lunga e soddisfacente collaborazione...
-
Come ti dicevo al telefono io e marina ci siamo di sicuro...per gli altri BBR ti faccio sapere ''as soon as possible''.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Come ti dicevo al telefono io e marina ci siamo di sicuro...per gli altri BBR ti faccio sapere ''as soon as possible''.
Mi associo ad Umberto, un caloroso benvenuto fin da ora a chi vorrà essere dei nostri il 31 .
-
Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!
......sarò con voi spiritualmente.....
-
Mi associo ai ringraziamenti del Suino (Umberto):D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!
......sarò con voi spiritualmente.....
Ma dai Stroker.......le Corvette sono nate per fare dei KM!!!
Allora, se vuoi, prossimamente organizza nella bellissima Toscana che arriviamo numerosi!!!;):D
-
assente ....... :(:(:(
che tristezza abbandonare un menù cosi !!! :(:(:(
-
Sarà fatto !!!!!!!!!!!!
Prossimamente sgrufolata in Toscana!!!!!!!!!!!!! [:p]
-
PRESENTISSIMO :D:D
un saluto a corvettemania....!!!
-
Come presidente degli Sharks poso dire ...... PRESENTE
Z
-
Al 99% presente anch'io :D:D:D
-
penso propio che saro presente anche iooo!!!!!!!:D:D:D:D
-
Pier quando organizzi io ci sono sicuro.....magari ci facciamo un altra caciuccata....ammazz a quanto era buono[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray
PRESENTISSIMO :D:D
un saluto a corvettemania....!!!
Grande Alessandro! Mi fa piacere rivederti!:D
-
bravi ragazzi un piacere sapere che siete nati e che qui siete stai ben accolti....una sola passione la corvette.......meno male........sono felice.....;);););); );)
-
Dai che ti aspettiamo con tutti gli altri Purciari...[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-M
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Mi associo ad Umberto, un caloroso benvenuto fin da ora a chi vorrà essere dei nostri il 31.
-
ho deciso ora di venire con la mia compagna....sentiro' anche alex73 e corvaldo......promet to non manco....andro a dormire a riva del garda dal mio amico davide.....pero' amici non me ne volete ma la location..villa cariola.....potevamo almeno fare una cosa nuova mi sempbra ancora di stare con il cci.....ripeto una critica costruttiva.......;) ;););););)
umbe' e che caxxo........;););); ););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ho deciso ora di venire con la mia compagna....sentiro' anche alex73 e corvaldo......promet to non manco....andro a dormire a riva del garda dal mio amico davide.....pero' amici non me ne volete ma la location..villa cariola.....potevamo almeno fare una cosa nuova mi sempbra ancora di stare con il cci.....ripeto una critica costruttiva.......;) ;););););)
Via tranc Giampy...
il posto é bello e i dettagli li ha curati Umberto.....
poi immagina qualcuno che...............[}:)][}:)][:p][:p]
-
A tutto ce'un motivo...[}:)][}:)][}:)]
-
Presen.............
urca quant'è lontano!
Venire con la Colly è un sogno
Venire da solo è un viaggio.
Possibile che non esista un volo diretto con paracadute per lo scalo?
Come fare per essere assieme a voi e tante belle vette?
Credo che l'isola vada alla deriva oppure dovrò decidermi a organizzare qualcosa al sole.
Ma voi verrete?
Ciao a tutti
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Possibile che non esista un volo diretto con paracadute per lo scalo?
se ti interessa mi pare che la air italy o la neos abbiano un volo domenicale da fontanarossa a villafranca...
-
Massimiliano hai un messaggio privato! :D:D:D
-
Grazie Massimiliano,
siete squisiti come sempre,
il volo arriva alle ore 11,15 e alle 17,00 devo essere presente per il ritorno.
Sto vedendo come organizzare con il club locale spero che qualcuno scenda. Vedrò di combinare qualcosa. Riceverete notizia....
Buona vette a tutti
-
Per chi volesse portare i Bimbi abbiamo predisposto un Menu' apposito per loro,chiaramente ad un prezzo politico...
Basta che lo facciate sapere al momento dell'iscrizione,il pagamento della quota Bimbi verra'regolato in loco al Ristorante...:D:D:D
-
segnami...sono un bimbo di 39 anni...:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Gladius che piacere averti con noi e prometto,adesso che le cose sono diverse, di mettere già la firma a ciò che eventualmente organizzerai, ovvio che il tempo dirà la sua ma contaci!!;););)
-
Probabilmente ci saremo anche noi, ve lo so' dire 2-3 giorni prima per vari impegni della mia dolce meta'!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
segnami...sono un bimbo di 39 anni...:D:D
Si parlava di eta'anagrafica nn mentale...[}:)][}:)]
-
Ci sara' un botto di gente!
...molto bene!
-
Forza siori venghino venghino che c'è posto!!!!!!!!!!!!!:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Ci sara' un botto di gente!
...molto bene!
..Veramente, saremo in tanti, vai che spacchiamo tutto!!![8D][8D][8D]
-
Bisogna pero'che vi iscriviate dalla Home Page di Corvettemania per ufficializzare la Partecipazione...
Oltretutto vi chiedo come favore personale di farlo il prima possibile perche'ne va della mia incolumita'fisica...
Dovreste vedere la propietaria di Villa Cariola...[:p][:p][:p][xx(]
-
Fatta ieri l'iscrizione brutto suinaccio :D:D:D:D:D:D:D
Domenica a montichiari vedo i miei e li faccio iscrivere;););););)
-
Domenica ci si vede a Montichiari...
Poi ti kiamo...
E stavolta nn dimenticarti il Paneeee.....[}:)][}:)][}:)][}:)][:p]
-
Grande Jackvette..non potete mancare....!!!!
-
No ci sei anche tu a montichiari?????????
allora non vengo io;););););););););) ;)
Se tu porti il l'insaccato io porto il pane....stavolta ce la posso fare:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
fammi sapere
-
Ci sentiamo prima di fine settimana...
Confido che il Vino lo portino gli Shark...[:p][:p][:p]