E questa da dove esce fuori?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170641200#
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E questa da dove esce fuori?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170641200#
L'ho vista, 3 anni fa, di persona.
Non sembrava male esteticamente, bisogna vedere quanto dura il motore.
Il LS7 mal digerisce incrementi di potenza così elevati, da quanto ne so.
Altro non so, perchè era un esemplare unico e non so (al di là del motore e cambio) su che cosa siano intervenuti.
Mi pare di ricordare che avesse i freni caboceramici, ma anche quelli poi in pista si stanno rivelando una delusione.
Beh visto il prezzo avranno fatto degli accorgimenti anche al motore...almeno spero...
...la aznom-monza l'ho vista personalmente ad un raduno a Volta Mantovana e ci fù presentata come una srpresona coperta da un bel telo bianco...rimasi totalmente deluso. A prescinderfe dai soliti interventi meccanici (motore freni etc etc)lascia veramente a desiderare in generale...sopratutt o nelle rifiniture e nell'estetica...solo un pazzo scatenato riuscirebbe a spendere 220.000 € per una roba simile...bocciata su tutta la linea almeno per quanto mi riguarda.[V][V][V][B)][B)]
Che io sappia ha il solito kit turbo che chiunque può acquistare.
Per una sparata di accelerazione certamente funziona, in pista, con le temperature che si raggiungono mi permetto di esprimere le mie perplessità ...
Mah..ha mé é piaciuta molto come design....[:p] e alcuni tocchi di classe all'interno...
il resto non ho le conoscenze tecniche per commentare..tantomen o per quanto riguarda la pista...
certo che il prezzo.......[:0]
Scusa Tony ma su che base dici che in pista si stanno rivelando una delusione?Citazione:
Citazione:
Mi pare di ricordare che avesse i freni caboceramici, ma anche quelli poi in pista si stanno rivelando una delusione.
Dai va la!!!
A me non piace per niente,
ne l'estetica ne il resto...
Poi se va o no come un fulmine non lo so!!!
Naturalmente è la mia opinione da ignorante assoluto...
[:o)][:o)][:o)]
Comunque gli interni di quella vista a Volta erano diversi e vi era pure un mega sitema computerizzato per la gestione...(se non ricordo male)..e anche il prezzo era piu alto..
Questa é molto spoglia...
Ah, la smartvette di Volta M...(carrozzeria Castagna diMilano) mi ha fatto venire il voltas...[xx(]
nemmeno per 22.000 euro... per 2.200 potrei pensarci....[:o)]
....con 220 uro ci compro un zr1 e una z06...scusate ma questi della aznom sono pazziiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!
L'ho vista anch'io al raduno di Volta Mantovana e anche a me non aveva fatto impazzire, sicuramente d'effetto ma anche a me sembrava che non fosse rifinita benissimo, ma vista l'età e i 3 anni trascorsi forse i ricordi non sono più così chiari. Un ricordo chiarissimo della giornata però ce l'ho, ed è la faccia di Umberto (e non solo la sua), nel vederci arrivare in carovana con ben 9 rombanti C3 (che in quell'giro erano molto ma molto benviste ;););)).
Z
I carboceramici montati attualmente su PORSCHE e FERRARI (sulla ZR1 non so, ma l'impianto è sempre quello, gira volta: BREMBO) sono una delusione.
Poichè devono funzionare anche alle basse temperature di tutti i giorni (come hai visto in pista è un pò diverso ...), vengono realizzati non in monolito (che funzionerebbe bene solo oltre i 250-300 C°), ma in "sfoglia" che però ... si sfoglia se pinzi continuamente di brutto come si fa in pista.
Ragion per cui se vuoi usare la vettura in pista seriamente, devi - allo stato - usare dischi tradizionali.
In F1 è diverso.
I cerchi intanto sono molto più piccoli (13'' mi pare) inoltre l'impianto è in monolito e progettato per funzionare solo a 300-400 C°.
Il problema che stanno cercando di risolvere in molti è quello di realizzare dischi monolitici di grandi dimensioni (sulla Z06 davanti si sfiorano i 380 mm con i cerchi da 18'' e si arriva quasi a 400 con quelli da 19''), ma è molto dura.
Per cui per il momento ... AVANTI CON LA GHISA e le piste frenanti in ACCIAIO !!!
a me personalmente non piace molto !!!!!!!!
:([V]:(