presto vi inserirò foto di un cost (California) to cost (Florida)di mia figlia Beatrice che sta portando avanti in solitaria.
Visualizzazione Stampabile
presto vi inserirò foto di un cost (California) to cost (Florida)di mia figlia Beatrice che sta portando avanti in solitaria.
su che macchina?
Mitica !!! ;)
Fellow, anche tu sei un fuorviatore di prole...... :D
avessi un papa' come te, lo farei zigzagando (messico-canada-messico-canada...) il coast to coast!
...e a qualsiasi cost!:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
avessi un papa' come te, lo farei zigzagando (messico-canada-messico-canada...) il coast to coast!
...e a qualsiasi cost!:D
alla grandissima!
non sarebbe tua figlia.......grande. ..;);););););)
se gli serviva la compagnia di un qualsiasi pirla con le stampelle doveva chiedere prima !!!
ovviamente senza alcun riferimento a persona !!!
[:o)][:o)][:o)]
scusami micb... ma non ti puoi proporre come compagnia a tuo Zio missionario nel Congo????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se gli serviva la compagnia di un qualsiasi pirla con le stampelle doveva chiedere prima !!!
A dire, visto che siamo in argometo forse ti posso procurare qualcosa da mandare in missione, e complimenti per l'iniziazione.
....Se non lo sai ancora ,...Mic è già in missione ......ma sulla Terra!!!!:D:D:D:D
:D:D:D
Bella esperienza... fatta a 20 anni.....in Camper..!!
Buon viaggio!!!!!!!!!!
tu i segreti proprio non li sai mantenere !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
....Se non lo sai ancora ,...Mic è già in missione ......ma sulla Terra!!!!:D:D:D:D
:D:D:D
non ti preoccupare che appena posso vado a trovarlo piu che volentieri , x adesso devo aspettare in modo che si organizzi anche con il minimo indispensabile x i "disabili"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
scusami micb... ma non ti puoi proporre come compagnia a tuo Zio missionario nel Congo????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
A dire, visto che siamo in argometo forse ti posso procurare qualcosa da mandare in missione, e complimenti per l'iniziazione.
se hai qualcosa da spedire in missione dimmi pure tramite MP o sul post inerente che ti rispondo appena posso
grazie
scusate il ritardo ma le foto non sono ancora disponibili.
Comunque il viaggio si è concluso, arrivata a Cocoa Beach con la sua berlinetta spyder da 8000 dollari di 10 anni, alla quale per non restare a piedi si era degnata di cambiare i copertoni, beata gioventù. Spero di poter portare a termine il post nei prossimi 2/3 giorni.
attendiamo con ansia :D
foto foto foto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
???