Visualizzazione Stampabile
-
GARAGES
Sono ufficialmente aperti i garages virtuali!
Andate in Home Page.... cliccate su GARAGES e seguite le istruzioni! Aprite il vostro garage.......... e metteteci la vostra auto!!
poi in un secondo momento potete aggiungere altre auto, foto, video, files, potete cambiare e personalizzare l'espetto del garage etc etc
buon divertimento!!
-
-
qua mi sa che mi devo organizzare per farmi i crediti sufficienti !!!!:D:)
posso chiedere a Mic se me ne vende un po :D:D
-
Bello!! Appena ho tempo lo faccio subito!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
Bello!! Appena ho tempo lo faccio subito!
non puoi!!! :D:D:D
-
E' inutile dirlo che....... nel forum va bene qualsiasi avatar, ma nei garages..... è ovvio che sono molto piu belli quelli con la persona (vedi me e Vetteracing) siccome il sistema prende l'avatar dal forum in automatico...... dovete cambiarlo anche nel forum! Cacchio....... avrete una foto qualsiasi in cui vi piacete o vi vedete tanto brutti???
-
bella questa opzione complimenti Alain;)
-
bene,al più presto mi inserisco :D:D:D:D:D
-
Ovviamente..... presto arriveranno latri template per personalizzarli, anzi, se avete suggerimenti oppure volete mandarmi delle foto per personalizzarli!!
-
Vorrei andare nei garages ma io da homepage ho attivo solo "news"...
Arrivo qui sul forum tramite un vecchio link salvato nei preferiti.
Ci sono lavori in corso o è il mio PC? [:I]
-
ops...devo attendere i 500 messaggi...
appena ci arrivo.... apro il garage...[8D]
-
Ahh, ecco! [:I]
Chissà quando potrò avere il mio garage allora...
-
bella sta storia , adesso vado a curiosare !!!
-
nessuno ha da prestarmi un 100 inaio di crediti nn ne ho tanta voglia di scrivere altri 100 messaggi....dai michele fà il buono!!!
ciao
;)
;)
-
se poi resto senza io ???
[:o)][:o)][:o)]
nel garage si possono mettere solo foto e filmati o si possono anche scrivere commenti o simili ???
-
Non puoi commentare nel garage di un'altro, lo stiamo studiando (stile facebook) per adesso ogni foto però puo avere una didascalia, anche lunga, e puoi mettere files..... schemi elettrici, diagrammi, PDF con spiegazioni etc etc... e verranno tutti classificati automaticamente in un grande archivio accessibile solo a chi vogliamo noi, e visibile dall'ultimo tasto sul menu TECH
quindi se avete files di carattere tecnico apritevi un garage e inseriteli
i garages sono gratuiti..... non si pagano che aspettate, però per favore..... solo corvette non cominciamo a mettere macchine strane!!! eh.... :D:D:D:D
-
Non puoi commentare nel garage di un'altro, lo stiamo studiando (stile facebook) per adesso ogni foto però puo avere una didascalia, anche lunga, e puoi mettere files..... schemi elettrici, diagrammi, PDF con spiegazioni etc etc... e verranno tutti classificati automaticamente in un grande archivio accessibile solo a chi vogliamo noi, e visibile dall'ultimo tasto sul menu TECH
i garages sono gratuiti..... non si pagano che aspettate, però per favore..... solo corvette non cominciamo a mettere macchine strane!!! eh.... :D:D:D:D
-
a proposito mIchele proprio per te avevo fattoo un template apposito..... con una C4 verde!!
-
a proposito mIchele proprio per te avevo fattoo un template apposito..... con una C4 verde!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
ho chiesto proprio perche a me potrebbe interessare riportare sul mio garage tutti i consigli tecnici che ho fatto fin ora piu quelli futuri che stanno x arrivare
grazie mille
-
Citazione:
ho chiesto proprio perche a me potrebbe interessare riportare sul mio garage tutti i consigli tecnici che ho fatto fin ora piu quelli futuri che stanno x arrivare
grazie mille
-
-
-
500 messaggi... si va a rischio di inondare i post di fesserie!!!!
beh, su quelle vado forte, ora inizio!!!!!:D:D:D
[}:)]
-
il garage sono riuscito a "farmelo"
adesso vorrei sapere come funziona e cosa ci devo fare ........ [:I] o come si fa x aprirlo che ho sempre la saracinesca abbassata ........ :(
-
sinceramente l'ho fatto anche io ma nn riesco ad usarlo bene... nn mi fa accedere alla mia area di foto ne riesco a vedere le auto degli altri ... solo saracinesche abbassate :(:(:( come mai?
-
io ho fatto delle prove con delle foto del cavolo ma non riesco a vederle e tantomeno so come si fa per organizzarle
-
Ma scusate ci sono i tasti...... vai nel garage, poi vai sulla macchina che hai pubblicato cliccando sulla foto a sinistra....... li escono i tasti aggiungi foto aggiungi filmato aggiungi files etc etc......
caxxo ma fatele due prove no???
gli altri come hanno fatto????
-
occhio........ quando caricate le foto controllate i nomi dei files, non devono contenere caratteri strani come % & ma nomi normalissimi..... sennò esce la X rossa e non si vedono!!!
-
In effetti pare che nn si riesca ad alzare la saracinesca.
Un po di giorni fa ci ero riuscito ora nn più. Vado su my garage,clicco su nuova foto, compilo il tutto (modello anno, colore ecc...) carico dal mio hard disc la foto e la vedo sulla sinistra. ma cliccando sulle foto( ce ne sono 3 a Sx) non mi appaiono i pulsanti di modifica e caricamento video.
Solo una volta, cliccando ( ma non è apparsa la solita manina bensì la freccia) su una delle tre foto, mi è uscita la pagina dopo un paio di minuti. A sto punto ho caricato altre foto, ma niente ci sono sempre quelle tre e non si apre la saracinesca
-
Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!! :D:D:D:D:D
Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!
-
Citazione:
Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!! :D:D:D:D:D
Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!
si mo lo cambio, infatti il mio è piccolo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
In effetti pare che nn si riesca ad alzare la saracinesca.
Un po di giorni fa ci ero riuscito ora nn più. Vado su my garage,clicco su nuova foto, compilo il tutto (modello anno, colore ecc...) carico dal mio hard disc la foto e la vedo sulla sinistra. ma cliccando sulle foto( ce ne sono 3 a Sx) non mi appaiono i pulsanti di modifica e caricamento video.
Solo una volta, cliccando ( ma non è apparsa la solita manina bensì la freccia) su una delle tre foto, mi è uscita la pagina dopo un paio di minuti. A sto punto ho caricato altre foto, ma niente ci sono sempre quelle tre e non si apre la saracinesca
ma chi t'ha detto che si apre la saracinesca???? lasciala perdere la saracinesca..... devi scegliere la macchina sulla sinistra!!!
-
e come la scelgo che nn mi da il comando:D
ci clicco sopra e nn succede nulla
-
io ho messo 5 foto diverse e ne visualizza 2 coppie uguali poi se ci clicco sopra ne vengono fuori 4 di uguali e una di diversa