Visualizzazione Stampabile
-
cerco c3
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono letteralmente innamorato della corvette e se possibile ne stò cercando una, visto che voi siete molto più esperti di me vi chiedo aiuto,
cerco una c3 vetro piatto ho un badget max di 15000 non sono moltissimi ma di più non è possibile confido in voi per un aiuto a trovarla e consigli per non prendere fregature.
vi ringrazio in anticipo
-
A quel prezzo ce ne sono, e in condizioni medie.... con qualche lavoruccio non urgente da fare!! Però non è una cifra impossibile..... abbi fede!
-
A quel prezzo ce ne sono, e in condizioni medie.... con qualche lavoruccio non urgente da fare!! Però non è una cifra impossibile..... abbi fede!
-
ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette:D:D:D
-
ciao alain, si intendevo non in condizioni perfette, a quel prezzo è quasi impossibile, ma nemmeno che cada a pezzi conto molto sul vostro aiuto per la vostra esperienza e spero di entrare presto a far parte dei proprietari di corvette:D:D:D
-
Ciao Nik.....sei di Lucca?!?
In quella città c'è ne sono 3/4 una è di un'amico che la vende...o vendeva (nn lo sento da un pò...).
Se vuoi ti metto in contatto almeno la vedi......
Se un giorno vieni in Versilia avvertimi che ci vediamo insieme al ns gruppo di Corvettisti.....sicu ramente se ti interessa un giro nn te lo negheremo..........; ).
Ciao.
-
In quella città c'è ne sono 3/4 una è di un'amico che la vende...o vendeva (nn lo sento da un pò...).
Se un giorno vieni in Versilia avvertimi che ci vediamo insieme al ns gruppo di Corvettisti.....sicu ramente se ti interessa un giro nn te lo negheremo..........; ).
Ciao.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nik1450
ciao e benvenuto, se capitavi poco tempo fa te na davo io una a molto meno che oltre ad essere perfetta ti permetteva con i soldi risparmiati di "campartela" per due anni. Purtroppo l'ho venduta.
Anche targata oltretutto!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da nik1450
ciao e benvenuto, se capitavi poco tempo fa te na davo io una a molto meno che oltre ad essere perfetta ti permetteva con i soldi risparmiati di "campartela" per due anni. Purtroppo l'ho venduta.
Anche targata oltretutto!!!!
-
Sei nel forum giusto.
Il forum dei sogni.
Buon aquisto
Yari:D:D:D
-
Sei nel forum giusto.
Il forum dei sogni.
Buon aquisto
Yari:D:D:D
-
:):)ho trovato questa voi che ne dite?
http://www.subito.it/vi/10823279.htm
-
accetto il tuo invito molto volentieri e fammi sapere del tuo amico se la vende ancora
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao.
-
vai a vederla personalmente, se tutto ok di telaio, motore e resto prendila immediatamente!!!
-
Thò..... un Lucchese!
Fatti vivo che una C3 dignitosa a quella cifra si trova!!!!!!!!
Ti va bene qualsiasi anno fino al 1977 ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Thò..... un Lucchese!
Fatti vivo che una C3 dignitosa a quella cifra si trova!!!!!!!!
Ti va bene qualsiasi anno fino al 1977 ???
ciao,
si mi va bene qualsiasi anno
-
ciao...piccolo consiglio proveniente da esperienza personale: a meno che tu non voglia poi fartela come dici tu ( colore interni7/esterni, finiture, stile, scarichi, motore...) ti conviene prenderne una perfetta e spendere 20/25 che non una in "buone condizioni" a 15.000.
Io l'ho presa in germania da sistemare e in 4 anni ho speso la cifra che mi porta a circa 20.000.... e ci ho messo 4 anni...Mi sono stradivertito e ho una cosa unica ma...dipende da quel che vuoi. Tieni conto che gli interni sono sempre da buttare e rifare, lo stesso per guarnizioni e tutte le schermature sottomoquette per caldo e rumore, guarnizioni motore, varie parti motore e ammortizzatori, freni....
fidati...
ah...io sono talmente innamorato che ora sto' prendendo una c6 e naturalmente la c3 la tengo!
in bocca al lupo!
-
nella mia ricerca di una vette sul web mi sono imbattuto in questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175082521
voi che ne dite? e poi quanto costa sta benedetta immatricolazione italiana?
:D:D:D
-
Ciao e benvenuto.
Evita di prenderla da immatricolare, a 15.000 euro se ne trovano immatricolate.
Fai un bel giro sui soliti siti, anche Ebay e vedrai che ne vengono fuori!
Magari, prima decidi i colori preferiti e se con vetro piatto o ultima serie.
In bocca al lupo!
-
Ciao fratello...
siamo sulla stessa barca.
La prima il tizio non risponde agli annunci e la seconda ha un motore dell'85. Non l'ho vista di persona ma il vin parla chiaro. Dentro sembra fantastica dalle foto...
Se per te è un dettaglio non importante, puoi pure tirare alla grande sul prezzo.
In bocca al lupo!
-
Ps: X la seconda ho le mail del venditore con i codici motore e telaio... Figurati che gli ho dovuto dire io dove cercarli, che lui nemmeno li sapeva.
Di che zona sei??
Ce n'è una a torino "forse" interessante e gia' immatricolata, ma con la carrozzeria da fare.
Per me è troppo lontana da andare a vedere... quindi...
-
Ciao, C3 1977 conservata già con targhe Italiane.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169787374
x info Jack 339 6062702
-
Ciao, C3 1977 conservata già con targhe Italiane.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169787374
x info Jack 339 6062702
-
Ciao a tutti i nuovi iscritti...mi permetto di darvi un consiglio banale...non innamoratevi delle foto!!!!!!!!!!!!!!
La macchina va vista dal vivo e se possibile provata, parlo per esperienza...Purtrop po io sn reduce da una trasferta di 750km per vedere una trans am dell'87 che dalle foto sembrava decente...alla fine si è rivelata un rottame con le gomme...Fidatevi poco di quello che vi dicono i propietari, quando devi vendere una cosa a cui nn tieni piu' anke se fa schifo ti vanti di avergli fatto un sacco di lavori e che è in condizioni ottimali...ora sugli annunci ho notato un'altra dicitura: condizioni da utilizzo quotidiano...a buon intenditore...
Cmq gli affari esistono, basta avere un po' di pazienza e nn innamorarsi della prima che si trova, un po' come con le donne!!!!
Buona ricerca!!!!;)
-
Ciao a tutti i nuovi iscritti...mi permetto di darvi un consiglio banale...non innamoratevi delle foto!!!!!!!!!!!!!!
La macchina va vista dal vivo e se possibile provata, parlo per esperienza...Purtrop po io sn reduce da una trasferta di 750km per vedere una trans am dell'87 che dalle foto sembrava decente...alla fine si è rivelata un rottame con le gomme...Fidatevi poco di quello che vi dicono i propietari, quando devi vendere una cosa a cui nn tieni piu' anke se fa schifo ti vanti di avergli fatto un sacco di lavori e che è in condizioni ottimali...ora sugli annunci ho notato un'altra dicitura: condizioni da utilizzo quotidiano...a buon intenditore...
Cmq gli affari esistono, basta avere un po' di pazienza e nn innamorarsi della prima che si trova, un po' come con le donne!!!!
Buona ricerca!!!!;)
-
ciao max..non so se per uso quotidiano ti riferisci al mio annuncio...nel caso fosse,confermo che è veramente da uso quotidiano... ogni fine settimana (tempo meterologico permettendo!!) mi faccio circa 150 km...!!
-
ciao max..non so se per uso quotidiano ti riferisci al mio annuncio...nel caso fosse,confermo che è veramente da uso quotidiano... ogni fine settimana (tempo meterologico permettendo!!) mi faccio circa 150 km...!!
-
No roby, nessun riferimento agli annunci qui sul forum...mi riferivo a quelli sui vari portali di vendite auto o su riviste specializzate.
Io cerco di rendermi conto quando leggo gli annunci di come puo' essere conciata la macchina...il tuo nn è un uso quotidiano, il tuo è un uso da seconda macchina (o forse anke terza). Uso quotidiano vuol dire che la macchina la usi tutti i giorni per qualsiasi spostamento.
Prova ad immaginarti una macchina di 20/25 anni usata tutti i giorni (con qualsiasi condizione meteo) in che stato la puoi trovare...pur che il o i precedenti propietari l'abbiano tenuta con cura...Secondo me la troverai sicuramente consumata e da doverci mettere le mani su qualsiasi particolare...poi ci sono sempre i colpi di culo...ne so qualcosa (per fortuna)!!!!:D:D:D:D :D
-
No roby, nessun riferimento agli annunci qui sul forum...mi riferivo a quelli sui vari portali di vendite auto o su riviste specializzate.
Io cerco di rendermi conto quando leggo gli annunci di come puo' essere conciata la macchina...il tuo nn è un uso quotidiano, il tuo è un uso da seconda macchina (o forse anke terza). Uso quotidiano vuol dire che la macchina la usi tutti i giorni per qualsiasi spostamento.
Prova ad immaginarti una macchina di 20/25 anni usata tutti i giorni (con qualsiasi condizione meteo) in che stato la puoi trovare...pur che il o i precedenti propietari l'abbiano tenuta con cura...Secondo me la troverai sicuramente consumata e da doverci mettere le mani su qualsiasi particolare...poi ci sono sempre i colpi di culo...ne so qualcosa (per fortuna)!!!!:D:D:D:D :D