Mi sono abbonato ed oggi mi è arrivata la rivista!!!:D:D:D
Ho già guardato le immagini(non so l'inglese)poi approfondirò[8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Mi sono abbonato ed oggi mi è arrivata la rivista!!!:D:D:D
Ho già guardato le immagini(non so l'inglese)poi approfondirò[8D][8D]
Io una volta facevo cosi' con Topolino:D:D:D:D:D guardavo solo le immagini:D:D:D
NO COMMENT:D:D:D:D:D:D
Anche con Playboy si fa cosìì [8D]
Perché Stefaniste? Ora hai imparato a leggere? :D:D:D
mahuahauha, Tubbello, prima di leggere il tuo post volevo scriverlo io! [:o)][:o)][:o)]
Emi, mentre sei li che prendi il sole studiati un po' di inglese, oppure ingaggi una insegnante a domicilio!!! vai che idea che ti ho dato!!! Bikini English Lessons!
Lesson number one:
The cXXk is hot!
C'm and take it!
Lesson number two:
The cXXk is now ready for fXXk
:D:D:D
Anche a me è arrivata! Ma l'articolo mi sa che esce sul prossimo, cmq io ho fatto l'abbonamento! quindi attendo impaziente!!
A fine agosto inizio le lezioni di inglese.
La mia prof sarà Pamela Anderson[:p][:p][:p]A parte gli sherzi,tra un mese inizio veramente a studiarlo[8D]
Bravo Emi, in questi giorni contatterò Jeffrey per sapere quando esce per certo l'articolo!!!
ho fatto anche io l'abbonamento giusto ieri !!! albert digli se può mandare avanti la mia pratica :D:D
Per far partire l'abbonamento ci vuole un pò di pazienza, ma quanto è ok i numeri ti arrivano a casa incellophanati con largo anticipo!!!!!!!!!!1
Giusto,io l'abbonamento l'ho fatto il 18/05/05 e come primo numero mi arrivato Settembre 2005.Bisogna pazientare,c'è l'oceano in mezzo...:D:D[8D][8D]