Sul numero di Ruoteclassiche di settembre, uscito oggi in edicola, vi è un bel servizio sulla Corvette spider C4 in allestimento Geiger di Marcelo Caldarone, ben sei pagine dedicate a questo mostro esclusivo allestito in pochissimi esemplari.
Visualizzazione Stampabile
Sul numero di Ruoteclassiche di settembre, uscito oggi in edicola, vi è un bel servizio sulla Corvette spider C4 in allestimento Geiger di Marcelo Caldarone, ben sei pagine dedicate a questo mostro esclusivo allestito in pochissimi esemplari.
interessante ;)
E' troppo bella quella macchina....ma Marcelo che fine ha fatto che non si sente più?
c e anche qualche foto del vano motore in cui si vede bene com e posizionato l alternatore ?
grazie
Grande Marcelo e il suo meraviglioso THE KING!!!
PS Marcelo era in Svizzera....;)
L'alternatore e posizionato nella sua configurazione originale.;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c e anche qualche foto del vano motore in cui si vede bene com e posizionato l alternatore ?
grazie
mmmhhhh...ma siete sicuri che fosse ruoteclassiche? o era un annuncio di "chi l'ha visto"? [:0]
sembra che in molti cerchino stò "geiger" per... ARRESTARLO!! così che la smetta di commettere stì criminosi atti impuriiiii buahahahahaaaa :D [:o)]
ossignur...perdona loro perchè non sanno quello che fanno...
[V]
oh...fermo restando che i gusti sono gusti!:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Sul numero di Ruoteclassiche di settembre, uscito oggi in edicola, vi è un bel servizio sulla Corvette spider C4 in allestimento Geiger di Marcelo Caldarone, ben sei pagine dedicate a questo mostro esclusivo allestito in pochissimi esemplari.
ti chiedevo perche ne ho vista piu di una con l alternatore montato al contrario e poco tempo fa era saltata fuori una disquisizione tecnica in proposito su C4 forum tecnicoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
L'alternatore e posizionato nella sua configurazione originale.;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c e anche qualche foto del vano motore in cui si vede bene com e posizionato l alternatore ?
grazie
grazie mille
[?][?][?][?]Sai........si come sono io il propiretario di quella macchina lì......e siccome sono un pò lento a capire........ti spieghi un po meglio?[?][?][?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
mmmhhhh...ma siete sicuri che fosse ruoteclassiche? o era un annuncio di "chi l'ha visto"? [:0]
sembra che in molti cerchino stò "geiger" per... ARRESTARLO!! così che la smetta di commettere stì criminosi atti impuriiiii buahahahahaaaa :D [:o)]
ossignur...perdona loro perchè non sanno quello che fanno...
[V]
oh...fermo restando che i gusti sono gusti!:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Sul numero di Ruoteclassiche di settembre, uscito oggi in edicola, vi è un bel servizio sulla Corvette spider C4 in allestimento Geiger di Marcelo Caldarone, ben sei pagine dedicate a questo mostro esclusivo allestito in pochissimi esemplari.
[quote]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ti chiedevo perche ne ho vista piu di una con l alternatore montato al contrario e poco tempo fa era saltata fuori una disquisizione tecnica in proposito su C4 forum tecnicoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marcelo
L'alternatore e posizionato nella sua configurazione originale.;)Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
c e anche qualche foto del vano motore in cui si vede bene com e posizionato l alternatore ?
grazie
grazie mille
[/quote
Sono quelle che montano il compressore volumetrico ad averlo montato al contrario....la mia è aspirata.
Ciao
Marcelo... neppure io......[:I]
Forse se il "re della collina" butta un okkio qui:
http://www.geigercars.de/
vede più chiaro..... chi é entrato di diritto nella storia della Corvette!!!
[8D][8D][8D][8D]
Sulla storia nulla da dire ma del personaggio in foto nonchè di cosa mette in mostra sulla sua pelata mmmm[}:)][}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Marcelo... neppure io......[:I]
Forse se il "re della collina" butta un okkio qui:
http://www.geigercars.de/
vede più chiaro..... chi é entrato di diritto nella storia della Corvette!!!
[8D][8D][8D][8D]
Anche Marcelo e' andato a farsi fare un lifting da geiger:D:D:D
;)
Le battute ad effetto non mi sono mai piaciute.....e' meglio rispettare i gusti di ognuno di noi...l'allestimento Geiger puo' piacere o meno l'importante e' che piaccia a marcelo e agli altri non deve fregare niente....senza nessuna polemica ma cosi' e';);););););)
Anche la mia RED BABY é una creatura GEIGER!!;)
Grosso come sei potresti essere anche tu una creatura di Geiger...[}:)]
ahhh...chiisà mai.....:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Grosso come sei potresti essere anche tu una creatura di Geiger...[}:)]
ma cos'è? ce la prendiamo come fossse chissà quale offesa?[:0]
che fu offesa nell'onore fu? ahhhh?:D [:p]
questo è un forum dove siamo tutti "amici"?
o questo è un forum dove siamo tutti "amici"..sinceri ?
non ho detto parolacce, e ho detto la mia in modo scherzoso e sfottereccio...non mi pare tutta stà gran cosa....[:X]
un pò come fantozzi quando esprime finalmente il suo parere sulla "corazzata potemkin" ;)
se pure qui ci si deve cucire la bocca per convenzione...oh allora è proprio finita![V]
Marcelo non te la prendere i gusti sono gusti,:D l'ho scritto alla fine del mio commento, è il bello è, e dev'essere che ognuno può dare il suo parere e dire la sua.
D'altro canto sarebbe assurdo postare i propri pensieri per poi pretendere solo reazioni personalmente gradevoli o convenienti...tanto vale che uno si scriva da solo e si risponda da solo ;)
Però qui sono io che non ho ben capito cosa intendi dirmi nel tuo messaggio privato...cioè ho capito che tu se una cosa non ti piace, te lo tieni per te. E ti rispondo: ottimo!:D io invece no!:) non c'è nulla di male.
Il resto, del tuo messaggio privato, non mi è molto chiaro...
è forse un modo, un pò naif, per dire che non ti sono simpatico? :(
[/quote]
[?][?][?][?]Sai........si come sono io il propiretario di quella macchina lì......e siccome sono un pò lento a capire........ti spieghi un po meglio?[?][?][?]
[/quote]
eh... ilredellacollina l'cchio lo ha appena buttato lì...e meno male che era uno solo...così almeno mi resta l'altro per piangereeeeee:D[:p]
ma cos'è la fiera del colore sgargiante?
ma benedetto geiger...dico non poteva limitarsi a "tuningare" le punto come fanno tutti?[:0]
vabè scherzi a parte, vedo che questo "preparatore" tedesco si è ridimensionato e sta finalmente cominciando a capire che esagerare oltre i limiti e senza rispettare il progetto di base è sconveniente e commercialmente non funziona. E infatti qualche modello odierno non è male, sempre secondo il mio gusto e parere :)
Riguardo "l'entrata diritto nella storia della corvette..." non diciamo amenità...ma di quale diritto parli? Forse esiste un modello corvette con "l'opzione geiger"? O forse esiste una "corvette geiger" ufficiale da gara che ha vinto tot. volte la 24ore di le mans o la targa florio o la 500miglia di indianapolis? O forse negli anni 80/90 (o anche oggi) la corvette (fabbrica) ha tanto apprezzato le modifiche di geiger da affidargli la produzione? Magari sono poco informato ma mi sembra mooolto difficile...se sbaglio correggimi e ti farò tanto di cappello:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Marcelo... neppure io......[:I]
Forse se il "re della collina" butta un okkio qui:
http://www.geigercars.de/
vede più chiaro..... chi é entrato di diritto nella storia della Corvette!!!
[8D][8D][8D][8D]
Guarda..io mastico Corvette da 22 anni!!
ci poggio il sedere sulla mia GEIGER da altrettanti!!
e dai primi tempi Geiger é sempre stato un punto di riferimento e fiore all'occhiello per gli appassionati Corvette (anche dai puristi del tutto originale)..di tutta europa... quando in Italia ancora nessuno le conosceva...
e questo lo so di persona..20 anni fa nessuno capiva che auto era quando andavo sul lago d'iseo dai miei parenti..
Ho visto dove lavorano e dove sfornano i loro mezzi a Monaco...non vedo il senso del tuo discorso.. ne avessero fatta anche solo una...
ti assicuro che Geiger ha tutto il diritto di vantarsi... come lo hanno coloro che hanno creato i mostri da gara tipo quello che sta finendo Alain...
a me' piace...le c4 originali a parte le post 91 che mi piacciono non mi dicono nulla...
stravolte da geiger sono una figata
tempo fa c'era questa inserzione ,la ricordate?http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11399
King......il mio MP si riferiva a che se una cosa non mi piace o mi fa schifo; i miei mi hanno insegnato a far finta de niente, e non andare dal padrone di quella cosa li a dire.......è una cagata pazzesca.! Perchè per te, forse quella cosa ti fa vomitare, magari per il padrone di quela cosa lì, e la cosa più bella che essista.
Magari se ci conoscevamo, o eravamo amici ed eravamo in confidenza, me la prendevo sul ridere(e quelli che mi conoscono sano come son fatto)Con una persona che non conosco non mi permeterei mai di dare una risposta come la tua, ti ripeto per la educazione che ho avuto...........ma tu caro, siccome sei un'integralista della originalità, sei sempre pronto dare una risposta sarcastica, e alle volte un pò sopra le righe.
Ciao, e ti auguro tante belle cose.
Chiedo scusa agli amministratori del Forum.........non voglio assolutamente fare alcun tipo di polemica!
Per me l'argomento e chiuso.
ehhh vabè che ti devo dire...ognuno ha la sua educazione,
e (se ne ho una), la mia m'impone di essere sincero quando esprimo un parere :D
NB: nel mio primo post,che a quanto pare ti ha offeso, io non ho mai parlato di te o della tua auto personale; io ho sempre parlato di -un modello di auto- prendendo spunto dal post che ha aperto la discussione.
Non ho mai detto "l'auto di tizio o di caio è una cagata pazzesca".
E se per te la tua auto è la cosa più bella che esiste...buon per te!:D e chi te lo nega[?]
Integralista dell'originalità?? [:0] Non so cosa te lo faccia pensare ma io non lo sono affatto, forse mi confondi con qualche altro iscritto...
:)
Un punto di riferimento per gli appassionati corvette e "fiore all'occhiello"? scusa ma di chi?
Cioè gli appassionati corvette hanno da sempre come punto di riferimento le auto "tuningate" da geiger? Quindi la granparte delle corvette circolanti in europa sono modificate da geiger? E di conseguenza qui in questo forum la granparte delle corvette è geiger? E a questo punto viene spontaneo pensare che tutti qui cambierebbero la propria vette con una modificata da geiger....[?]
Oh, chiedo...magari sono maleinformato...
uhm..questa del sedere l'ho capita ancora meno...se ci poggi il sedere da 22 anni evidentemente ci stai comodo e ti piace:D ma il tuo sedere aggiunge in qualche modo valore inopinabilmente oggettivo? [:0]
20 anni fa erano già pochissimi quelli che riconoscevano una corvette...figurati una corvette modificata da un preparatore, piuttosto che un altro...e anche oggi sono ancora pochi quelli che riconoscono una corvette di serie.... e questo è regolare ok; ma non ho capito a che punto di questo discorso geiger entra di diritto etc etc..[?]
Geiger, come altri, avrà tutto il diritto di vantarsi che vuoi...ma solo con quella nicchia di utenza che gradisce le sue "creazioni"; non è "vangelo". Se poi intendi dire che la creatività e il lavoro hanno sempre e cmq un loro intrinseco valore a prescindere dal risultato...vabè sono d'accordo, ma sono massimi sistemi...
Alain sta finendo una geiger da gara? [:0] [?]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Guarda..io mastico Corvette da 22 anni!!
ci poggio il sedere sulla mia GEIGER da altrettanti!!
e dai primi tempi Geiger é sempre stato un punto di riferimento e fiore all'occhiello per gli appassionati Corvette (anche dai puristi del tutto originale)..di tutta europa... quando in Italia ancora nessuno le conosceva...
e questo lo so di persona..20 anni fa nessuno capiva che auto era quando andavo sul lago d'iseo dai miei parenti..
Ho visto dove lavorano e dove sfornano i loro mezzi a Monaco...non vedo il senso del tuo discorso.. ne avessero fatta anche solo una...
ti assicuro che Geiger ha tutto il diritto di vantarsi... come lo hanno coloro che hanno creato i mostri da gara tipo quello che sta finendo Alain...
In generale i preparatori tedeschi negli anni ottanta seguivano la tendenza del tutto esagerato,ricordate Koenig con le Ferrari,le sue prime modifiche su Testa Rossa provocarono l'ira della casa di Maranello che lo diffido' dal lasciare lo scudetto giallo del cavallino sul cofano,e lui per ripicca si invento' uno scudetto giallo quasi uguale con una K dentro se non ricordo male...Come tutti sappiamo ogni casa ha il suo preparatore "ufficiale",Abar th per la FIAT,AMG per Mercedes ecc. ecc.poi ci sono tutti gli altri.Per Corvette lo conosciamo tutti e' Callaway.Quindi se vogliamo parlare di punto di riferimento per le modifiche Corvette io, a rigore, direi Callaway,poi i vari Geiger hanno senz'altro fatto la loro parte con macchine sicuramente "esagerate" belle proprio per questa loro caratteristica...poi , come sempre, i gusti sono una cosa personale.
Se parliamo di Callaway sono d'accordo, è tutta un'altra storia[^]
Oh beninteso, tutta un'altra storia nel senso che callaway è ufficiale e conclamato; poi anche le callaway, (come pure la vette di serie) possono piacere o non piacere :)
A me la macchina di Marcelo piace davvero, ancor piu' quando, essendo larghissima, appare lo splendido contrasto con l'alta pelata di Marcelo che svetta da lontano mentre avanza simile al "Duce" sulla sua convertibile.
Ho invece seri dubbi sulle sue doti di pilota[:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D.....Meglio non averlo alle spalle......;););):D :D:D:D:D:D.....al povero Umberto fanno ancora male le chiappe......:D:D:D: D:D:D:D:D
Boh..pensala come ti pare....
meglio non replicare oltre..
[?][?][?]