Visualizzazione Stampabile
-
permettete? una domanda
Chiedo scusa se mi permetto di sollevare questo argomento poco piacevole, ma......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_S5001865.jpg
18,8(censurato)KB
Non so chi sia l'autore di questo gesto, costui sappia che giudicarlo di cattivo gusto è sopravvalutarlo... Sono solo l'educazione e il rispetto che nutro per questa comunità di corvettisti che mi impediscono di apostrafare questa persona nel modo che meriterebbe.
-
...se fosse vero...uno striscione del genere messo per aria sulle spiaggie...sarebbe da applauso...solo per i soldi spesi..
cmq sia....che noia ste cose.
-
??
Aggiornaci. Con riferimento a quale occasione? Scusa se non sono aggiornato (e poco persicace), ma non capisco l'accostamento con "noi"...
-
quoto JJ ...... che succede ???
-
ma dove l'hai visto?Non capisco il riferimento...dici che è relativo ai 2 forum?
-
FINO A QUANDO CHI HA INSERITO IL POST NON DA' SPIEGAZIONI CONCRETE PREGHEREI DI NON COMMENTARE ULTERIORMENTE
GRAZIE
-
Io c'ero quando sono stato sorvolato da quell'aereo, al raduno romano dell'altro club.
L'ho trovata una iniziativa irridente, goliardica ma anche spiritosa, da farci una risata e piantarla li', niente di piu'.
Sull'autore più che sospetti ho certezze ma, ripeto, non ci vedo nulla di drammatico :in questo caso valgono gli aggettivi che ho usato piu' sopra.
-
Io invece preferirei che il pirla che ha fatto sto' bravata venga qui a dirlo...pubblicament e
Vedi falk tu puoi prenderla sul ridere ma sono sicuro che parecchi soci non l'avranno presa altrettanto bene .
Finchè ci si "offende" direttamente e personalmente fra qualche socio ...sinceramente non me ne puo' fregar di meno...
Ma utilizzare tutto un club composto da parecchie persone per offendere tutto un'altro club composto da altrettante parecchie persone perdipiu' ignare di certe vicende mi sembra da vigliacchi....
Comunque tengo a precisare che LA SCUDERIA SI DISSOCIA da questo gesto e prenderemo eventuali provvedimenti
Stefano S.
-
Alain al momento non può connettersi xkè è da un cliente. In ogni caso appena ha saputo del post ha chiamato Vicentini x scusarsi e dissociarsi da questa stupida cosa!
Se cortesemente avete altre foto, magari anche dell'aereo, siete pregati di inviarle a info@corvetteitalia. it xkè faremo delle indagini e prenderemo dei provvedimenti!
Grazie 1000
-
Come ha detto qualc'uno potrebbe e dovrebbe essere una cosa gogliardica, ma chi frequenta raduni ed il mondo corvette da piu' tempo è sicuramente memore del passato. In passato ci sono state delle situazioni di tensione tra i vari club e la scuderia ha deciso di non dare seguito a situazioni ed episodi che alimentino i dissapori. Siamo tutti appassionati di corvette sia in questo club sia nell'altro, non troviamo motivi di azioni di denigrazione, ogni club viva la propria passione come crede in base alla propria filosofia ed i soci seguiranno le strade a loro piu' confacenti.
Per questo motivo ritengo doverci dissociare da una azione del genere, non perche' privi di spirito, ma consapevoli delle ripercussioni che lo stesso possa avere tra i rapporti tra i due club.
Ragazzi, già dirigere e mantenere una struttura come la scuderia è difficile e pesante da conciliare con impegni lavorativi e famigliari.
L'impegnio finanziario messo dalla persona che si è prodicato per quell'azione avrebbe potuto indirizzarlo per qualche cosa di costruttivo per la scuderia e ne avremmo tutti benificiato. Quindi chiunque abbia disponibilita' economiche per fare scherzi, ci chiami che possiamo sicuramente indirizzare meglio gli investimenti.
Oramai sono quasi 15 anni di impegno per le corvette e scuderia, conosco la maggior parte degli iscritti alla scuderia e ritengo che nessuno di noi possa avere fatto questa cosa. Sicuramente lo scherzo sara' nato all'interno di dissapori che prescindono dal nostro forum e scuderia.
Enjoy your corvette
-
Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
-
Concordo assolutamente sul fatto che ci debba essere il massimo rispetto fra i 2 club, anche in considerazione che la stragrande maggioranza degli appartenenti ad entrambe le strutture sono tutte persone per bene e non amanti delle sterili polemiche.
Sul fatto in questione, essendo io al raduno, posso dire che i presenti l'hanno messa sul ridere ( o al piu' come un'esibizione di cattivo gusto)anche se giustamente mi si fa notare come sia meglio evitare di innescare inutili diatribe.
-
Sinceramente nello striscione a parer mio non ci vedo nulla di male, ma come mai ve la prendete così tanto?
Ci sono mille cose più importanti nella vita, è inutile incazzarsi per queste cose wannabe, io ci faccio una risata sopra :)
-
Io non ero presente al raduno in questione, perchè ne avrei voluto ne avrei potuto ;););)presenziarvi. Quel giorno ero in compagnia di Jimmy, con altre faccende affaccendato;). Vorrei, comunque, evitare che la Scuderia possa prestare il fianco a critiche di ogni tipo, visto che non lo merita affatto;). Prima di acquistare la mia Corvette mi ero iscritto ad entrambi i Club e scelsi di dedicare le mie attenzioni alla Scuderia proprio perchè dall'altra parte non si perdeva un'occasione per gettare fango sul .IT e francamente, essendone all'oscuro, non ne capivo il motivo. Mi allontanai da loro per questo motivo, si lodavano e sbrodavano continuamente, sminuendo il lavoro di altri...non vorrei che si ripetesse lo stesso errore che loro hanno fatto. Siccome è un'iniziativa di un singolo e non certo della Scuderia o di qualcuno del loro direttivo, spero che il goliardico autore si faccia avanti, magari non pubblicamente sul forum...ma che abbia il coraggio di farlo!
SPIDER
-
Buongiorno
Ho postato qui quella foto poichè il messaggio contenuto in quello striscione è chiaro ed inequivocabile. Il fatto che sia scritto in plurale significa che il committente del "messaggio" probabilmente riteneva di essere supportato nel suo gesto da una vasto consenso in questo club. Le vostre dichiarazioni smentiscono invece questa supposizione. La cosa mi fa piacere due volte; in primo luogo perchè conferma l'idea che ho sempre avuto che il punto it sia frequentato da persone per bene e sensate, in secondo luogo coferma anche la mia idea che chi vi sta dietro sia proprio un povero meschino.
Detto questo mi scuso per il trambusto e per non aver potuto replicare subito, preso da impegni di lavoro. Sono un socio del c.c.i. scrivo sul loro forum da anni con il nickname di MassimilianoB. se questo può servire per identificarmi meglio. Leggo spesso anche questo forum comunque. Quanto alla divvergenze e/o rivalità tra i due club la cosa mi fa solo dispiacere. Ma non posso farci nulla, sono solo un semplice appassionato di corvette.
Buona giornata a tutti
-
Concordo in pieno con quanto dice Max : a volte qualcuno ritiene erroneamente, illudendosi, di avere una vasta platea di estimatori, mentre invece non è che l'espressione di sè stesso.
Personalmente, ripeto , l'ho interpretato piu' come un gesto goliardico, non scevro da una certa dose di spiritosaggine ; però, ragionandoci a 360° , effettivamente potrebbe eccitare gli animi dei più suscettibili.
Penso sia chiarito l'equivoco e comunque lo potrebbe meglio chiarire l'autore del gesto in questione, sol che avesse voglia e tempo di farlo.[:o)]
-
sara'..ma a me fa tanto ridere....:D:D:D
piu' che altro per la spesa sostenuta...
e io che non riesco a comprarmi manco un ricambio per la mia...:D
-
Ma scusate, cosa significa?
Non capisco.
In che contesto sarebbe collocata la scritta?
Un po’ di chiarezza a riguardo potrebbe forse cercare di meglio inquadrare la vicenda.
Del resto cercando la parola “FRUTTA” su WIKIPEDIA si legge:
“Con la parola frutta si raggruppano comunemente vari tipi di frutti commestibili compresi alcuni che non sono propriamente frutti … omissis ….”
Potrebbe quindi forse essere, nel caso di specie, una scritta realizzata da operatori del mercato alimentare, atteso che entrambi i domain name di secondo livello e cioè quelli intestati a www.frutta.com e www.frutta.it paiono essere registrati.
Non capisco però il richiamo alla “PISTA”.
Probabilmente sarà un refuso: forse qualcuno voleva scrivere “PASTA”, trattandosi di cartellone alimentare
Ancor meno comprendo però la domanda sul nome.
Molti entrano in questo forum, in modo del tutto anonimo, utilizzando a proprio uso e consumo detto anonimato a volte solo per provocare altri utenti o – peggio – offendere altrui persone, forti del fatto di essere trincerati dietro uno o più un nick name di fantasia.
Strana questa doglianza sull’anonimato.
Sembra quasi che quando si subisce l’offesa anonima si subisca un comportamento illecito, mentre sia lecito offendere dall’anonimato.
Qualcosa non torna.
Non torna soprattutto poi perché lo striscione pubblicitario non aveva alcun tenore offensivo, mi pare.
A meno che qualcuno non avesse delle ragioni, a me sconosciute, per sentirsi offeso da qualcosa che di offensivo non ha nulla.
Chissa’, forse non c’è peggior nemico della carenza di spirito …
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
magari!!!!!!!! avrei bisogno di tanti capelli :D
-
Ohhhhhh eccomi in ufficio, finalmente posso leggere e vedere la foto!
Beh..... io ho chiamato Vicentini alle 8.30 stamattina per dirgli che ci dissociavamo e che non approvavamo! Scusandomi! (senza sapere nemmeno di che cazzo si parlava) quindi, quando serve, come deve fare un buon presidente, ho preso la mia bella faccia di cazzo e l'ho messa alla gogna per il club! Ripeto, senza sapere i fatti!
Avrei voluto vedere l'opposto...... ho cercato di immaginarmi il contrario, loro che chiamavano me per una cosa del genere!
Vabbè.... detto questo caro Massimiliano (Max Torton) per quanto ne so al raduno del Gladiatore mentre eravate in attesa di parcheggiare al ristorante è arrivato questo aereo...... che ha svolazzato sulla vostra testa..... e per quanto ne so, tutti hanno riso alla grande!!! Pochi hanno storto il naso, nessuno ha pensato a dare la colpa a noi del .IT! Quindi, direi che è andata benissimo...... alla grande, hanno riso e si sono divertiti!
Mo... perchè hanno riso non lo so..... un motivo deve esserci!! E se qualcuno ha speso quei soldi un motivo lo doveva avere!!
Detto questo, ti RINNOVO la nostra ASSOLUTA estraneità al fatto, non è la Scuderia ne committente ne organizzatrice di tale geniale scherzo (scusami ma dobbiamo ammettere creatività e genialità del paraculo che lo ha architettato).
Prendila così.......... "CI DISSOCIAMO E LO CONDANNIAMO COL SORRISO STAMPATO SULLA FACCIA!"
Poi....... caro Massimiliano..... ripeto..... i motivi di tale gesto..... vanno cercati altrova non qui!!
A nome della Scuderia e di tutti noi, ti saluto affettuosamente e ti dico "penza alla salute e alle Corvette" le polemiche, le scaramucce, le cazzate...... falle fare a chi ha voglia di farle!!! Noi anni fa abbiamo deciso per una linea diversa...... passione e basta!! Che qua i problemi sul lavoro gia sono troppi, mo se pure il dopolavoro deve deventare una lotta.... e no..... e che caxxo!!
Ciao Max................. . A PRESTO!!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
A me tanto pirla non m'è sembrato!! Io ho una agenzia di comunicazione....... ...... io uno che ha un'idea del genere lo assumerei subito!!
-
Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
A me tanto pirla non m'è sembrato!! Io ho una agenzia di comunicazione....... ...... io uno che ha un'idea del genere lo assumerei subito!!
Quoto Alain al 100%
[:258][:258][:258][:258][:258] [:264]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
Altre quote al 100%
-
Mamma mia.....uno scherzo del genere nn lo avrei mai pensato.....nn nego che la cosa mi faccia ridere.......
Mi dispiace che sia stata usata una frase che porterebbe a pensare a noi............
Comunque anche secondo me lo scherzo è nato da dissapori all'interno del loro forum........
Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......[:I]..., ma questa cosa mi sembra impossibile, viste le prese di posizione di qualcuno all'interno del loro direttivo........... ...........
-
Ho detto quello che dovevo dire. Vi ringrazio per avermi ascoltato. Non condivido le deduzioni dello scopo cmq.
Quanto al intervento di lorenzo:
Citazione:
Citazione:
Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......
Sappi che ogni tanto ci penso anch'io e sarebbe bellissimo. Non è detto che ciò che è impossibile oggi lo diventi domani. La vita va avanti, le persone cambiano, la passione no.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
No steve, non sto parlando a nome di nessuno al di fuori di me stesso. Non ho titolo per farlo e non l'avrei fatto anche se ce l'avessi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Mamma mia.....uno scherzo del genere nn lo avrei mai pensato.....nn nego che la cosa mi faccia ridere.......
Mi dispiace che sia stata usata una frase che porterebbe a pensare a noi............
Comunque anche secondo me lo scherzo è nato da dissapori all'interno del loro forum........
Come scritto da qualcuno nn siamo di certo in questo forum a gettar fango sugli altri............anz i almeno da parte mia e di chi conosco da tempo...., un giorno mi/ci piacerebbe la possibilità di far qualcosa assieme.......[:I]..., ma questa cosa mi sembra impossibile, viste le prese di posizione di qualcuno all'interno del loro direttivo........... ...........
Dipendesse da me, con la propensione che ho, prima di dar battaglia, a ricercare ogni forma di accomodamento possibile - a parte rarissime circostanze - ci sarebbe addirittura un unico Club, che di Corvette in Italia ce ne sono pochissime, che so, magari un .NET o .ORG:D:D:D......
Chissà... D'altronde anche un nero come Obama è diventato Presidente in una nazione nella quale, solo trent'anni fa, sarebbe stato inconcepibile:)
-
Ma scusate............. .. dove eravate ne 2002.... nel 2003..... al primo raduno di Legnano...... oppure ancora prima ad Arona? Ma la conoscete la storia della prima e della seconda guarra mondiale? :D:D:D:D:D
e se non la conoscete fatevela raccontare da chi la conosce!!!! poi magari capirete tutta una seria di cose!!!
ripeto.....
A PRESTO!!!
:D:D:D:D
-
Vabbè..... potreste farvi un'idea guardando le gallery dei nostri vecchi raduni no??
cmq ragazzi il mio cellulare è 3316356813
e sono sempre disponibile a chiarimenti e suggerimenti!!
CHIAMATEMI!!!!
:D:D:D:D
-
Mha..... lo scherzo mi pare..... costoso..... brillante.... ed anche simpatico (se si riesce a pensare positivamente)!
Di certo la Scuderia non è coinvolta in questo (e nessuno può smentirmi, visto che il blocchetto degli assegni del Club è nella mia valigetta).
Comunque direi che il problema (se esiste un problema) è fra chi lo scherzo lo ha fatto e chi lo ha ricevuto.
Concludo ringraziando Max che postando il tutto ci ha permesso di spiegare la estraneità della Scuderia..... questo lo si può considerare anche un passo avanti, se se ne ha voglia!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mha..... lo scherzo mi pare..... costoso..... brillante.... ed anche simpatico (se si riesce a pensare positivamente)!
Di certo la Scuderia non è coinvolta in questo (e nessuno può smentirmi, visto che il blocchetto degli assegni del Club è nella mia valigetta).
Comunque direi che il problema (se esiste un problema) è fra chi lo scherzo lo ha fatto e chi lo ha ricevuto.
Concludo ringraziando Max che postando il tutto ci ha permesso di spiegare la estraneità della Scuderia..... questo lo si può considerare anche un passo avanti, se se ne ha voglia!
Però quel blocchetto potresti qualche volta prestarcelo, specie quando si va in pista, Tony sarebbe daccordo!
[:246][:246][:246][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma scusate............. .. dove eravate ne 2002.... nel 2003..... al primo raduno di Legnano...... oppure ancora prima ad Arona? Ma la conoscete la storia della prima e della seconda guarra mondiale? :D:D:D:D:D
e se non la conoscete fatevela raccontare da chi la conosce!!!! poi magari capirete tutta una seria di cose!!!
ripeto.....
A PRESTO!!!
:D:D:D:D
Mah, io sono arrivato nel 2007 e in effetti non conosco bene gli antefatti.
Fatico solo, nella mia pratica e razionale mente di bresciano , a farmi una ragione di questo dualismo; pare quasi persistere un che di insormontabile, quasi fosse piu' facile pacificare arabi ed israeliani che far coincidere 2 entità con le stesse identiche finalità.
Eppure chissà....:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max thorton
Chiedo scusa se mi permetto di sollevare questo argomento poco piacevole, ma......
...
Non so chi sia l'autore di questo gesto, costui sappia che giudicarlo di cattivo gusto è sopravvalutarlo... Sono solo l'educazione e il rispetto che nutro per questa comunità di corvettisti che mi impediscono di apostrafare questa persona nel modo che meriterebbe.
se non sai chi e' l'autore di questo gesto perche' vieni a mettere qui questo post ? perche' non sei andato a metterlo su un altro forum?
per quel che non sai potrebbero essere stati i porscisti o ferraristi! ...ma sei venuto qui! ...forse sai qualcosa allora!
io credo che sei in malafede e il tuo intento fosse solo quello di seminare zizzania!
per me vali infinitamente meno dichi ha fatto "il gesto".
vergognati!
p.s.: trovo lo scherzo goliardicamente ineccepibile!:D
-
Citazione:
Citazione:[i]Messaggio inserito da toniarkanoide
se non sai chi e' l'autore di questo gesto perche' vieni a mettere qui questo post ? perche' non sei andato a metterlo su un altro forum?
per quel che non sai potrebbero essere stati i porscisti o ferraristi! ...ma sei venuto qui! ...forse sai qualcosa allora!
io credo che sei in malafede e il tuo intento fosse solo quello di seminare zizzania!
per me vali infinitamente meno dichi ha fatto "il gesto".
vergognati!
p.s.: trovo lo scherzo goliardicamente ineccepibile!:D
[/quote]
Grazie per avermi aggredito. Non mi abbasso a questo livello , non avrai replica.
Solo una cosa: nelle tue accuse hai parlato a sproposito, un occasione persa per tacere. Sono contento che in questo club gli altri sono persone con cui si può dialogare tranquillamente.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
CONCORDO !
Del resto un antico adagio spiega che, se uno l'ha ehm ... lì [:I] ... sia molto meglio per lui ... NON MUOVERSI ...!!!
[:o)][:o)][:o)]
-
ma solo io avrei scaricato un container di merda sui suddetti? XD era più divertente :D, alla fine lo striscione non si vede :D
-
No Toni conosco personalmente Max, non è in malafede è troppo bravo per esserlo....probabilm ente diventando consigliere di la si è sentito toccato in casa e gli ha dato fastidio ma come gli ho anche consigliato era meglio che non scriveva nulla perchè equivale inoltre gia ad accusare qualcuno di questo club (e la certezza non la si può avere...). Visto che Alain lascia anche il suo numero pubblicamente avrebbero potuto chiamare direttamente ad alti livelli segnalando semplicemente la cosa,perchè non lo hanno fatto?
Perchè se lo meritano?
Perchè preferivano fare finta di niente e non dargli importanza?
Perchè alla fine ci hanno riso sopra per i soldi che ha speso questo genio del male?
Chissà...ma io ho notato solo che l'unico che si è comportato da signore è Alain.
E poi dai su mica vi ha messo giu i chiodi dove passavano al raduno
:D...i problemi sono altri nella vita
-