Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
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Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
1) sì
2) sì
3) puoi contattare il sig. Silvio Carenini (049.631546 - info@carenini.it)
4) no
Io attualmente monto le michelin pilot sport cup della gt2 e vanno da dio :-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nico
Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
Si ma che misure?
Ciao, io attualmente monto delle bridgstone potenza re050 pole position RF. Buona tenuta e pochissimo rumore di rotolamento rispetto alle Good Year.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nico
Scusate, qualcuno sa se ci sono alternative valide alle good year di serie, se si possono montare altre misure, se è facile ottenere il nulla osta da Corvette e se utilizzare pneumatici non run flat possa avere ripercussioni sull'assetto?
run flat = fail su tutta la linea.
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
ant 275/35r18. Post 325/30r19Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Quoto Jack, ci dite che misure utilizzate?
Cioe' filippo mi stai dicendo che le michelin sport cup sono delle stesse misure originali delle GY RF?
Sia michelin che bridgestone le trovi nelle misure originali
Grazie filippo:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
Interessante, si può avere un'idea dei prezzi di Michelin e Bridgestone?
Mi sa che le michelin sono ZP nelle misure originali....le spotr cup trova la misura giusta per le posteriori ma non per le anteriori...puo' essere?
bridgestone € 1600,00 finite ma le devi ordinare in USA perche' non imp. In EUCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Interessante, si può avere un'idea dei prezzi di Michelin e Bridgestone?
vedi sito www.tgetirerack.com
Ok, 1.600 Euro in America, poi visto che in valigia non ci stanno tra spedizione e dogana si arriva a?
1600 Euro è la spesa totale ovvero le gomme le prensi per circa 1000 euro spedizione circa 200 e 400 per iva e dazio.
http://www.z06vette.com/forums/f94/n...-video-109122/
:D:D:D:D:D:D:D
Ho acquistato alla forza forged i cerchi da 20" ant e post FRZ-950 equipaggiati con le nitto invo 285/25 ant e 345/25 postCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenky
http://www.z06vette.com/forums/f94/n...-video-109122/
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0b62cacb_b.jpg
274,37KB. Arrivo previsto verso fine mese. Posterò subito foto e giudizio sulle performance [8D]
[:136][:136][:136][:22] PORCA VACCA! che paura!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Filippo
Ho acquistato alla forza forged i cerchi da 20" ant e post FRZ-950 equipaggiati con le nitto invo 285/25 ant e 345/25 postCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenky
http://www.z06vette.com/forums/f94/n...-video-109122/
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0b62cacb_b.jpg
274,37(censurato)KB. Arrivo previsto verso fine mese. Posterò subito foto e giudizio sulle performance [8D]
visita il loro sito www.forzaforged.com La sezione customize è spettacolare.
A parte i complimenti e TI STIMO FRATELLO :D per l'acquisto ,cmq se hai letto sui forum amerriggani :D dicono che le Nitto sono pazzesche perchè prodotte su specifiche Z06 ,come per le Pilot Cup per il GT2 :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Filippo
Ho acquistato alla forza forged i cerchi da 20" ant e post FRZ-950 equipaggiati con le nitto invo 285/25 ant e 345/25 postCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da frenky
http://www.z06vette.com/forums/f94/n...-video-109122/
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0b62cacb_b.jpg
274,37(censurato)KB. Arrivo previsto verso fine mese. Posterò subito foto e giudizio sulle performance [8D]
Il problema è solo che, in caso di incidente e di perizia da parte delle forze dell'ordine, decade la copertura assicurativa. Questo almeno è quello che mi hanno detto alla Polstrada.
Sarà vero? Sarà falso? [?]
Le misure di ruote ("20) e gomme (285 - 345) le ho omologate sul libretto quindi dovrebbe essere tutto regolare in caso di perizie
confermo filippo basta solo fare l'omologa.... io però ho messo sempre su 20 le continental 325/25/20 e 275/30/19... Filippo ma tu come ti trovi con le pirelli sai io nn ci faccio pista ed ho paura che siano un po esagerate.. Ma durata confort di marcio come le trovi???
attualmente ho le bridgestone potenza. Sulla pista non le ho mai provate ma su strada te le consiglio vivamente perche' e' una gomma che "perdona" molto in caso di esubero di gas. Rumore di rotolamento molto basso. Unica pecca l' usura per via che sono morbideCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
confermo filippo basta solo fare l'omologa.... io però ho messo sempre su 20 le continental 325/25/20 e 275/30/19... Filippo ma tu come ti trovi con le pirelli sai io nn ci faccio pista ed ho paura che siano un po esagerate.. Ma durata confort di marcio come le trovi???
peccato che le nitto non abbiano il abbiano il codice di velocita' Y...almeno nelle misure originali
L'abbiamo scritto molte volte, in appositi 3D dedicati.
Comunque per chi vuole montare le semi slick MICHELIN SPORT CUP le misure sono le stesse delle stock al posteriore (325/30/19), mentre davanti si deve omologare (BY CARENINI) le due misure alternative: 265/35/18 oppure 285/30/18 (le misure stock invece sono 275/35/18).