Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Sono Alessandro,
un pubblicitario di 43 anni innamorato delle automobili sin da bambino.
Ultimamente ho preso una sbandata potente per la Vette c3 del 1973.
Mi sono iscritto qui perché prima di pensare ad un acquisto preferisco avere le idee chiare su come muovermi.
Sono certo che spulciando fra i vari post potrò farmi velocemente una cultura in materia e chiedere eventualmente consigli nel momento in cui deciderò di fare il grande passo... :D
-
-
-
Ciao Alessandro e benvenuto,
Anche io sono fresco fresco ma ho già commesso peccato il mese scorso, lei era una C6 Californiana da 7 Litri......... [:144]
-
Ciao Alessandro e benvenuto,
Anche io sono fresco fresco ma ho già commesso peccato il mese scorso, lei era una C6 Californiana da 7 Litri......... [:144]
-
Ciao e grazie.
Ho letto un po' fra le offerte ed ho visto che c'è prorpio tanto da imparare prima di avventurarsi in un acquisto...
A proposito, ma se qualcuno risponde ad un mio post non arriva la mail che ti avverte? Ho sbagliato a settare qualcosa nel mio account?
-
Ciao e grazie.
Ho letto un po' fra le offerte ed ho visto che c'è prorpio tanto da imparare prima di avventurarsi in un acquisto...
A proposito, ma se qualcuno risponde ad un mio post non arriva la mail che ti avverte? Ho sbagliato a settare qualcosa nel mio account?
-
Gia ti sei preso una sbandata per una vette particolare.... dietro crome bumper e muso in plastica....una vette di transizione
bene..bene...hai gusti particolari
-
Gia ti sei preso una sbandata per una vette particolare.... dietro crome bumper e muso in plastica....una vette di transizione
bene..bene...hai gusti particolari
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da askblu
Ho fatto una verifica e non ho trovato nessun settaggio che ti mandi una mail se qualcuno risponde al tuo thread o al post, forse un amministratore può farlo........... pagando....
Cqe attento ad abilitare questa capacità, presto farai conoscenza con "micbarxjr" che di professione posta su questo forum [:35] e se non vuoi trovarti la casella di posta sfondata........... :D
Per Mic: senza rancore ma l'Argento è bellissimo..... [:263]
-
Citazione:
Ho fatto una verifica e non ho trovato nessun settaggio che ti mandi una mail se qualcuno risponde al tuo thread o al post, forse un amministratore può farlo........... pagando....
Cqe attento ad abilitare questa capacità, presto farai conoscenza con "micbarxjr" che di professione posta su questo forum [:35] e se non vuoi trovarti la casella di posta sfondata........... :D
-
non ti preoccupare che io non porto rancore a nessuno ....... se poi trovi la carrozzeria rigata sai che avrai la "fortuna" di avere una scusa x farla nera anziche lasciarla tinta argento come dici tu .......... che alla fine sempre una tonalita di grigio e se non ricordo male ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
non serve fare settaggi strani ..... basta entrare nel forum leggere e rispondere !!! :D
se poi proprio vuoi pagare ......... ti mando io una mail ogni volta che vedo che ti hanno risposto x 5 euro a botta !!! [8D][8D][8D]
-
non ti preoccupare che io non porto rancore a nessuno ....... se poi trovi la carrozzeria rigata sai che avrai la "fortuna" di avere una scusa x farla nera anziche lasciarla tinta argento come dici tu .......... che alla fine sempre una tonalita di grigio e se non ricordo male ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
non serve fare settaggi strani ..... basta entrare nel forum leggere e rispondere !!! :D
se poi proprio vuoi pagare ......... ti mando io una mail ogni volta che vedo che ti hanno risposto x 5 euro a botta !!! [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Ciao e grazie.
ti consiglio vivamente di lanciarti in C3 forum tecnico e cominciare a leggere , leggere , leggere e vedrai che ti farai una cultura "antiacquisto di bidoni"
:)
-
Citazione:
Ciao e grazie.
ti consiglio vivamente di lanciarti in C3 forum tecnico e cominciare a leggere , leggere , leggere e vedrai che ti farai una cultura "antiacquisto di bidoni"
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tatoz
Citazione:
Uhm... in altri forum ho attivato questa funzione, anche perché se posto in un thread e poi qualcuno mi risponde dopo una settimana come faccio a ricordare dove andare o più semplicemente a sapere che mi hanno risposto?
Vedremo...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Uhm... in altri forum ho attivato questa funzione, anche perché se posto in un thread e poi qualcuno mi risponde dopo una settimana come faccio a ricordare dove andare o più semplicemente a sapere che mi hanno risposto?
Vedremo...
-
[:0][:0][:0]
dopo una settimana ???
capisco !!!
-
dopo una settimana ???
capisco !!!
-
-
-
Welcome in the real world! :D:D
-
:D
ciaoooo e ben venuto:D
-
Benvenuto ad un nuovo "Cittreista" potenziale!!!!
-
Ragazzi, che voi sappiate, quanti corvettari ci sono in Sicilia... ad occhi e croce?
-
sicuri sicuri , su due piedi , 2 iscritti a questo sito , uno con C4 e uno con Z06
quello con la C4 e da un pezzo che non si fa sentire
-
Ciao e benvenuto......
E vai fai il grande passo..............; )
-
-
Benvenuto..... la funzione dovrebbe esserci ma non l'abbiamo mai usata! Anche perchè ognuno di noi riceverebbe almeno 20 mails al giorno! (io anche 50) :D:D:D:D
Complimnti per la corvette che ti sei scelto, la 73 è una annata particolare!
-
Hey ragazzi, che ne pensate di questo annuncio? Non è un po' cara, anche se è uniproprietario?
(continuo a sognare un esemplare del 1973, bianca)
http://www.subito.it/corvette-stingr...e-10497086.htm
-
Guarda anche qui, ne hanno 3 modelli 73 (arancio) 77 (grigia) e 79 (bianca) da 20K a 23K
http://www.specialcars.brmsrl.com/au...=AutoAmericane
Non li conosco ma sono a 5 minuti da casa mia, potrei fare una visitina se ti interessa.
-
io ho avuto una piccolissima esperienza con loro se non ricordo male il nome
guarda tutta la macchina con la lente di ingrandimento da sopra a sotto e tira sul prezzo piu che puoi
trattano molte macchine che arrivano dal nord europa se non sbaglio quindi occhio alla corrosione da sale
se vai e vedi da qualche parte una ford LTD Landaulet azzurro metallizzato 4 porte del 75 sono loro di sicuro
-
Citazione:
Citazione:
Guarda anche qui, ne hanno 3 modelli 73 (arancio) 77 (grigia) e 79 (bianca) da 20K a 23K
http://www.specialcars.brmsrl.com<br...=AutoAmericane
Non li conosco ma sono a 5 minuti da casa mia, potrei fare una visitina se ti interessa.
Uhm... quella del 1973 arancio non mi fa impazzire...
Il prezzo mi pare esagerato.
Quella che avrei comprato ad occhi chiusi è invece questa...
http://www.specialcars.brmsrl.com/vendute.php
complimenti a chi ha potuto portarsela a casa...
Sarebbe interessante sapere se quella arancio è già in Italia, perché la foto è stata fatta negli states...
-
si hanno in vendita la Ford LTD del 75 che sono andato a vedere io ........ se vuoi ci facciamo 2 chiacchiere x telefono oppure x MP ....... ;)
nulla di grave o preoccupante sia chiaro !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si hanno in vendita la Ford LTD del 75 che sono andato a vedere io ........ se vuoi ci facciamo 2 chiacchiere x telefono oppure x MP ....... ;)
nulla di grave o preoccupante sia chiaro !!!
Ops... ho sbagliato link,
io intendevo questa
http://www.specialcars.brmsrl.com/ga...Cabrio_rgb.jpg
-
Citazione:
guarda tutta la macchina con la lente di ingrandimento da sopra a sotto e tira sul prezzo piu che puoi
trattano molte macchine che arrivano dal nord europa se non sbaglio quindi occhio alla corrosione da sale
se vai e vedi da qualche parte una ford LTD Landaulet azzurro metallizzato 4 porte del 75 sono loro di sicuro
Beh... apparentemente dal testo dell'annuncio sembra che la macchina sia sempre stata in Italia...
Quale dovrebbe essere la quotazione più realistica se alle parole dell'annuncio corrispondessero i fatti?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da askblu
Citazione:
Uhm... ho detto una cappellata. La Targa italiana è odierna, non del 1982...
Beh... apparentemente dal testo dell'annuncio sembra che la macchina sia sempre stata in Italia...
Quale dovrebbe essere la quotazione più realistica se alle parole dell'annuncio corrispondessero i fatti?
[8D][8D][8D][8D]
-
hai un MP in arrivo
se serve altro casomai domani di dai un colpo di telefono altrimenti con calma ci sentiamo x MP
-
-
io non me ne intendo molto di Vette ma non mi sembra sia una C3 del 73 ........... mi sembra qualche mese piu vecchia !!!