Se qualcuno di voi parte per il raduno domenica mattina da Milano e Hinterland, organizziamoci!.
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno di voi parte per il raduno domenica mattina da Milano e Hinterland, organizziamoci!.
Sicuramente...io e wranglertexan partiamo domenica mattina...ci aggiorniamo in settimana!!!;)
io parto da Padova domenica mattina ma non credo mi convenga passare x Milano ......
:)
Ma per sabato dove ci si trova?
Per i milanesi, direi ritrovo ore 7:45 all'autogrill subito dopo Agrate
Ma porc.....
Proprio sotto al vette day mi di doveva rompere quel biipp di albero a camme malefico??
Accidenti... Doppio e triplo accidenti....
M.
Per me è ok.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
Ok!.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Sicuramente...io e wranglertexan partiamo domenica mattina...ci aggiorniamo in settimana!!!;)
Va beh dai....allunghi di una decina di chilometri, il Lago di Garda è in Piemonte giusto?. La direzione è quella.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io parto da Padova domenica mattina ma non credo mi convenga passare x Milano ......
:)
perche allungo ........ Padova Modena Torino ....... per arrivare sul Garda passo x forza di cose x Milano ....... :D:D:D
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
ammazza 7.45 all'autogrill di Cambiago...
vedrò di esserci, io abito praticamente ad Agrate.
M
Mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che Domenica vengono al raduno da ovest rispetto al lago di Garda.
Se c'è il sole cercate di partire per tempo (che non necessariamente vuol dire all'alba), altrimenti rischiate di fare gli ultimi 10 km di strada a passo d'uomo causa intenso traffico.
Vi dico questo perchè se il tempo è bello c'è il mondo dalle nostre parti (il fine settimana è sempre così), e visto che non ci sono molte strade alternative (al limite entrando a Salò si può tagliare qualcosa dell'eventuale coda), è meglio prevenire.
Se siete a Gardone per le 10 tutto ok, dopo sono problemi grossi.
Ciao ciao
PS: IMPORTANTISSIMO,FATE ATTENZIONE, IL RADUNO E' A GARDONE RIVIERA E NON GARDONE VALTROMPIA, VISTO CHE SPESSO LA GENTE SI CONFONDE [8D][8D][8D]
Z
Li ci sono le "Beretta" non le "Corvette" :D
Noi partiremo domenica mattina dalla Val Seriana, quindi ci si becca direttamente lì, anche se gli orari saranno pressappoco gli stessi.
a Gardone Riviera dove ci si trova domenica ?
grazie
Nell'entrare a Gardone Riviera 50 metri prima del cartello che indica l'inizio del paese troverete alla vostra destra (per chi viene da Salò) il cartello con il lgo della scuderia che indica l'entrata al lungolago, se non dovesse bastare questo ci sarà anche quel bel tipo di JJLIO ad agevolare la vostra entrata. Se nonostante tutto questo riuscite a tirate dritti, vorrà dire che non era destino vedervi partecipi a questa manifestazione [8D][8D][8D].
Z
:D:D:D
Io confermo!.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da marco2608
ammazza 7.45 all'autogrill di Cambiago...
vedrò di esserci, io abito praticamente ad Agrate.
M
Confermo!.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
Ci saremo...;)