CONSIGLIERI O MODERATORI
GLADIATORE
ALEX73 ESPULSO
UMBERTO
BEST-DRIVER
MARCELO
JAFFO
Visualizzazione Stampabile
CONSIGLIERI O MODERATORI
GLADIATORE
ALEX73 ESPULSO
UMBERTO
BEST-DRIVER
MARCELO
JAFFO
ANCA?
Scusa l'ignoranza, ma chi è ANCA?
Io conosco POLANKA, che è l'anca (parte del corpo) dei polacchi;
oppure MALANCA, dolore lancinante al fianco che si percepisce dopo una rovinosa caduta in moto.
Ma l'ANCA non so cos'è?
Non è che è l'ANSA che ha diffuso la notizia?
Lo sriscione centra molto poco secondo me...
E comunque per la cronaca anche il sottoscritto le ha date la notte scorsa con una
bella comunicazione alla CorvAldo.
...No dato che già mi arrivano messaggi di stupore per la mia bannazione...meglio precisarlo: Dal punto com ME NE SO' ANNATO IO! No banner, No party [^]
[?][?][?]
se provate a parlare in italiano anziche in dialetto stretto .......
[:o)]
AHI, AHI !Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
E comunque per la cronaca anche il sottoscritto le ha date la notte scorsa con una
...No dato che già mi arrivano messaggi di stupore per la mia bannazione...meglio precisarlo: Dal punto com ME NE SO' ANNATO IO! No banner, No party [^]
Così Ti perdi la possibilità di iscrizione al GRUPPO de IL GIRONE DEI BANNATI...
A meno che, prima di dare le dimissioni, non Ti fossi autobannato.
;););)
C'è oramai gente che farebbe di tutto pur di farsi bannare.
...
:D:D:D
Ciò mi rode non poco...
Potrei essere socio onorario magari...
Banned ad honorem...una cagata di misto anglo-latino!
:D:D:D:D
Ma è incredibile, tra un po' non mi stupisco se vai sul sito e ti da un 404 (pagina non trovata)....verament e sta implodendo ma io mi domando, ma il presidente del .com di la non mette voce?
Bella l'idea del 404 ...
Da giocarsi al lotto !!!
A prescindere dalle varie interpretazioni più o meno positive su quello striscione.Citazione:
se chi ne partecipa all'interno del suo forum di appassionati d'automobili, non gli viene più concesso di farsi una risata per un cazzata del genere, allora è veramente frutta.
Li cera l'occasione di rispondere con lo stesso ironismo, non venire di quà a piangere il morto.
E quando te ne accorgi?
Quando ti confronti con realtà diverse.
A prescindere dal contenuto, poteva anche scrivere "Gladiatore laziale = burino spaziale", bene, penso che anche i laziali ci avrebbero riso, pur avendo una situazione societaria molto più precaria.
Adesso cè nè un altro in sala d'attesa dimissionari, e per far muovere quello gli devi togliere l'ossigeno.
Pacifista comè!
Questo deve far riflettere a chi semina vento.
Cosi va meglio Aldo?
Quando un presiDENTE si trova in situazioni preCARIE è opportuno non mettere voce evidentemente...dato il dolore!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ma è incredibile, tra un po' non mi stupisco se vai sul sito e ti da un 404 (pagina non trovata)....verament e sta implodendo ma io mi domando, ma il presidente del .com di la non mette voce?
Direi "mettere lingua" ... (trattandosi di presiDENTE)Citazione:
Quando un presiDENTE si trova in situazioni preCARIE è opportuno non mettere voce evidentemente...dato il dolore!Citazione:
[:o)][:o)][:o)]
A Romà...scusami ma mica l'ho capito che mi volevi dire!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
A prescindere dalle varie interpretazioni più o meno positive.Citazione:
Ma se partecipare in un forum di automobilisti, non gli viene più concesso di farsi una risata per un cazzata del genere, allora è veramente frutta.
E quando te ne accorgi?
A prescindere dal contenuto, poteva anche scrivere "Gladiatore laziale = burino spaziale", bene, penso che anche i laziali ci avrebbero riso, pur avendo una situazione societaria molto più precaria.
Guarda i nomi che del .com che ne hanno preso parte nelle 2 discussioni e poi ne trai la tua riflessione.
Adesso cè nè un altro in sala d'attesa, e per far muovere quello gli devi togliere l'ossigeno.
Pacifista comè!
O tu troppo ermetico o io troppo rincoglionito! :D:D:D:D:D
Aldo faccio un paio de correzioni e poi....
annamo a dormi che a me rimane difficile famme capi....
e a te cerca de legge quello che non cè.
Aldo faccio un paio de correzioni e poi....
annamo a dormi che a me rimane difficile famme capi....
e a te cerca de legge quello che non cè.
See già faccio fatica co quello che c'è!! Quanti caxxi!!!:D:D:D:D:D
See già faccio fatica co quello che c'è!! Quanti caxxi!!!:D:D:D:D:D
Citazione:
Mha....bella questa.....esiste ancora il presidente?????
E meno male che se ne stà calmo e zitto se no bannava anche lui????
Chi conosco od ha partecipato ad i loro eventi ha sempre pensato che il presidente fosse il vs amico ANCA....;).
Sai far un'incontro dei Bannati ad un loro evento?????
Ma a voi arrivano ancora le email di avviso per i loro raduni???
Se arrivano le mail vuol dire che potreste partecipare.....sai che ridere.............. ....:D:D;).....
Citazione:
Mha....bella questa.....esiste ancora il presidente?????
E meno male che se ne stà calmo e zitto se no bannava anche lui????
Chi conosco od ha partecipato ad i loro eventi ha sempre pensato che il presidente fosse il vs amico ANCA....;).
Sai far un'incontro dei Bannati ad un loro evento?????
Ma a voi arrivano ancora le email di avviso per i loro raduni???
Se arrivano le mail vuol dire che potreste partecipare.....sai che ridere.............. ....:D:D;).....
CorvAldo, ma tu nn sei quello che hai scritto dell'evento Mantovano sulla rivista????
CorvAldo, ma tu nn sei quello che hai scritto dell'evento Mantovano sulla rivista????
Beh, il BAN PRIDE servirà pur a qualcosa ...
Abbiam detto che si fa la manifestazione pacifica, mica dove e quando ...
Beh, il BAN PRIDE servirà pur a qualcosa ...
Abbiam detto che si fa la manifestazione pacifica, mica dove e quando ...
Veramente quelle sono delle frasi estrapolate dall'"amico" da un post da me inserito tra i vari dopo raduno....me lo sono trovato sul giornale senza neanche preavviso...MHA! miracoli della tecnica e della scienza del punto com.Se non altro mò so famoso...ma non ho visto na lira, poteva fare di più![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Veramente quelle sono delle frasi estrapolate dall'"amico" da un post da me inserito tra i vari dopo raduno....me lo sono trovato sul giornale senza neanche preavviso...MHA! miracoli della tecnica e della scienza del punto com.Se non altro mò so famoso...ma non ho visto na lira, poteva fare di più![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
...addirittura è stato aperto un post dedicato per scrivere...io me ne vado!
...altro che frutta qui siamo al digestivo!
Si grazie.Citazione:
A prescindere dalle varie interpretazioni più o meno positive su quello striscione.Citazione:
se chi ne partecipa all'interno del suo forum di appassionati d'automobili, non gli viene più concesso di farsi una risata per un cazzata del genere, allora è veramente frutta.
Li cera l'occasione di rispondere con lo stesso ironismo, non venire di quà a piangere il morto.
E quando te ne accorgi?
Adesso cè nè un altro in sala d'attesa dimissionari, e per far muovere quello gli devi togliere l'ossigeno.
Pacifista comè!
Cosi va meglio Aldo?
Adesso è in itaGLIano :D:D:D:D:D:D:D:D
Si grazie.Citazione:
E quando te ne accorgi?
Pacifista comè!
Cosi va meglio Aldo?
Adesso è in itaGLIano :D:D:D:D:D:D:D:D
Lasciamo stare...... hahahahahahahahahCitazione:
Lasciamo stare...... hahahahahahahahahCitazione:
peggio ancora se dovessero arrivare ...."al conto"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
li inizierebbero i problemi seri.
[:25][:25][:25][:25]
peggio ancora se dovessero arrivare ...."al conto"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
li inizierebbero i problemi seri.
[:25][:25][:25][:25]
...chi è causa del suo mal pianga se stesso...[B)][B)][xx(][xx(]
...chi è causa del suo mal pianga se stesso...[B)][B)][xx(][xx(]
Altra notizia dell'ultima ora.
Annunciate le dimissioni di Marcello con tutte le sue cariche.
Pensiero della sera....
Dove vogliono arrivare con tutte queste dimissioni....a quella che tutti vogliono?
Stiamo a vedere si fa più interessante dei campionati del mondo.
Dimenticavo....a distanza di 24 ore solo in 5 gli hanno dato piena fiducia.
[:0][:0][:0]
che sia giunta l "ora del giudizio" ???
miiiiiii come sei curioso !!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spostati che devo leggere :D:D:D:D
Certo che con la velocità con cui arrivano fatti e notizie si fa un fatica a starci dietro...........
Ci vorrebbe un canale televisivo ad hoc ed anche una Hot Line Bannati. :D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
miiiiiii come sei curioso !!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spostati che devo leggere :D:D:D:D
:D:D:D:D
Per caso di la hanno iniziato a dividere il forum in gruppi?No perchè sembrerebbe un nuovo gruppo chiamato "Highlander V8"...ma soprattutto quanti ancora si devono bannare per capire che forse c'è qualcosa che non va?Proprio de coccio...la cosa incredibile è che stiamo parlando di tutti soci effettivi se non erro, manco fossero degli schiavi soci simpatizzanti come me...