...
Visualizzazione Stampabile
...
Maaaa....che vor dì?
che stiamo su scherzi a parte?.......;););); ););););););)
Ma non era il raduno di insubrico?
Non ho capito ma.... chi organizza?
non ho parole.......;););); );););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Non ho capito ma.... chi organizza?
Forse dato che ormai stanno tutti qui.............
Avete ragione mi sono dimenticato che per maggiorni informazioni: http://www.corvetteitalia.it :D
Per me va bene, ma..... mettete anche i nostri raduni sul vostro Forum, magari è il primo passo per la famosa collaborazione! Ma fatto così.... senza chiedere a nessuno.... mi pare che sia una vera e propria intrusione! Se lo avesse fatto uno di noi si sarebbe scatenato linferno!
Mo die sono le cose.... o il Geometra non è al corrente della situazione o lo ha fatto apposta, ripeto per me va bene, ma..... cominciate a mettere il nostro raduno dell'Elba sul vostro forum!!!
NO?
Che dici Geometra???
Ma sinceramente io l'ho saputo da un amico iscritto all'altro forum e mi sembrava carino visto che si condivide la stessa passione mettere al corrente il nostro forum, non sapevo che non corre buon sangue... sorry!!
No no...... sentite io non colgo la provocazione.... e non permetterò a nessuno di coglierla! Vorrei una spiegazione, non è mai successa una cosa del genere.... Geometra è una tua decisione o ti ci hanno mandato?
Salve, sono il geometra cesare ragazzi....ed ho in testa un idea meravigliosa...
Ma chi è sto geometra Casassa?:D:D:D
Ma no..... corre buon sangue.... che dici?? Ci adoriamo!!!
Mo fai na cosa, vai di là e metti il raduno dell'Elba!!!
Se è vero che sei in buona fede!!!!
EWWAIII un'altro topic da 2000 letture OOOOLLEEEEEEEEEEE! :D:D:D:D:D:D
Si però portati un porta-banane...ne avrai bisognoCitazione:
Ma no..... corre buon sangue.... che dici?? Ci adoriamo!!!
Mo fai na cosa, vai di là e metti il raduno dell'Elba!!!
Se è vero che sei in buona fede!!!!
Non commento i 70 euro dei soci SIMPATIZZANTI!!! State pure simpatici a qualcuno??? A chi?? :D:D:D:D:D:D
se date 70 euro voi a me.... forse mi cominciate a diventare simpatici!!!:D:D:D:D
Ma come sei venale...Alain!
Ok allora, giusto per chiarire due cose, io sono iscritto a questo forum perchè ho vari amici di Torino, Ivrea e provincia iscritti qui, e ne ho altri nell'altro forum, tutti corvettisti! Andiamo tutti d'accordo ecc. ecc. e nessuno mi ha mai detto che qui vi scannate tra di voi anzi alcuni mi hanno chiesto informazioni per il raduno dell'elba e come potevano fare per venire... ora capite che mi viene strana questa discussione, cioè allora fate prima a scrivere o sei dei nostri o sei uno stronzo perchè questo e quello che volete far capire dalle risposte! o sbaglio?
No perchè se non ti ci hanno mandato...puoi stare tranquillo....Citazione:
No no...... sentite io non colgo la provocazione.... e non permetterò a nessuno di coglierla! Vorrei una spiegazione, non è mai successa una cosa del genere.... Geometra è una tua decisione o ti ci hanno mandato?
Geometra.... scusa..... te lo dico chiaro chiaro ascolta:
Mettiamo i rispettivi raduni sui rispettivi Forums, io devo avere l'ingresso al vostro Forum (perchè devo controllare di persona), con la velocità con cui hai messo questo post devi mettere il raduno di Isola dei Fumosi nel Forum del .com.
Hai 1 ora al massimo! E io in un'ora devo poter entrare per controllare!
Parte una bella collaborazione, fatta con sincerità e lealtà. Senno ovviamente...... sarò costretto a cancellare questo messaggio!! Malgrado la mia assoluta buona volontà alla collaborazione!! e ci sono tutti qui per testimonianza alla mia disponibilità......
meno 58 minuti.... stai gia perdendo troppo tempo.....
56 minuti
Scusate ma questa è proprio bella :D
Mamma mia CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEECitazione:
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ok allora, giusto per chiarire due cose, io sono iscritto a questo forum perchè ho vari amici di Torino, Ivrea e provincia iscritti qui, e ne ho altri nell'altro forum, tutti corvettisti! Andiamo tutti d'accordo ecc. ecc. e nessuno mi ha mai detto che qui vi scannate tra di voi anzi alcuni mi hanno chiesto informazioni per il raduno dell'elba e come potevano fare per venire... ora capite che mi viene strana questa discussione, cioè allora fate prima a scrivere o sei dei nostri o sei uno stronzo perchè questo e quello che volete far capire dalle risposte! o sbaglio?
Ma che è? Nun sai co chi scrive e vieni qua? Dai fai il bravo! Come te chiami? V.... M..... facciamo una sciarada
aooooguardate che se' volete fa' li spiritosi a me ma' fatto ride de' piu' lo striscione.......dun que bocciati;);););););) ;););)
Geometra non fare il furbo con me!!!
hai 50 minuti
se tra 50 minuti io non sono nel . com a leggere il mex dell'Elba cancello tutto da qui!
E non rigirare la frittata!
Oppure se sei in buona fede cancellalo stesso tu..... PRIMA DI ADESSO!
Nella malaugurata ipotesi (per lui) che era in buona fede...tra poco se lo inc.lano :D:D
Geò! stai ancora qua? ma allora...........ma allora.......ma..... ...
Ma se sono iscritto qui di certo non sono iscritto all'altro forum quindi posso solo inviare una mail a chi è iscritto e fargli postare il raduno! ad ogni modo non pensavo di creare problemi ma di fare cosa gradita per chi volesse partecipare a un raduno, se volete eliminare la discussione a me che me ne frega, vorrà dire che chi lo sa ci andrà e amen. io condivido una passione con chi vuole condividerla.
Citazione:
Ma se sono iscritto qui di certo non sono iscritto all'altro forum quindi posso solo inviare una mail a chi è iscritto e fargli postare il raduno! ad ogni modo non pensavo di creare problemi ma di fare cosa gradita per chi volesse partecipare a un raduno, se volete eliminare la discussione a me che me ne frega, vorrà dire che chi lo sa ci andrà e amen. io condivido una passione con chi vuole condividerla.
E ALLORA MANDACI NA MAIL PURE A NOI!!!
L'ha levato Alà...cancella tutto vai e famola finita qua
ok cancellato, la prox volta mi farò i cazzi miei ho gia capito :), scusate per l'interesse.
Sono io l'organizzatore di quel raduno, assieme a jaffo. Non conosco l'utente che ha aperto questa discussione, ne conosco alcun altro corvettista a torino.Citazione:
Geometra non fare il furbo con me!!!
hai 50 minuti
se tra 50 minuti io non sono nel . com a leggere il mex dell'Elba cancello tutto da qui!
E non rigirare la frittata!
Oppure se sei in buona fede cancellalo stesso tu..... PRIMA DI ADESSO!
Nel caso qualcuno sospetti di me sia ben noto che non ho consigliato, istigato nessuno a mettere questa inserzione.
Non spendo una sola parola a sostegno o pubblicità del evento. Non mi sarei mai e poi mai permesso di pubblicizzarla qui. Per rispetto verso la proprietà, verso la situazione e sopratutto per rispetto della sensibilità dei numerosi ex appartenenti del cci confluiti in questo club.
Se dipendesse da solo da me, Alain, puoi star certo che acconsentirei di sicuro ad una pubblicità incrociata degli eventi. Ma come sai meglio di me, oggi, per come stano le cose, non posso garantire che una discussione inerente il raduno al isola d'elba, possa durare più di qualche minuto sul forum del cci...
max hai capito...e so' che tu non faresti mai una cosa cosi sei preciso e onesto in quello che scrivi......un poco ti conosco.....ciao..;) ;););););););)
Massimiliano sai che ti dico?
E se ci venissimo? Mettiamo il caso che..... dopo aver conosciuto Massimiliano e dopo aver visto che è in buona fede è appassionato e vuole restare fuori dalle polemiche e dalle cazzate che non si addicono ad un club!!! Mettiamo il caso che dopo aver visto quasto noi decidessimo di venire! Quale sarebbe l'accoglianza?
Oh..... quasi quasi...... io ci verrei!!!!!
Alessandro..... scusami, sul serio..... sei entrato in una polveriera al buoi con la candela in mano!!!Citazione:
ok cancellato, la prox volta mi farò i cazzi miei ho gia capito :), scusate per l'interesse.
T'ho salvato la vita!!
:D:D:D:D:D
E' bello però ogni tanto un diversivo per uscire dalla monotonia della vita moderna, famose un cynar!
Non so voi ma io mi scompiscio dalle risate a leggere ste cose!!!:D:D:D
no no ma ho capito che non siete molto in sintonia e non voglio nemmeno sapere perchè, scusate voi ragazzi ancora, non avrei mai immaginato...
...Certo che i BUOI con la candela in mano sono parecchio sinistri!Citazione:
Alessandro..... scusami, sul serio..... sei entrato in una polveriera al buoi con la candela in mano!!!Citazione:
T'ho salvato la vita!!
:D:D:D:D:D
[:261][:261][:261][:261][:261]
E' la dura realtà della vita...insieme allo smog, la scala mobile, il caro prezzi ed il buco dell'ozonoCitazione:
no no ma ho capito che non siete molto in sintonia e non voglio nemmeno sapere perchè, scusate voi ragazzi ancora, non avrei mai immaginato...