Visualizzazione Stampabile
-
Pranzo 25 Luglio... foto commentate...
-
Minchia se sei fuori ....[:o)][:o)][:o)]:D:D:D
Sempre belli i tuoi sunti
P.s. Per la prima volta nessun riferimento a differenziali o foto del mio jhon deere ... stai bene?
-
[::D:D:D:Dbravissimoo ooooooo!!!!!!!!!!!!! !! JJ sei er meiooooooo!!!!!!!!!! !:D:D
ps sto ancora cercando la balestra originale della 82 per castigarti!!!!!!!!!! !!![}:)][}:)][}:)]
-
JJ sei fantastico! E sei sempre un esempio di bontà sincerità creatività etc etc......
BRAVO!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
JJ sei fantastico! E sei sempre un esempio di bontà sincerità creatività etc etc......
BRAVO!!!
Attento che Alain ha bisogno qualche cosa ... magari una balestra!![:o)][:o)]
-
bravo,complimenti per il commento :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
bravi come sempre.........sicur amente vi siete divertiti......;);); );););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
P.s. Per la prima volta nessun riferimento a differenziali o foto del mio jhon deere ... stai bene?
si, pero' vai sulla foto dove ci stringiamo la mano e prova a salvare la foto.... guarda come l'ha chiamata!
...la paghera' oooohhhhh se la paghera'.....:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da toniarkanoide
Citazione:
si, pero' vai sulla foto dove ci stringiamo la mano e prova a salvare la foto.... guarda come l'ha chiamata!
Minchia che merda il Leo!!! ma quanto gliela faremo pagare ancora non lo sa:(:(:([8][8][8]
-
Cavoli la mia foto con Baggio , che impressione , pensate che se io avessi avuto la maglia scura e lui una bianca , di sicuro mi avrebbero scambiato per una bottiglia di vino rosso !!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da toniarkanoide
Citazione:
Minchia che merda il Leo!!! ma quanto gliela faremo pagare ancora non lo sa:(:(:([8][8][8]
Porca puzzola!
Ma voi siete malati!
Mi avete tanato in pieno. Si, è vero, originariamente avevo pensato ad un diverso commento per voi due. Poi (bontà vostra) ho cambiato idea.
Ma è rimasto il nome del file prima maniera...
Azz!
-
Complimenti jj, simpaticissime!![^][^]
-
JJ...come diresti tu....sei sempre il più migliore!!:D:D:D:D:D
Complimenti!;)
-
grande JJ
io comunque non stavo recitando il padrenostro x il calice di vino ....... ma per il vino che mi hanno versato sulla camicia ....... e non perche mi hanno sporcato la camicia come starai pensando tu ........... ma perche non ho potuto berlo !!! [}:)][}:)][}:)]
oltretutto io sono astemio ....... un po meno se guida Sabrina ....... macomunque astemio di base !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
una domanda scusa JJ ..........
tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tu hai fatto le foto del raduno .......... oppure hai fatto le foto a Tonyarkanoide e di conseguenza al raduno ???
No, no, io non ho mai inquadrato Tonyarkanoide (lo scrivo con orgoglio per intero perchè ai più fortunati -io compreso- ha pure spiegato il perchè del suo nick), anzi lo evitavo.
Ma quando ho fatto sviluppare le foto, lui il tremendo, come per incanto, è comparso in "ogni dove" (modo di dire piacentino).
Che dici, avrà poteri Arkanoidi??
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Ehi Mic non è che sei un pò geloso ??? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Belle foto veramente,
complimenti al mejo paparazzo di tutta la S.C.I.
;);););)