Visualizzazione Stampabile
-
SKY
Per favore, avrei urgente bisogno di sapere chi di voi è abonato a SKY, se per favore, potreste mandarci via mail.... in privato.....
alainsmart@gmail.com
v8-americanpistons@libe ro.it
il vostro numero di contratto con il nome di chi se lo è intestato
(anche fosse il babbo la mamma o il fratello.... l'amico che vi portate in giro con la Corvette la domenica etc etc)
devo raccimolare un po di abonamenti gia fatti.....
Poi io e JJlio vi spiegheremo...... adesso quello di cui abiamo bisogno è la vostra collaborazione.... PREZIOSA COLLABORAZIONE!!
Mandateci privatamente un nome e un numero di contratto SKY
Adesso non possiamo spiegarvi!! Però fatelo :D:D:D:D:D:D:D
GRAZIE!!!!!!
-
[:204][:204][:204][:204]
:D:D:D:D
-
Non temete, non c'è trucco, non c'è inganno.
Non cloneremo l'abbonamento a nessuno di voi.
Solo, se và come auspichiamo, potrebbe prendere forma una certa cosa su Nuvolari Channel....
[u]Ps: non è per fare i misteriosi, ma prima di dire gatto, vorremmo averlo nel sacco.</u>
-
non fai prima ad aspettare che arrivi da solo preso dalla fame con 2 sardine su un piatto ???
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non fai prima ad aspettare che arrivi da solo preso dalla fame con 2 sardine su un piatto ???
:D
MangiaT-bonesteak a tradimento!
Aspetta e vedrai.
Miscredente!
-
[:0][:0][:0]
non e vero !!!
era offerta come posso dire di no ....... non voglio mica che si offenda nessuno !!!
sono uno generoso e buono di animo dentro io !!! [8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
-
Tu, l'unica cosa che devi fare è smettere di bere.
-
concordo visto che ho pensato anche io la stessa cosa dopo il primo bicchiere d acqua !!! [V][V][V]
[:p][:p][:p]
-
-
io ve lo mando stasera quando arrivo a casa
-
Guardate che il pirla qui (io) ha fatto un abonamento da 85 euro al mese....... per far vedere che avevamo buone intenzioni e che stavamo partendo col piede giusto......
dateci na mano..... facciamo vedere che siamo clienti SKY.... o meglio facciamo vedere che tra noi ci sono tanti clienti SKY.....
cazzo..... a me non me ne fregava nulla di farmi l'abonamento..... figuriamoci quello da 85 euro!!!
Non è che vi abbiamo chiesto di abonarvi..... vi abiamo chiesto di dimostrarci che siete abonati gia!!! punto..... tutto qui.....
-
Non sono abbonato... non ho tempo per guardar la tv..[:245]
-
come sopra quindi non posso aiutarti