Visualizzazione Stampabile
-
Sabato 20
Sabato prossimo, insieme agli amici dell'USA Cars forum, riprendiamo le cene tra quelli del nord est (ogni penultimo sabato del mese).
Se qualcuno ha piacere di aggregarsi e' il ben accetto.
Questa volta ci troviamo al T-Bone Station di Quinto di Treviso (TV) alle 19.00.
Fatemi sapere chi ha intenzione di venire per implementare la lista dall'altra parte e per prenotare i posti.
Spero cosi' ti poter conoscere qualcuno di voi. :) :)
Ciaaauuuuzzzz!!!
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm la t-bone mmmmmmmmmmm quanto è bona!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
devo sentire la donna ma penso di esserci al 90% ........ oltretutto e vicino a casa !!!
:D
-
Se non vieni mi arrabbio!!! :)
-
ok il capo ha detto si !!!
:D:D:D
siamo io e Sabrina
fammi avere un indirizzo da trovare col navigatore ;););)
-
Voi del "nord-est" pensate solo a mangiare e bere, le Vette son tutte una scusa........[:204]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Voi del "nord-est" pensate solo a mangiare e bere, le Vette son tutte una scusa........[:204]
chiamaci fessi... :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ok il capo ha detto si !!!
siamo io e Sabrina
fammi avere un indirizzo da trovare col navigatore ;););)
T-Bone Station a Quinto di Treviso (TV), Via Postumia Castellana 32
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
si e vero !!! [:p][^][:p]
invidioso che non sei altro !!! [}:)]
roditi il fegato finche io alcolizzo il mio !!! [}:)][}:)]
crepa di invidia finche a me crepa la panza piena di ghiotte cibarie !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Mic, allora ci si vede sabato, devo portarmi dietro i manualozzi?
-
Mi viene proprio dietro l' angolo ...
Miseria, mai qualcosa sudica!
Se organizzate un tour Siculo per quest' estate, prometto che vi organizzo tutto io.
Almeno ci si conosce!
-
no last questa volta non servono manuali ....... almeno credo !!!
-
-
A Mic...sempre a magnare stai?????;);)
Ti ci vedo bene sull'isola dei famosi!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
A Mic...sempre a magnare stai?????;);)
Ti ci vedo bene sull'isola dei famosi!!!
Max, e avresti dovuto vedere come ha ripulito il piatto!!! :)
X Mic e Ermano, riporto uno stralcio del topic scritto da Pierato (quello che era nel nostro tavolo a fianco a me):
"Buongiorno a tutti!
Comme d'habitude serata gradevolissima in ottima compagnia.
Felice di aver conosciuto lastout & signora: due personcine davvero simpatiche! Simpatici anche i vostri amici.
Peccato che l'equipaggio della Vette rossa fosse sull'altro tavolo: spero ci sarà occasione di conoscerli meglio."
Ciauz!
-
Urka ! Di chi è la C4 bianca ?!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Ecchime qua! :)
-
Sembra bella anke la Trans Am bianca...non è ke l'hai conosciuto per caso???:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Sembra bella anke la Trans Am bianca...non è ke l'hai conosciuto per caso???:D
Certo che si, la macchina l'ha finita di restaurare da poco ed e' venuto proprio un bel lavoro.
Lui sta dalle parti di Verona, se vuoi more info ci sentiamo via PM
-
ci siamo divertiti molto e il cibo e stato gradito moltissimo
quando possibile la cosa e da ripetere sicuramente
[^][:p][^][:p][^][:p]
-
scusate il ritardo ma il pc di casa ha avuto dei problemi.. ottima serata, piacevole la compagnia di tutti peccato i due tavoli separati ma ci saranno altre volte.:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Grande ! Ti farò conoscere la gemella del '92 ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ray Stinger
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grande ! Ti farò conoscere la gemella del '92 ;)
Fatta!!!! ;) :)
-
allora resta da definire la data della prossima cena x far conoscere le gemelle !!!
:D[:p][:p][:p]:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
scusate il ritardo ma il pc di casa ha avuto dei problemi.. ottima serata, piacevole la compagnia di tutti peccato i due tavoli separati ma ci saranno altre volte.:D:D
si si non ti preoccupare ........ troveremo il modo x stare ...... "vicini vicini" [:I][:I] io e te senza donne a dividerci ........ poi aggiungiamo anche Lastout ....... per non far mancare niente a nessuno [}:)][}:)][}:)]
-
mi raccomando se non mi accorgo fatti sentire che se è abbastanza vicino arriviamo anche noi ho il solito problema dell'orario di lavoro della mia signora
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3642_NEF17.jpg
213,76KB
foto della camionata di patatine (porzione singola) che portavano ?
foto del petto di pollo grigliato (secondo me viste le dimensioni era di struzzo e non di pollo , oppure di pollo geneticamente modificato x avere una quarta misura abbondante) ?
una panoramica delle salsine disponibili ?
ehhh dai !!! se devi fare foto .... falle cribbio !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
si si non ti preoccupare ........ troveremo il modo x stare ...... "vicini vicini" [:I][:I] io e te senza donne a dividerci ........ poi aggiungiamo anche Lastout ....... per non far mancare niente a nessuno [}:)][}:)][}:)]
Io sto con il posteriore rasente al muro di cemento armato... giusto per sicurezza!!!
-
Citazione:
Citazione:
Immagine:
213,76(censurato)KB
foto del petto di pollo grigliato (secondo me viste le dimensioni era di struzzo e non di pollo , oppure di pollo geneticamente modificato x avere una quarta misura abbondante) ?
E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
-
Citazione:
allora resta da definire la data della prossima cena x far conoscere le gemelle !!!
:D[:p][:p][:p]:D
Eh, bisogna vedere se Ray ha voglia di farsi tutta quella strada. A me piacerebbe.
Comunque, la prossima cena sarebbe il 17 di Aprile, pero' al 99% salterà perche' il 18 c'e' il pranzo annuale del forum.
Quindi si passa al 22 di Maggio a meno che non si decida di posticipare quella di Aprile di una settimana.
-
behhhhh possiamo sempre trovare una via di mezzo ....... sul garda ad esempio !!!
piu o meno dovrebbe andare bene , 100km + 100km - ...........
:)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Immagine:
213,76(censurato)KB
E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
ti stai preoccupando per un mare di stupidaggini ...... e ti sei dimenticato che mi hai offerto una cena in cambio dei pezzi che ho smontato dalla mia macchina in parcheggio al volo x la tua macchina non appena me li hai chiesti ???
ti preoccupi perche il terremoto ha causato l innondazione che ti ha fatto crollare la casa dopo l invasione delle cavallette che avevano distrutto tintoria e mangiato i soldi del taxi che dovevi prendere x andare a lavarti le mani x andare al funerale e non ti preoccupi di avermi offerto la cena a tue spese finche IO non smetto di mangiare con la pancia che mi scoppia ???
contento tu ........ figurati io !!!
[8D][:p]:D[:p]:D[:p][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Io sto con il posteriore rasente al muro di cemento armato... giusto per sicurezza!!!
quanto sei malizioso [:I]
attento a porte e finestrelle ... [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
quanto sei malizioso [:I]
attento a porte e finestrelle ... [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
behhhhh possiamo sempre trovare una via di mezzo ....... sul garda ad esempio !!!
Perchè no !
Devo solo vedere di non avere in quel periodo impegni di "Corvette North Owners".... e se non ci sono, magari estendiamo l'invito ;)
Già mi secca non poter andare a Ghedi....
Comunque teniamoci informati ! :)
-
Citazione:
Perchè no !
Devo solo vedere di non avere in quel periodo impegni di "Corvette North Owners".... e se non ci sono, magari estendiamo l'invito ;)
Già mi secca non poter andare a Ghedi....
Comunque teniamoci informati ! :)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ti stai preoccupando per un mare di stupidaggini ...... e ti sei dimenticato che mi hai offerto una cena in cambio dei pezzi che ho smontato dalla mia macchina in parcheggio al volo x la tua macchina non appena me li hai chiesti ???
ti preoccupi perche il terremoto ha causato l innondazione che ti ha fatto crollare la casa dopo l invasione delle cavallette che avevano distrutto tintoria e mangiato i soldi del taxi che dovevi prendere x andare a lavarti le mani x andare al funerale e non ti preoccupi di avermi offerto la cena a tue spese finche IO non smetto di mangiare con la pancia che mi scoppia ???
...mah? no c'ho capito una mazza...
Cmq tu vieni a Gorizia che poi ci penso io a farti ingozzare, anche a spese mie.
Se qualcuno si vuole aggregare per vedere lo spettacolo. :D :D :D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
...mah? no c'ho capito una mazza...
Cmq tu vieni a Gorizia che poi ci penso io a farti ingozzare, anche a spese mie.
Se qualcuno si vuole aggregare per vedere lo spettacolo. :D :D :D
-
:D[:p]:D[:p]:D
non ti preoccupare ..... l importante e divertirsi !!!