Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Belva USA
-
CALDAMENTE SCONSIGLIATA A CHI PORTA IL PARRUCCHINO
-
300 mph sono quasi 500 km/h ...
Con una spyder ...
MA DAI !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
bisogna vedere com'è studiata l'aerodinamica.... indossando il casco non sarebeb un grosso problema.
Cmq non mi fa impazzire, è la riproposizione di una formula ampiamente esplorata dalla ferrari
-
la VEYRON con 1.000 HP supera di poco i 400 km/h, per raggiungere i 500 ce ne vorranno (credo) 2.500, forse 3.000.
Il motore andrebbe bene a JEANETTE, che come tutte le Z06 ha una 6° marcia da circa 520 km/h ...!!!
Almeno poi è coperta, la Z06!!!
-
Diciamo una macchinina da passeggio!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Diciamo una macchinina da passeggio!
diciamo un po' da stronzi..ihihihihihi hihih;);););););)
-
Diciamo un bel mezzo..[:p].. un po dubbie le prestazioni indicate...[8D]
-
a me piace ...... date le prestazioni dichiarate avrei visto meglio un coupe
-
chissà che non abiano studiato un sistema di alette che si muovono in funzione della pressione dell'aria per proteggere i parrucchini [}:)]
-
non sembra un pò scopiazzata dalla Zonda ???????????
-
Comunque ripeto, per quella velocità ci vogliono minimo minimo 2.500 - 3.000 HP.
Sentiamo cosa ne dice il ns. DT VON STROKER, che di matematica applicata alle automobili ne mastica eccome ...
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
non sembra un pò scopiazzata dalla Zonda ???????????
[:I][:I] poco poco [:I][:I]
-
non credo esistano pneumatici per quella velocità, quelli della veyron resistono 15minuti a 400km/h...ed era stato un problema progettarli.
-
forse parlano di 500 teorici .......... come la prima volta che Honda disse di aver fatto una moto che passava i 300 ...... la CBR1100XX che faceva effettivi i 290 causa slittamento del pneumatico posteriore ....
:)
-
Quoto ingsteve!
Il problema gomme è più che reale (aviazione docet ...).
E poi rimane il fatto che è scoperta e una vettura scoperta ha moooolta più resistenza aerodinamica di una chiusa ...
MICHELE, mi ricordo di quell'HONDA e forse sono anche riusciti prima o poi a superare il muro dei 300 con quella moto, ma solo dopo che hanno tolto gli specchietti ...!!!
Questo per dire cosa significa l'aerodinamica a quelle velocità.
Nella vettura da 300 mph scoperta, forse conterebbe anche la pettinatura del pilota: capelli lunghi - 20 mph; calvo + 5mph ...!!!
[:o)][:o)][:o)]
-
allora la fanno provare a me ....... +10mph :D:D:D
-
-
Ancora altri dati del GIOCATTOLO !!!
The first-ever, 2000 HP, 300 mph* Dagger GT™
http://www.gtr-xs.com/index.html