Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._4068953_n.jpg
88,23KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._4068953_n.jpg
88,23KB
alberto ultimamente ti droghi ???
:D
HAHAHAHA...Albè...ma che ti sei bevuto? :D
alcool no di sicuro perche non porta a questi risultati nemmeno dopo un prolungato uso smodato ........
forse sta provando qualche nuova polverina .......
[8D][8D][8D]
KA-BUUUUHHHMMMM
"Capitano siamo stati colpiti"
"Sala macchine! Rapporto danni"
"Capitano, la potenza è al 70% ed abbiamo perso uno scudo deflettore"
"Ci sono feriti?"
"Credo che ci siamo bruciati VETTERACING, non c'è più traccia della sua biometria"
"C...o quel ragazzo ci mancherà anche se ultimamente non era più in se"
"Capitano!"
"Si MICBARXJR?"
"Teletrasporto attivo, viene dall'esterno"
[:66]
"Signor MICBARXJR di cosa si tratta? Klingon?"
[:236]
"No Capitano gli strumenti indicano che la creatura è VETTERACING"
"Allora è di nuovo con noi?"
"Capitano, è meglio che venga di persona....."
"C...o ci è diventato un Vulcaniano, quelli non li ho mai sopportati"
.......continua
cazzo quanta polvere c e in giro .............
[:o)][:o)][:o)]
vendi aspirapolvere o produci la polvere su commissione delle fabbriche che producono gli aspirapolvere ???
io sento grosse anomalie nell aria ......... le respiro !!!
mi sento veggente ........ quasi cartomante ........ faccio delle previsioni dopo i primi 3 bicchieri ........ se poi sniffo anche i vapori di acquaragia e vernice x legno ......... e ogni tanto mi ciuccio le dita dal Vinavil ........
dai su fa il serio Tatoz e smettila di scrivere cazzate non attinenti al post che ci sono un mucchio di nuovi iscritti che non ci conoscono e potrebbero pensare male leggendo certe parole ...........
[:o)]
pensa che qui alcuni mesi fa girava voce che ci fosse un utente che faceva domande e si dava risposte ..... pensa tu com era preso ........
uuuhhhhh a chi lo dici ......... lo hanno visto anche a dei raduni !!!
l ho visto anche io e contrariamente a quello che dicono le malelingue ti giuro sulla mia pelle che e una bravissima persona
[xx(]
sincero a dir poco
[xx(][xx(]
soprattutto onesto e amichevole
proprio una gran brava persona
tutti quelli che lo conoscono possono solo parlarne bene
[xx(][xx(][xx(]
si si dai con tutti questi nuovi arrivati ci vuole un minimo di presentazione altrimenti qualcuno potrebbe scambiarti x un virus di sistema
mi e successo solo una volta e poi mi hanno detto che non ero piu vergine
poi mi hanno detto che dovevo farlo con una donna e non con un uomo ........ e la mi e caduto il mondo addosso !!!
io credevo che fosse piu facile fare il tagliando ..... poi ho capito perche in molti vanno dal meccanico
e perche mamma e suocera mi dicono che devo stare "piu leggero" quando sono a tavola !!!
mi dispiace dirlo Vetteracing ma tu hai problemi seri ed e meglio che provi a curarti
non puoi mica pensare di andare avanti cosi alla tua eta !!!
[:o)][:o)][:o)]
Mic pure te però non è che ti senti molto bene.....hai scritto un quarto d'ora da solo su sto post!![xx(][xx(][xx(][xx(]
Prendete un cordiale la sera dopo cena! :D:D:D:D:D:D
Altro che cordiale[:p],
ogni tanto bere un pò d'acqua non fa male[:278]
RI-KA-BUUUUHHHMMMM
"Capitano siamo stati colpiti di nuovo"
"Che palle! Sala macchine! Rapporto danni"
"Capitano, la potenza è al 5% ed abbiamo perso TUTTI gli scudi deflettore, stavolta la cosa è seria"
"Questa volta non mi frega se ci sono feriti, mi importa solo lo stato di MICBRAXJR, lui e il suo impronunciabile nome..... c...o"
"Capitano, MICBARXJR è vivo ma gli strumenti indicano sia avvenuto un prolasso cerebrale"
"VETTERACING, cerca di essere meno tecnico, sporco Vulcaniano, non capisco mai una mazza di quello che dici"
"Capitano, ho l'immagine di MICBARXJR sullo schermo ma devo informarla che non è un'immagine piacevole"
"Per chi mi hai preso VETTERACING? Io ho visto cose che voi Vulcaniani non avete mai nemmeno immaginate"
"Ricevuto Capitano, la passo sullo schermo del ponte di comando, sembra anche che MICBARXJR voglia comunicare con Lei"
"FFFFzzzzzZZZfffffZZ ZZZZzzzzzz"
"Allora VETTERACING? Lo sai che se vengo giù ti saldo le orecchie con il plasma e ti metto a pulire i cessi dell'Enterprise per uno zilione di ere"
"Ci siamo quasi capitano.....eccolo"
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...512_micnew.jpg
15,41KB
"................... .."
"Capitano? si sente bene?"
"C...o mi sono vomitato addosso (e manca pure la faccina che vomita)"
"Capitano chiedo se dobbiamo fare rapporto al Galattico ALAIN?"
"No, credo che sua Vastità abbia già i suoi problemi, penso la cosa la si possa sistemare noi, fammi portare il disatomizzatore neuronico omeocinetico"
"Capitano dubito che al 5% di potenza rimasta possa funzionare"
"Hai ragione diavolo di un Vulcaniano! Non mi è mai piaciuto sopprimere MICXJRBAR, lui e il suo impronunciabile nome, ma visto il suo stato non vedo alternative, dovremo farlo alla vecchia maniera....."
...e mentre sull'Enterprise il comandante si appresta ad eseguire il difficile e sporco lavoro nella Galassia S.C.I. la vita continua...
GRANDE TATOZ !!!
:D:D:D[:o)][:o)][:o)]:D:D:D
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0][:0][:0] .... XXXXXX +++++ ..... CHE SUCCEDE?
il troppo caldo sta facendo brutti scherzi [:o)]
Tossicodipendenti qui....proprio non me lo sarei mai creso [V]
ma che tossico dipendenti , alcolizzati ec ecc
solo sani e semplici lavoratori
giovedi e venerdi dalle 14.00 alle 20.00 sull impalcatura sulla parete di casa sotto il sole senza cappello
c e stato qualche disguido tecnico , non so se dovuto ai 35-37°c oppure alla drammatica carenza di birra gelata
provvederemo la settimana prossima ad avere maggiori quantita di birra gelata x evitare drammatici surriscaldamenti
[:p][^][:p]
adesso qui si scherza e si dicono stupidate ma ........ prova a lavorare su un impalcatura alto da terra , sotto il sole senza avere un goccio di birra fresca ........
lo dicono in tuti i telegiornali e lo consigliano tutti i dottori , "con queste calure bisogna bere almeno 2-3 litri di birra al giorno" per avere un sufficente cambio di fluidi corporei altrimenti si rischiano gravi conseguenze all organismo dovuteall insufficenza di liquidi !!!
:D[8D]:D
Con questo calco una bella birra alla spina fresca è quello che serve
[img] http://www.albanesi.it/Alimentazione...Imma/birra.jpg [/img]
Tranquilli, ci sono al mio posto di comando della scuderia ---delle mie aziende e della mia famiglia!
Ma mi sono comprato in anticipo i costumi startrek per la family .......
comunuqe la scuderia è veramente fatta da persone di un altro pianeta .... e ne sono fiero.
;):D
Tatoz ....un vero appassionato, ma sai quanti fans di star trek ci sono al mondo!!!:D;)
Cavolo vi lascio soli per due settimane e guardate cosa mi combinate......ma che vi siete fumati:D:D:D:D:D:D:D :D:D
dobbiamo ancora cominciare a fumare .......
:D:D:D
.................... ...[8)].............
E per fortuna che l'han perfino detto che a Milano e provincia c'è un percentuale di una notissima polvere nell'aria........... ..
Ecco da dove proviene............ ...:D:D:D:D;).......
E Mic se l'aspira tutta......:D:D:D... ..
GRANDISSIMO!! Un'altra grande passione in comune.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Tranquilli, ci sono al mio posto di comando della scuderia ---delle mie aziende e della mia famiglia!
Ma mi sono comprato in anticipo i costumi startrek per la family .......
comunuqe la scuderia è veramente fatta da persone di un altro pianeta .... e ne sono fiero.
;):D
Se vuoi ti vendo parte dell'arredamento che mi e' rimasto del negozio che avevo. :D :D:D
Live long and prosper!
http://www.pdani.it/public/lastout/STORE5.JPG
Parliamone ...... è proprio vero .... le persone giuste stanno con le persone giuste ..... e il cerchio si allarga!!!!
Anche come macchine, io ho corvette e Jeep grand wagoneer .....
cacchio ...... la tiro su da Milano stando a Padova !?!?!?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
.................... ...[8)].............
E per fortuna che l'han perfino detto che a Milano e provincia c'è un percentuale di una notissima polvere nell'aria........... ..
Ecco da dove proviene............ ...:D:D:D:D;).......
E Mic se l'aspira tutta......:D:D:D... ..
non sapevo di avere anche il nasone aspiratutto !!!
:D:D:D