Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una bellissima Corvette C6 Coupe 6.0 V8 Targa, vorrei sapere se qualcuno dei possessori può ragguagliarmi su eventuali suggerimenti e/o consigli riguardo a questo modello.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una bellissima Corvette C6 Coupe 6.0 V8 Targa, vorrei sapere se qualcuno dei possessori può ragguagliarmi su eventuali suggerimenti e/o consigli riguardo a questo modello.
Di dove sei?
Magari hai un po' di amici corvettisti vicino casa e non lo sai!!!!!! ;)
Abito a Firenze.
Ciao e complimenti per l'orientamento d'acquisto.
Immagino tu stia parlando di una C6 con motore LS2, sai darci qualche dettaglio in più riguardo all'anno di produzione, cambio ed equipaggiamento?
Per consigli e suggerimenti non potevi capitare in miglior posto, sono sicuro che qui ne riceverai molti.
giusto una curiosità la C6 a cui stai pensando l'hai già presa o devi ancora definire? Te lo chiedo perché qui nel forum ci sono ottimi affari, sempre nel caso tu stia ancora vagliando offerte mi permetto di consigliarti questa C6 Rossa di INGSTEVE:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12586
Ehy Stroker, siete praticamente vicini di casa :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Francesco Lagi
Abito a Firenze.
Tho...... allora perchè non ci si incontra????
La C6 la compreresti da un privato o da un concessionario?
Magari si va a vederla insieme...... io la C6 ce l'ho e quindi ti posso dare una mano!
Grazie per la pubblicità [8D]
E' un piacere, non vorrei mai che quando ci incontriamo tiri fuori scuse che il mio è un LS7 e il tuo un LS2, sono per i duelli leali io [:246]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Grazie per la pubblicità [8D]
La comprerei da un concessionario, nata nel 2006, con cambio automatico.
Ps: grazie per l'interessamento.
cambio automatico?Se la vuoi da passeggiata va bene...quante Corvette hai provato?
Scusate, ho detto una cavolata..troppe ore di lavoro...cambio manuale...ne ho provata solo una in Canada 1 anno fa.
Insomma, qualcuno mi conferma che hanno molti problemi e si devono cambiare tremila pezzi nei primi 40.000km oppure c'è anche chi non ha mai lamentato problemi particolari.
Premetto che non adoro la guida estrema e prevedo di passare più tempo a lucidarla che a guidarla.Direte voi...sei un pò strano..forse si..cmq è veramente una goduria di auto.
Io con la mia ho già fatto 50'000 Km......... e l'unica cosa che ho cambiato (a parte un po' di gomme........) sono le pasticche dei freni!
Per me nessun problema!
JEANETTE (C6 Z06 MY07) ha percorso oltre 70.000 km di cui circa 3-4.000 km in pista: PROBLEMI ZERO!!!
Mai cambiato nulla, salvo una caterva di gomme e di freni e di olii vari (motore, cambio, differenziale, freni) ...
Se non è affidabilità questa !!!
P.S.
2 problemini ci sono, invero, dalla nascita e nonostante una sarabanda di interventi in garanzia, l'ultimo di meno di 2 mesi fa, ancora inrisolti:
- allarme volumetrico che ogni tanto, quando fa tanto caldo parte da solo (forse però questo è risolto);
- memoria del sedile che ogni tanto viene persa.
Per il resto ZERO !!!
:D:D:D
...continuate così...vi adoro...:D
2005 o dopo? Manuale o automatica?
tipo di utilizzo che vuoi farne?