Attenzione, la misura dell'avatar è stata modificata in 96x96 pixels, ma voi dovrete caricarla in una misura di 120x120 pixels!
Chi vuole puo approffittare per rifarsi un nuovo avatar!
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, la misura dell'avatar è stata modificata in 96x96 pixels, ma voi dovrete caricarla in una misura di 120x120 pixels!
GRAZIE
Alain rispondemi al messaggio per la pass-word!
Grazie e sbrigate!"
ho risposto..... anzi mi sono pure meravigliato! se sei qui a scrivere come è possibile che non sai piu...... quella cosa???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Alain rispondemi al messaggio per la pass-word!
Grazie e sbrigate!"
e cmq io non la posso sapere
Già fatto! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Alain...vuoi limitare l'affluenza al sito? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ho gia inibito l'ingresso ai visitatori! Non possono piu entrare, devono iscriversi!! Sto facendo piccole modifiche!!
Qua, dopo la "guerra dei mondi (e dei domini)" sto affrontando la "guerra degli avatars" ...
E vincono loro ...
Vediamo cosa esce ora ...;););)
Straordinario!
VITTORIA !!!
Ci sono riuscito !!!!!!
:D:D:D
Ma perchè è rettangolare? lo avevo fatto quadrato il tuo??? e pure gli altri!
già fatto :D
Alain......
che faccia da CORONA che hai !!!!
:D:D:D:D
ah ah ah ah ah ah ah ah
io tengo il mio che e bello e mi si addice !!
Oh, io ho col computer la stessa dimestichezza che ho col cucito.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Son sicuro di averlo caricato, ma non lo vedo. Ti risulta?:)
L'ho fatto io, per questo è rettangolare, e l'ho impostato rettangolare perchè la vettura è ovviamente più lunga e larga che alta e la foto ha un andamento simile.Citazione:
L'avatar da Te predisposto mi pare di averlo visto, ma era quello dove ci eravamo scambiati le vetture io e ROMANO ...
non capisco scusa .........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Alain......
che faccia da CORONA che hai !!!!
:D:D:D:D
ah ah ah ah ah ah ah ah
gli stai facendo un complimento oppure e una minaccia ???
[:o)][:o)][:o)]
Ahò, è bastato scrivere in (pseudo)napoletano che da "Falk" sono ritornato "Henry" in 30 secondi, su mia gentile richiesta.Citazione:
GRAZIE
E mo' nun sacceffare coll'avatar : lo ridussi, lo ingrandii e mo' me so rotto li cojoni. Affatemelo cumpari'!!!!!!!!.... ....guaglio'!!!:D:D: D:D:D.
P.S: prossima volta in dialetto bresciano[:o)]:D:D.... e li' so cazzi...:D:D:D
Henry ci sono le istruzioni per l'uso sulla sezione "problemi tecnici forum" dagli un'occhiata ;)
PS: Ti prego non parlare più in napoletano fallo per noi tutti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D
e sia!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Henry ci sono le istruzioni per l'uso sulla sezione "problemi tecnici forum" dagli un'occhiata ;)
PS: Ti prego non parlare più in napoletano fallo per noi tutti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
:D:D:D:D:D:D
il napoletano lascialo ai napoletani .......... altrimenti si rischia solo di storpiare una cosa bella ......... incomprensibile ma bella !!!
tanto forse non mi banna !!!
[:o)][:o)][:o)]