Visualizzazione Stampabile
-
Cannonball europe
vettisti miei mi sono scaricato dei file video delle cannonball precedenti e :D:D:D:D:Dtutto dire,macchine da paura gnocca e velocità, esiste un cocktail migliore?
Stavo vedendo qua e in la per la rete ma siti in italiano o non sono stato bravo a trovarli o non ci sono ma da quel poco d'inglese che ho capito mi pare che dovrebbere arrivare a roma, nessuno sa le date e l'arrivo preciso?
-
Gia passata dall'Italia, su un vecchio post ci sono anche delle foto...ma credo siano gia un paio di mesi piu o meno...
-
Cazzarola da quello che avevo letto/capito arrivava a roma a metà settembre
-
Sono due gari diverse infatti.
Quella che dice 2bell, si è corsa un paio di mesi fa ma si chiamava Gumball3000 e sono passati per Roma, mentre la Cannonball si corre a settembre.
Due gare molto simili, per tipologia di auto e bellezze.
-
quindi avevo capito bene, sai darmi per caso notizie più dettagliate per piacere? O anche un sito italiano dove potermi informare da solo
-
azz, mi ero confuso...chiedo scusa
-
La Gumball3000 è la migliore secondo me.
Qui trovi qualche info sulla Cannonball8000 http://virtualauto.it/cgi/jump.cgi?t...&l=it&ID=30512
Il sito ufficiale è www.cannonball8000.com
Ciao[8D][8D]
-
Ti pareva che Emi non era informato in merito.........!!!!: D:D:D
-
-
Ma esiste da qualche parte ..... il percorso, visto che passano dalla toscana ..... possiamo affiancarci per un pò ..... se ce la fanno a starci dietro ....
-
Il percorso è segreto (ovviamente) in genere sono noti solo i punti di "riordino"!
Per la Gummball ce n'era uno al Piazzale Michelangelo a Firenze!:D
-
Eh eh queste cose mi appassionano,ho scaricato tantissimi filamti ed ho pure comprato il DVD ufficiale della gumball3000.
Sulla cannonball sono poco informato,però guardate qui,http://www.ultimaterally.com è organizzato da Kim Schmitz un haker milionario,www.kimble.org ha partecipato a varie edizioni della gumball e adesso sta organizzando questa pazza gara.
Mi informo sulla cannonball.......[8D][8D]
-
prima o poi partecipero` hahah senza iscrivermi, costa troppo hahahah
-
Prima o poi se ne organizza una:D:D:D:D