Visualizzazione Stampabile
-
PRONTA PER IL VIAGGIO DAL CARROZZA
-
Buon viaggio!
Che colore diventa?
-
Bel lavoro,complimenti ...
-
dire bella è poco ..
anchio sono curioso del colore , sara mica un nero lucido o stralucido ?
che cerchi e gomme monta ? (dimensioni)
di nuovo complimenti a te e alla tua mascotte..
max
-
bella, ovviamente...
avrei preferito il cofano l88.
un paio di domande. se è una 72 ( leggo dalla tua firma) come mai le feritoie della 69?
che procedura per mettere a libretto le "gommazze" ? ero quasi deciso per i fender flares anch'io ma poi ho lasciato perdere per le solite questioni burocratiche
-
Il cofano l88 sarà la prox spesa, anche se funzionale, il presone sting ray style appesantisce la linea ma l'ho fatto xchè trovato il cofano gia' bucato.
Gomme : monta 315\35 r17 e 275\40 r17 .
X l'immatricolazione optero' x la germania .
I fender della 68\69 gli ho comprati su ebay , sono innamorato delle "branchie" e....un bel lavoretto di taglia e incolla con resina e tessuto[^][^][^]
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1968-...Q5fAccessories
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._fender 68.jpg
8,18(censurato)KB
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
bella, ovviamente...
avrei preferito il cofano l88.
un paio di domande. se è una 72 ( leggo dalla tua firma) come mai le feritoie della 69?
che procedura per mettere a libretto le "gommazze" ? ero quasi deciso per i fender flares anch'io ma poi ho lasciato perdere per le solite questioni burocratiche
-
Per il colore , x non sbagliare si va sul classico:D:D:D
tra qualche giorno pubblico mentre spruzzo !!
-
Grande Biondo!
L'ultima foto è dedicata a me? :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Grande Biondo!
L'ultima foto è dedicata a me? :D
Yes , balestra dual mount by Dreambikes:D
-
-
Grande Biondo,
ma la prossima a indossare i "fenders" della ZL1 sarà la mia.....
Ricordati la promessa!!!!!!!!!
1968 Corvette Convertible 427ci 500HP
-
wowwww!!! bravo[:0][:0][:0][:0][:0]
-
ciao, complimenti stai facendo proprio un bel lavoro, e volevo chiederti se conviene sempre sverniciare completamente la vetroresina prima della verniciatura, per poter ripartire da zero. tu come hai fatto ?
ho riletto vari post vecchi sulla verniciatura però qualcuno dice di togliere tutto altri no
ciao
cif
-
Caro cif, nel caso di biondo conveniva sverniciare tutto dato che ha fatto parecchi lavori di vetroresina.
Il discorso di sverniciare completamente è da valuare in base al rapporto spesa/risultato: vista la spesa, farlo su modelli senza grandi valutazioni collezionistiche, ha senso solo se l'auto la si vuole tenere a vita, altrimneti un bravo carrozziere è in grado di fare un buon lavoro anche senza sverniciare...
-
PS GRANDE BIONDO!!!! [8D]
-
Andrea, ti odiooooooooooo...:D: D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cif
ciao, complimenti stai facendo proprio un bel lavoro, e volevo chiederti se conviene sempre sverniciare completamente la vetroresina prima della verniciatura, per poter ripartire da zero. tu come hai fatto ?
ho riletto vari post vecchi sulla verniciatura però qualcuno dice di togliere tutto altri no
ciao
cif
Secondo vari pareri di carrozzieri, sverniciare o meno dipende sempre dalla condizione della vernice originale , se è aggrappata bene(e non pasticciata con altri strati di colore) non conviene mai (economicamente) sverniciare , una bella passatona di grana 500 e al limite un buon isolante (fondo) prima del nuovo colore .
E comunque se si svernicia non si sbaglia.
Della mia auto, dato il lavoro radicale, sono rimaste praticamente solo le porte e il tetto parzialmente verniciate ma come puoi ben notare dalle foto ho dato il fondo a tutto .
-
..eh!eh! ...ho fatto bene a guardarci...hai fatto un lavoro che qui in italia non lo fa nessuno!! Ottima customizzazione, ben riuscita! Sono d'accordo però sul cofano, ma ci può stare lo stesso per iniziare!
Ci sentiamo per telefono.
Ciao!
-
ok grazie delle info e complimenti ancora per il tuo lavoro
cif
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cif
ok grazie delle info e complimenti ancora per il tuo lavoro
cif
Ci mancherebbe , un piccolo ot , di che anno è la tua apriliazza?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...102250_rsv.jpg
4,45KB
-
continuo molto volentieri ot.......
è di prima immatricolazione 2000 , opzionata fin dall'origine con i cerchi in magnesio, pagata dal primo proprietario 64.500.000 ( nel 2000 praticamente una pazzia ).
ha una ciclistica ed un motore da paura......
non aggiungo altro
ciao
cif
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._aprilia-5.JPG
195,17KB
-
di ma quando è finita io dovrei compiere gli anni perciò..potresti anche regalarmela!!!!
ehhh!!
[:p]
nn mi offendo mica sai!!!
;)