Visualizzazione Stampabile
-
Vendo c6 convertibile
Vendo c6 convertibile giallo,cappottina nera, interni neri, cambio al volante con selettori true F1, console centrale aggiornamento 2008 originale GM, griglie laterali, cerchi cromati scomponibili, gommata Pirelli PZero rosso con 2600 km!,tappeti con scritte e loghi anche nel bagagliaio. Tagliando effettuato in data 12/04/2011 con sostituzione olio differenziale, bollo pagato per un anno (scadenza Aprile 2012) Perfetta!
PREZZO: 36000!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...66_quattro.jpg
72,91(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...76_vettina.JPG
81,88(censurato)KB
-
Manca l'anno di immatricolazione..
-
Manca l'anno di immatricolazione..
-
beh l'anno di immatricolazione non é molto rilevante, piuttosto il model year differenzia la sostanza della macchina, oppure se non si é sicuri basta il VIN sul parabrezza.
-
beh l'anno di immatricolazione non é molto rilevante, piuttosto il model year differenzia la sostanza della macchina, oppure se non si é sicuri basta il VIN sul parabrezza.
-
Beh, io invece direi che anno e km sono molto rilevanti per una corretta valutazione del mezzo!
Consolle centrale aggiornamento 2008 può voler dire che l'auto è un model year 2008, un fine 2007, oppure anche del 2005 con la consolle montata in seguito....c'è un pò di differenza penso...
-
Beh, io invece direi che anno e km sono molto rilevanti per una corretta valutazione del mezzo!
Consolle centrale aggiornamento 2008 può voler dire che l'auto è un model year 2008, un fine 2007, oppure anche del 2005 con la consolle montata in seguito....c'è un pò di differenza penso...
-
Penso che fabri si riferisce a quello che intendi te, solo che è stato un po piu preciso.
La macchiuna potrebbe essere stata immatricolata in ITALIA nel 2011 ma al tempo stesso essere un MY 2005
per quello l'anno di immatricolazione non è molto importante....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Penso che fabri si riferisce a quello che intendi te, solo che è stato un po piu preciso.
La macchiuna potrebbe essere stata immatricolata in ITALIA nel 2011 ma al tempo stesso essere un MY 2005
per quello l'anno di immatricolazione non è molto importante....
D'accordo, io intendo l'anno di prima immatricolazione assoluta, non in Italia.....certo che è importante sapere anche il MY....
Per capirci, che alla fine vogliamo dire la stessa cosa, se l'auto è immatricolata da 6 mesi è comunque considerata quasi nuova, anche se fosse un MY 2005, varrà meno di una MY 2010, ma molto di + rispetto ad un MY 05 del 2005!
-
Fughiamo ogni dubbio...MY 2006 come si capisce anche dal cambio al volante, immatricolata per la prima volta il 04/10/2006.
Concordo con tutti per i discorsi fatti...la differenza esiste se il MY e l'immatricolazione sono differenti.
Saluti
-
beh allora ripuntualizzo,
dal volante non poteva essere una 2005, anche se si cambia come la console.....
poi c'é una certa differenza tra LS2 e LS3 , anche i cambio ha subito cambiamenti nella velocità
in USA se vendono una corvette del 2010 nel gennaio o marzo 2011 NUOVA o USATA a zero o mille miglia, rimane una 2010 e lo scrivono chiaro, stesso se Mercedes o BMW, quello che conta é il model year !!!
in Italia al contrario vendono BMW ecc.... con la prima immatricolazione assoluta come diceva il nostro amico, a me non frega nulla, solo i KM reali e il model year ti dicono cosa compri e come é fatta l' auto.
sia sulle auto d' epoca e sulle nuove, da un anno all' altro cambiano sempre tante cose
poi più importante delle pirelli ci sono i pacchetti luxury o navi eventualmente montati , i cerchi cromati che costano e fanno una certa differenza , queste sono le cose che contano su una C6 fresca.
per tornare nel topic , bella macchina !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh allora ripuntualizzo,
dal volante non poteva essere una 2005, anche se si cambia come la console.....
poi c'é una certa differenza tra LS2 e LS3 , anche i cambio ha subito cambiamenti nella velocità
in USA se vendono una corvette del 2010 nel gennaio o marzo 2011 NUOVA o USATA a zero o mille miglia, rimane una 2010 e lo scrivono chiaro, stesso se Mercedes o BMW, quello che conta é il model year !!!
in Italia al contrario vendono BMW ecc.... con la prima immatricolazione assoluta come diceva il nostro amico, a me non frega nulla, solo i KM reali e il model year ti dicono cosa compri e come é fatta l' auto.
sia sulle auto d' epoca e sulle nuove, da un anno all' altro cambiano sempre tante cose
poi più importante delle pirelli ci sono i pacchetti luxury o navi eventualmente montati , i cerchi cromati che costano e fanno una certa differenza , queste sono le cose che contano su una C6 fresca.
per tornare nel topic , bella macchina !
Io avevo scritto 2005 per fare un esempio, per chiarire il concetto, non perchè avessi dubbi che fosse realmente del 2005 o del 2006 o del 2007. So anch'io che il volante a 3 razze è solo dal 2006.....invece ho un dubbio: già dal MY 2006 sono tutte con l'LS3 6200 cc?
Qui stiamo parlando di un'auto italiana, non USA, quindi è giusto specificare sia l'anno sia il MY, scusa ma se un MY 2005 è una rimanenza ed è immatricolata nuova da un mese, non penso che venga venduta allo stesso prezzo di una del 2005, questo era il mio concetto! Se hai un'auto km 0 non è come avere un'auto usata 6 anni, anche se il modello è lo stesso, o no?
In Italia i rivenditori, a meno che non vai da conce ufficiali (e forse neanche tutti), per valutare un'auto ti chiedono l'anno di immatricolazione, il MY molti non sanno neanche cosa sia e che differenze ci sono!
ps: non ci sono i km dell'auto....
-
scusate cmq a me sembra chiaro che se non fosse stato cambiato il volante doveva essere per forza un my 2006 perchè in quell'anno hanno messo si il nuovo volante ma senza i comandi allo sterzo per la radio proprio come si vede da foto inserite...
-
-
Nessuna modifica al motore e scarichi?
-
no ls3 è solo prerogativa delle my 2008 e comunque in italia le prime sono state consegnate sa rete ufficiale da febbraio in poi (sempre 2008 ovviamente)
-
X Rocket-C6
Nessuna modifica a motore o scarico, l'ho conservata così come mamma gm l'ha fatta.
Le uniche modifiche sono estetiche alla console,le griglie, i cerchi, le gomme, i tappetini e il tappeto nel bagagliaio, e altre piccole cose. Ho anche i selettori "true F1".:)
Mai pista, mai velocità estreme...ho scelto la cabrio per passeggiare a cielo aperto con la moglie accanto.
-
mi sembra ben tenuta, fosse in te aggiungerei però un po' di foto, non si vede molto...
-
Puo' essere pure ben tenuta, ma il prezzo richiesto per l'anno d'immatricolazione e' un po' troppo elevato...
-
Causa trasferimento altra regione preferisco abbassare un pò il prezzo e darla ad un privato che far guadagnare ad una concesssionaria...e comunque al prezzo di 36000 mi hanno chiamato anche i conce ufficiali, quindi non credo fosse proprio fuori dal mondo. Nuovo prezzo 34500
-
Dato che sono tempi di magra e che nessuno pensa di darmi tutti i soldi insieme ho contattato una conce che mi ritira la vette senza permuta a 32000!. Siccome la conce va in ferie e riapre il 22 agosto se qualcuno fosse interessato a prenderla allo stesso prezzo è pregato di farmelo sapere prima di quella data, preferisco darla a qualcuno di voi piuttosto di far arricchire altri...grazie.[}:)]
-
considerando appunto i tempi di magra, se ti da 32000 un concessionario è un ottimo prezzo. Io a 32000 te la prenderei se dovessi comprarmi una corvette...
-
ti ringrazio dell'apprezzamento. Se nessuno si fa avanti il 22 agosto la consegno al conce.
-
ma quante chiacchiere ogni volta che qualcuno mette in vendita una corvette..che palle...;););)
se' poco o tanto ma che ve frega o no?...che palle..;);)
-
..si fa' per dare un consiglio..uno e' libero di venderla al prezzo che vuole, e' la sua, ma se x esempio uno spara 40000euro per un C6 del 2007, uno glielo dice per fargli capire che il prezzo e' fuori mercato, poi certo cavoli suoi...;):)
-
Concordo con giampy.....tutte le mie corvette non le ho mai messe in vendita sul forum....troppi saccenti fanno scappare l'acquirente.
-
-
Bel colpo visto il periodo...ma hai dovuto calare le braghe sul prezzo?
-
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
È aumentato anche il costo del trapasso???sai dirmi a quanto ammonta?
-
Eccolo! Ce n'è sempre una nuova, per gli automobilisti...[}:)]
http://www.omniauto.it/magazine/1724...lautomobilista
-
non mi è cosi chiaro...la mia è 297kW...quanto verrebbe?????
-
Sulla aventador l'ipt è aumentata del 4029%!!!
-
ing meglio che nn fai il calcolo senno cadi a terra dalla sedia come è successo a me pel la mia z06...
In pratica ci obbligano a pagare le tasse e pergiunta ci mettono in condizione di nn poter mai più rivendere questi mezzi che a questo punto la gente nn vuole più neanche regalati.. e questa sarebbe un'italia di diritto e democratica??