Visualizzazione Stampabile
-
Colli Euganei Padova
avrei una mezza idea di organizzare un minigiro (circa 90 km) turistico dei colli vicino a casa mia impegnando un fine settimana (oppure se preferite solo la domenica) del mese di aprile visto che piu di qualcuno mi aveva chiesto dove mangiare il "baccala alla vicentina" e simili
vorrei sapere se "qualcuno" e ancora interessato cosi comincio a muovermi
grazie
-
Ovviamente come Cruiser ...... presente, poi il baccalà alla vicentina....;)
-
Ovviamente come Cruiser ...... presente, poi il baccalà alla vicentina....;)
-
-
-
Il 25 Aprile riapre il mio chiosco in spiaggia,ma se facciamo prima...;)
-
Il 25 Aprile riapre il mio chiosco in spiaggia,ma se facciamo prima...;)
-
allora se possibile vediamo di fare massimo il 18 aprile o precedenti
sono andato a sentire quanche albergo e le cifre x adesso sono
65 camera singola
76 camera doppia uso singola
85 matrimoniale
ovviamente sono aprossimative e cerchero di trovarne a miglior prezzo e se c e un numero sufficente di fare pure qualche convenzione o simili
non e detto che serva pernottare , visto che il giro e corto forse si puo organizzare tutto x la domenica e basta , ma ovviamente se qualcuno vuole passare 2 giorni tranquilli organizzo qualcosa anche x il sabato
se ci sono signore (credo proprio di si) organizzo anche un paio di passeggiate una delle quali sul viale pedonale di Abano terme
chi ha ulteriori idee in proposito ........ proponga !!!
-
allora se possibile vediamo di fare massimo il 18 aprile o precedenti
sono andato a sentire quanche albergo e le cifre x adesso sono
65 camera singola
76 camera doppia uso singola
85 matrimoniale
ovviamente sono aprossimative e cerchero di trovarne a miglior prezzo e se c e un numero sufficente di fare pure qualche convenzione o simili
non e detto che serva pernottare , visto che il giro e corto forse si puo organizzare tutto x la domenica e basta , ma ovviamente se qualcuno vuole passare 2 giorni tranquilli organizzo qualcosa anche x il sabato
se ci sono signore (credo proprio di si) organizzo anche un paio di passeggiate una delle quali sul viale pedonale di Abano terme
chi ha ulteriori idee in proposito ........ proponga !!!
-
per la prossima settimana ho i preventivi di un paio di alberghi di Abano Terme
a qualcuno interessa qualche passeggiata nella natura ?
visitare la casa del Petrarca e il suo paese natale ?
-
-
Mi associo...si può fare...;)
-
Accidenti alla casa del Petrarca ci sono stato lo scorso anno [8D][8D][8D]
Però io vedrò di esserci ovviamente, magari se si fa in zona Abano il sabato lo si potrebbe passare in qualche struttura che abbia una parte dedicata al wellnes.
Z
-
[:0][:0][:0]
non usare parole "difficili" con me che sono l ignoranza fatta persona ...... stai cercando di dirmi di cercare un centro dove fanno saune fanghi massaggi spogliarelli ..... ops no scusa gli ultimi non li fanno sulle stesse strutture ....... [:I][:I][:I]
un posto con piscine centri ffffffitnesssss (quelli con la palestra dove si suda tanto x capirci)
-
Ci saremo......brutto sgorbiaccio verde:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D
-
[:0][:0][:0]
come ti permetti ???
se vieni ti ingorgo di baccala che poi non ne mangi piu in vita tua !!!
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:p][:o)][:p][:o)][:p]
-
Io però sono impossibilitato i weekend dell'11 e del 18, per impegni lavorativi [V]...riuscirei solo dopo...
Al limite sarà per la prossima volta!;)
-
purtroppo si fa il 18 o prima perche Tuned si era gia prenotato ..... e penso che per Pasqua sia un macello
-
No problem...andiamo verso la bella stagione, ci saranno altre occasioni!;)
-
mi dispiace vedro cosa si riesce a fare ........ puoi sempre mandare la tua donna con la tua Vette !!! :D:D:D
-
il 18 non ci sono, saro' in trentino[}:)]:)
-
Visto che il 24/25 (per disponibilità pista) si fa il Corvette Day non è forse il caso di pensare ad una data meno ravvicinata?
Z
-
o si fa il 10-11 di aprile oppure si va a Maggio perdendo Tuned e acquistando Tigervette probabilmente
qualcuno ha gia conoscienza di alberghi ad Abano cosi andiamo sul sicuro ?
io sono andato a sentire oggi 4-5 posti x i preventivi ma non conosco il servizio non avendone mai fatto uso
vi do gli indirizzi internet e andate a guardare , visto che ce n e un po per tutti i gusti e tutte le tasche (le mie sono rotte quindi opterei x tenda e sacco a pelo in piazzale delle terme)
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...a 3 stelle.jpg
447,23(censurato)KB
vicino alla zona pedonale di Abano ci sono :
Bristol Buja www.bristolbuja.it 5 stelle
Columbia www.columbiaterme.com 3 stelle
visto che il giro dei colli e breve e si fa in 2-3 ore volendo adesso potete decidere se fare il fine settimana in un centro "thermae e wellness" spezzando con passeggiata x Abano - una gitarella sui colli - passeggiata x Arcqua Petrarca - continuazione gitarella - passeggiata ai giardini del castello di Este - continuazione gitarella - visita giardini villa di Valsanzibio - fine gitarella oppure impegnare solo la domenica con partenza da casa la mattina presto - giro dei colli - ritorno a casa
-
Ad Aprile abbiamo tutti un impegno!!! Tenetevi leggeri!! Torna il giorno piu importante dell'anno........... il "CORVETTE DAY"
tra un paio di giorni i dettagli!!
-
attendiamo con ansia ......... :)
-
Mi correggo............ ..... dobbiamo avere conferma ma dovrebbe essere 24 e 25 aprile...... come ogni annno, il Corvette Day lo abbiamo fatto sempre a fine Aprile! però..... questa settimana si conferma il tutto!!!
-
sai gia dove viene fatto ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sai gia dove viene fatto ???
azzz....che curioso che sei :D:D
-
perche non lo sapevi ???
proprio tu !!! [:I][:I][:I]
birichino , con quello che c e stato fra di noi !!! [8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
-
Stavamo cercando una location il più lontano possibile da casa tua........... ma io l'ho detto agli altri..... "guardate che quello viene lo stesso, è indistruttibile" :D:D:D:D:D:D:D
-
:(:(:(
sei cattivo dentro !!!
ammetto che se organizzi il raduno a Capopassero mi e scomodo ......... e mi servono 2-3 giorni x arrivare quindi fallo un po piu vicino ...... dai ....... ti prego ...... su ....... dopo comincio a fare il bravo ........ lo prometto .......... non mi comporto piu male ........ non faccio piu il monello ......... non prendo piu in giro nessuno ........ divento rispettoso ......... non scrivo piu stupidaggini ......... non impesto piu il forum ....... divento serio ........ consapevole delle mie azioni .................... ...
.................. dal 2100 ti prometto che cambio radicalmente e mi faccio un santo ....... no meglio una suora possibilmente giovane ....... [:I] si dai sotto i 70 - 60 almeno [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
riprendendo il discorso attinente al post chi e certo di venire a mangiare il baccala alla vicentina l 11 di aprile in zona colli facendo toccata e fuga ?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._1columbia.jpg
85,26KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._2columbia.jpg
93,99KB
chi ha una mezza idea di fare pernottamento o eventualmente concedersi qualche coccola termale tra sabato e domenica oppure addirittura dal venerdi ?
sono andato a sentire qualche altro posto ma alla fine ho ridotto a due scelte e basta x praticita