ciao, ho trovato dei side pipes nuovi ad un prezzo veramente ridicolo ( perlomeno rispetto agli hooker).
conoscete questa marca di scarichi ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...Q5fAccessories
grazie
cif
Visualizzazione Stampabile
ciao, ho trovato dei side pipes nuovi ad un prezzo veramente ridicolo ( perlomeno rispetto agli hooker).
conoscete questa marca di scarichi ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...Q5fAccessories
grazie
cif
io no . ma è un super prezzo speriamo solo che non salti dubito la cromatura. ma male che va' li fai neri..:D:D
..azzo che prezzo e che belli che sembrano!!![8D]
non sono cromati sono solo lucidati, capitera' solo che diventano blu con il caloreCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
io no . ma è un super prezzo speriamo solo che non salti dubito la cromatura. ma male che va' li fai neri..:D:D
certo che 550 euro +tasse .
neanche usati in ITalia a cosi' poco..
;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biondo
non sono cromati sono solo lucidati, capitera' solo che diventano blu con il caloreCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Non è specificato però se sono per SB o BB...bisognerebbe poi vederli se montano bene e stanno abbastanza alti come gli hookers, belli comunque!
Li danno per C3 dal 68 all'82 percio' dovrebbero essere x sbc dato che dal 74 in poi non era + disponibile il big ,
certo che qualche dettaglio in + lo potevano scrivere , non si capisce neanche se lo scarico è libero o ha qualche tipo di silenziatore .
Se la foto è vera,
si tratta solo di motori Small Block...
Pero il prezzo è veramente concorrenziale!!!
;););)
certo che il prezzo è veramente ottimo,
poi magari ci vuole una settimana per montarli perche fori e supporti non combaciano per niente.
non c'è nessuno che si sacrifica per testarli....:D
però mi piacerebbe chiedere più informazioni e foto dettagliate,
anche se ripeto il prezzo è veramente ridicolo ( 1/4 rispetto alle hooker cromate !!)
cif
Ho un collettore della OBX sulla Mx5 e devo dire la verità che il rappoto prezzo/qualità è ottimo.
Certamente non sono il top come finitura (non sono cromati ma solo lucidati qundi "bruniscono" col calore), ma fanno il loro mestiere.
Confermo cmq anche la necessità di adattarli leggermente.
PS li presi in germania, quindi ho risparmiato sia sulla spedizione che dogana...