il 30 Maggio ritrovo a Piacenza con JJ per il primo mitico e grandioso
PPP = Primo Piace Pistons
A giorni JJ dovrebbe riuscire ad inserire una locandina che rendera al meglio il peso e l importanza dell evento .
Visualizzazione Stampabile
il 30 Maggio ritrovo a Piacenza con JJ per il primo mitico e grandioso
PPP = Primo Piace Pistons
A giorni JJ dovrebbe riuscire ad inserire una locandina che rendera al meglio il peso e l importanza dell evento .
Beh, diciamo che messa così è un pò riduttivo.
Però è Vero.
E grazie per l'impegno profuso, caro Mic.
Si, in effetti, mi stò organizzando per il [u]30 Maggio 2010</u>.
Faremo il:
[u]PPP = Primo Piace Pistons</u>
A giorni dovrei riuscire ad inserire una locandina.
Perchè così, riconosco, è decisamente messa giù da morto di fame...
Non ti preoccupare...i BBR ci saranno.....o forse e' meglio che ti preoccupi.....non so vedi tu....VAI con il PPP
Grande, personalmente mi piace molto la piega che sta prendendo la scuderia e la compartecipazione dei vari gruppi. Bravi tutti e un bravo al nostro presidente JJ che, non so se lo sapete, è venuto domenica a Ghedi senza avere dormito. Dimostrazione di dedizione e resistenza fisica. Considerate che ha passato la sesantina da un po' e sembra ancora un cinquantenne:D:D:D:D .
Disgraziato...[:104]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Grande, personalmente mi piace molto la piega che sta prendendo la scuderia e la compartecipazione dei vari gruppi. Bravi tutti e un bravo al nostro presidente JJ che, non so se lo sapete, è venuto domenica a Ghedi senza avere dormito. Dimostrazione di dedizione e resistenza fisica. Considerate che ha passato la sesantina da un po' e sembra ancora un cinquantenne:D:D:D:D .
Ma ancor di più se penso che alla tua prima uscita ufficiale, hai già battezzato in pista la 454 del '71.
Così gli hai fatto capire che converrà si faccia coraggio, perchè in futuro mi sà che gli toglierai qualche millimetro di battistrada..
Bravo Dani !
Giusto Jack, ...con i Bad Boy Racers di certo deve preoccuparsi, e poi quest'acronimo PPP proprio non va, qualcuno potrebbe interpretarlo come: "Per Pochi Pirla, Per Pochi Piacentini, Per Pochi Puzzoni," and so on!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Non ti preoccupare...i BBR ci saranno.....o forse e' meglio che ti preoccupi.....non so vedi tu....VAI con il PPP
............e comunque.......io ci sarò!
;)
Mi sa che di millimetri ne sono già venuti via un bel po' domenica [:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Disgraziato...[:104]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ma ancor di più se penso che alla tua prima uscita ufficiale, hai già battezzato in pista la 454 del '71.
Così gli hai fatto capire che converrà si faccia coraggio, perchè in futuro mi sà che gli toglierai qualche millimetro di battistrada..
Bravo Dani !
Sarebbe stato peggio CCCP ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Giusto Jack, ...con i Bad Boy Racers di certo deve preoccuparsi, e poi quest'acronimo PPP proprio non va, qualcuno potrebbe interpretarlo come: "Per Pochi Pirla, Per Pochi Piacentini, Per Pochi Puzzoni," and so on!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
............e comunque.......io ci sarò!
;)
JJ fai sparire tutte le bottiglie di grappa dalla regione.....arriva
GRAPPSHARK
non si può mancare.....
:D:D
pensa ad un balbuzziente che deve pisciare: " mi scappa la ..P...P...P :D
JJ ti va meglio cosi l introduzione ?
:D
Peggio di quello non c'è niente. [V] l'unica cosa decente era il tema dell'inno nazionale.Citazione:
Citazione:
Sarebbe stato peggio CCCP ....
si ma adesso basta perche a veder scritte certe sigle (cccp) viene acidita di stomaco ....... e perche venga a me ....... ce ne vuole parecchio !!!
[}:)][}:)][}:)]
Beh, decisamente più dignitosa...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
JJ ti va meglio cosi l introduzione ?
:D
[:264]
Bella JJ, mi sono già segnato la data sul calendario.
Non posso manare anche a questo.
grande JJ
Ti stimo fratello!!!
;)
;)
:D:D:D
Igor non hai scuse .... e piu o meno a 5 km da casa tua ...... piu o meno ho detto !!!
[:o)][:o)][:o)]
non manchero' a questo PPPCCRRRSSSTTTUUUPPP RRRAAAA di raduno :D:D
[:0][:0][:0]
eeehhhhhhhh !!!!!!!
X micbarxjr: no fidati sono molto meno di 5 km.
in salotto a casa tua ?!?!?
come non detto....[}:)][}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
non si può mancare.....
assente causa battesimo della mia nipotina...e sono pure il testimone!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
e semplice ..... sposta il battesimo ...
anzi no
fai mangiare 2 fave al piccione
vieni a fare il battesimo alla Piston Cup !!!
un bimbo/a non puo iniziare meglio di cosi !!!
[^][^][^]
Casomai sarai il padrino..!:D:D:D:D:DCitazione:
come non detto....[}:)][}:)][}:)][}:)]Citazione:
non si può mancare.....
assente causa battesimo della mia nipotina...e sono pure il testimone!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
testimone perche puo testimoniare l avvenuto battesimo .......
PADRINO ha un che di mafioso .......
mi tocca dirti tutto !!! [V][V][V]
Hai ragione, ti tocca dirmi tutto...al raduno ti dirò qualcosa anch'io!!![}:)][}:)][}:)]
[:X]
Hai ragione, ti tocca dirmi tutto...al raduno ti dirò qualcosa anch'io!!![}:)][}:)][}:)]
[:X]
se lo sussurri all orecchio come l ultima volta .......... attento con la lingua ...... [:I]