Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!!!!!.
Buonasera a tutti!!!.
Eccomi nel clan, ho reso mia una C5 convertible.
Sono di Milano città, Soccorritore professionale e tatuatore.
Per ora ho fatto solo due foto di bassa qualita, non riesco ad inserirle perchè troppo grandi....bah
Sono felicissimo di essere qui con voi.
-
Ciao e benvenuto.
Già intravedo una certa affinità con la tua professione e la velocità, un po' meno per il lato dei tatuaggi, ma magari i Bad Boy Racers ai soci adesso impongono anche il tatuaggio :D:D.
Sarebbe bello sapere di più di questa bella C5 e della passione che ti ha portato all'acquisto.
Attendiamo le foto, hai provato a usare il comando "allega file" ?
-
Complimenti per l'acquisto e benvenuto fra noi!!!!!!
-
Ottimo acquisto, io sono di Novara ci si può incontrare...ciauz
-
attendiamo le foto ma ridimensionate a 100k o poco piu !!!
:D
-
Benvenuto tra noi! :D
Non perdere l'occasione di partecipare al Corvette Day di aprile. E' una buona occasione per incontrare un pò di nuovi amici.
Per Tatoz: I Bad Boy Racers imporranno il tatuaggio solo a chi..............., ci devo pensare per bene!;)
E comunque si potrebbe anche fare......... visto che ora abbiamo anche un amico tatuatore:D:D:D:D
-
solo chi e iscritto si tatua il logo personalizzato sulla spalla destra !!!
formato 5x5 oppure 10x10 massimo
semplice no ???
oltretutto la spalla non e neanche la mia ...... [:I][:I][:I]
-
a dimenticavo .... [:I]
benvenuto !!!
:D:D:D
-
[img][/img]http://img340.imageshack.us/img340/1718/03042010752.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/1125/03042010747.jpg
Prova foto........
Grazie della calorosa accoglienza!. Certo che vengo al raduno di Aprile!. Dove? Quando?.
Per il tatuaggio non c'è problema!, vi tatuo tutti!!!![}:)][}:)]
Io me lo tatuo da solo ovviamente.
-
-
:D:D:D bella cabrio nera con interni rossi [8D][8D][8D] ma ......... puoi togliere i tappetini neri di gomma ?
mi fanno tanto fiat panda 30 van diesel ........ [V][V][V]
contento della macchina , del motore ecc ecc oppure ti aspettavi qualcosa di "diverso" ?
-
Forse e' il destino......ma dovrai per forza iscriverti ai BBR...penso di essere stato il primo propietario di quella c5....no non temere, non ho cambiato sesso, era intestata a mia moglie...anche lei BBR......avendo coperto la targa non ne sono sicuro, ma penso sia l'unica c5 cabrio con interni rossi in circolazione.
-
Benvenuto anche da parte del segretario Scuderia Corvette Italia, un altro milanese, bene la famiglia aumenta..... interessante anche per i tatuaggi ... ci si vede presto!!!!!!;):D
-
Ciao e benvenuto.
Complimenti per la C5...molto bella!!!
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Forse e' il destino......ma dovrai per forza iscriverti ai BBR...penso di essere stato il primo propietario di quella c5....no non temere, non ho cambiato sesso, era intestata a mia moglie...anche lei BBR......avendo coperto la targa non ne sono sicuro, ma penso sia l'unica c5 cabrio con interni rossi in circolazione.
Mi iscriverò sicuramente. Tua moglie è la Sig.ra Maria?.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D:D:D bella cabrio nera con interni rossi [8D][8D][8D] ma ......... puoi togliere i tappetini neri di gomma ?
contento della macchina , del motore ecc ecc oppure ti aspettavi qualcosa di "diverso" ?
Hai ragione....quei tappetini sono inguardabili, però la mia donna usa dei tacchi.....che è inutile descriverli....bucan o la tappezzeria!!!.:(.
Sono contentissimo della macchina. Conoscevo già il Corvettone....quello che mi fa letteralmente sballare è la guida super arretrata.
-
Mi sono appena disegnato l'avatar!!!!!. Fichissimo.
-
:D:D:Dbenventuo:D:D: D
bella auto :Dinterni rossi bellisima :D:D
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mightyvette
[img][/img]http://img340.imageshack.us/img340/1718/03042010752.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/1125/03042010747.jpg
Prova foto........
Grazie della calorosa accoglienza!. Certo che vengo al raduno di Aprile!. Dove? Quando?.
Per il tatuaggio non c'è problema!, vi tatuo tutti!!!![}:)][}:)]
Io me lo tatuo da solo ovviamente.
Per il Corvette Day a brevissimo, in un apposito topic, ci saranno tutte le informazioni.;)
http://www.corvetteitalia.it/raduno.asp?id=1
-
Da jjLio & Colly, BENVENUTO !!!
-
[img][/img]http://img689.imageshack.us/img689/7805/05042010761.jpg
[img][/img]http://img203.imageshack.us/img203/7813/05042010757.jpg
[img][/img]http://img101.imageshack.us/img101/1117/05042010758.jpg
[img][/img]http://img382.imageshack.us/img382/1821/05042010759.jpg
Altre foto della bimba!!!!!!.
Ancora grazie a tutti per la fantastica accoglienza, siete fantastici.
-
complimenti per la vette e benvenuto........... .:)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mightyvette
Citazione:
Hai ragione....quei tappetini sono inguardabili, però la mia donna usa dei tacchi.....che è inutile descriverli....bucan o la tappezzeria!!!.:(.
Sono contentissimo della macchina. Conoscevo già il Corvettone....quello che mi fa letteralmente sballare è la guida super arretrata.
quoto la guida arretrata ....... io ho una C4
x i tacchi ......... incolla un foglio di alluminio spessore 1 mm col bostic sotto il tappetino originale ed elimini i tappetini di gomma oppure i tacchi ...... anche se sono il primo ad ammettere che le donne coi tacchi a spillo guadagnano punti a non finire .....
........
........
........
spiegagli che se rovina i tappetini della macchina ti tocca prenderla a randellate sulla schiena .......
anzi no prendila subito a randellate sulla schiena e poi spiegale dei tappetini altrimenti non ti crede ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
belle le foto della bimba ma ..... la 4 e la 6 sono doppie ...... [:I]
complimenti ancora x la acquisto !!!
-
Citazione:
Non credere ai complimenti di Mic, lui è solo geloso perché essendo uno sgorbio verde non lo guarda nessuno mentre tu con la tua Vette nera chissà quanti sguardi attiri........[:246][:246][:246]
-
Si mia moglie si chiama maria...anche se tutti la chiamano marina....allora bisogna che ci conosciamo al piu' presto.
-
Benvenuto, e complimenti per l'acquisto!;)
-
Andrea praticamente la sorella della tua:D:D:D:D:D:D
-
esatto !!!
ci sono pure le copie e i doppioni in Scuderia adesso !!!
-
Ciao benvenuto....
Dove tatui ?
-
Citazione:
Si mia moglie si chiama maria...anche se tutti la chiamano marina....allora bisogna che ci conosciamo al piu' presto.
Allora è lei!. Quando vuoi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Benvenuto, e complimenti per l'acquisto!;)
Grazie!. Hai foto della tua?.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Ciao benvenuto....
Dove tatui ?
Ciao, grazie. Tatuo a Milano, in zona Piazza Piola.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tatoz
Citazione:
Non credere ai complimenti di Mic, lui è solo geloso perché essendo uno sgorbio verde non lo guarda nessuno mentre tu con la tua Vette nera chissà quanti sguardi attiri........[:246][:246][:246]
E' davvero così???. Pensavo fosse un avatar preso a caso, non una foto!. Mi dispiace!. :D.
-
ti dispiace di cosa ???
invidia perche ho il coraggio di postare la mia foto nell avatar ???
adesso sono invecchiato , ho le rughe , porto gli occhiali .......
ma una volta si che ero in forma come da foto !!!
-
Citazione:
ti dispiace di cosa ???
invidia perche ho il coraggio di postare la mia foto nell avatar ???
adesso sono invecchiato , ho le rughe , porto gli occhiali .......
ma una volta si che ero in forma come da foto !!!
Mi dispiace di non avere anch'io quel colorito!!!!. :D
-
Citazione:
Giusto Jack, bisogna che tu ed il Tesoriere lo incontriate al più presto. Eravamo d'accordo che tutti quelli che comprano una delle tue auto devono essere, per forza, dei BBR!:D:D:D
Per Mightyvette: ..non potevi acquistare vettura migliore: Jack ha per le sue auto una cura quasi maniacale....!;)
-
no no no
non e quasi maniacale ........
e proprio spudoratamente maniacale !!!
e ci credo che ti dispiace .... sanno tutti che il verde porta fortuna a parte qualche incongruenza con fegato e bile ....... [xx(][xx(][xx(]
[:o)][:o)][:o)]