Quest'anno potrò partecipare l'anno scorso avevo la vette ko
sabato 02 OTTOBRE ore 16 partecipa anche il route 66 di Padova
hanno detto ''offerto un buffet''
per chi è nel triangolo PADOVA MESTRE TREVISO
per indicazioni
http://www.allmotors.it/
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno potrò partecipare l'anno scorso avevo la vette ko
sabato 02 OTTOBRE ore 16 partecipa anche il route 66 di Padova
hanno detto ''offerto un buffet''
per chi è nel triangolo PADOVA MESTRE TREVISO
per indicazioni
http://www.allmotors.it/
Di sicuro un giretto lo andrò a fare
Speriamo non piova e mi raccomando aspetto una corvette gialla ciao[^]
se ne arriva anche una verde no ???
:(
e allora come pensavo molto probabilmente ci sarà il solito meeting una c4 rossa cabrio una c4 nera cabrio e una c4 verde coupe vedi un po' se porti anche il belva se è disponibile...tanto non è tanta strada da dove abitate voi ci saranno parecchi del route 66
la belva ha smontato la sua belva ........ :( quindi non viene !!!
domani dove ci si trova e a che ora ???
che bello ........ senza volere oggi ci siamo trovati ......... piu corvettari che Corvette !!!
:D:D:D
Non ti dico cosa c'era domenica una cosa impensabile di gente praticamente parcheggiavano a due km per arrivare in piazza. direi manifestazioni riuscita ..
mi hanno fatto arrivare un informazione sembra che domenica erano ventimila persone per un piccolo paesino non è male.
[:0][:0][:0]
direi proprio di si !!!
:D:D:D
Non e' pertinente al topic, ma visto che ci siete entrambi. :D
Nell'ultimo ritrovo del North-East Fever si è parlato del pranzo di Natale dell' USACarsforum. Ci sarebbe una location da provare.
Il posto è a Vedelago (TV), un ristorante/pizzeria. Il sito del locale è www.ristorantepizzerialv.it.
L'indirizzo è Via Vicenza 50, 31050 Vedelago (TV). Ora di ritrovo 19.30.
Fatemi sapere. :)
Data?
fammi sapere se è come sempre per l'ultimo sabato del mese.. direi che non ci dovrebbero essere problemi.. anche se io arrivo sempre una mezzora/trequarti d'ora dopo visto che sta povera donna lavora il sabato ... ma ci aggiorniamo verso fine mese. Pugnali se vuoi facciamo la strada in compagnia...
Si parla di questo sabato, per il pranzo di natale invece la data e' fissata per il 5 di dicembre.
Aspetto vostre news per far prenotare il tavolo. :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Si parla di questo sabato, per il pranzo di natale invece la data e' fissata per il 5 di dicembre.
@Ermano: non e' il ritrovo "ufficiale", lo scopo di base e' quello di testare il locale per vedere se puo' essere valido per il pranzo (se e' come l'anno scorso si sara' quasi un centinaio di persone con una 50 na di macchine, il tutto con il ritrovo a casa di Lino, gran collezionista di auto americane che ci ospiterà per "l'aperitivo"). Pero' e' anche la scusa per potersi incontrare fuori via per passare una bella serata insieme e fare quattro chiacchere.
Aspetto vostre news per far prenotare il tavolo. :D
non ci ho capito una mazza !!!
Te la faccio semplice, sabato vieni a magna' o no? :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ci ho capito una mazza !!!