Visualizzazione Stampabile
-
Oggi mi sento romantico
Credo che come per me anche per molti di voi questo periodo sia un pò da dimenticare, e dovendo trovare altro su cui concentrare il mio impegno mi vedo "costretto" a farlo sui miei 2 amori (mi spiace tu Mic non rientri tra questi [8D])
Quindi vi beccatevi l'ultima foto fatta insieme
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1022010903.jpg
63,34KB
Z
-
Eh...complimenti devo dire che hai buon gusto;)
-
Sono pure vestite uguali Grigio/nero...... secondo mè hai obbligato Ornella.... AMMETTILO!!!
:D:D:D
-
Credimi che è più facile far fare quello che vuoi a quella con le scritte [8D][8D][8D]
Z
-
Cosa ti devi far perdonare per essere così tenerone??[B)]
-
Nulla, proprio nulla [8D][8D][8D]
Z
-
tu sei "bastardo dentro" a trattarmi cosi male ...... e lei ti sta rigando la carrozzeria con l unghia del dito indice se non te ne sei accorto ....... io non lo avrei mai fatto ....... alla macchina [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Adesso che me lo fai notare forse hai ragione, verifico la cosa e poi nel caso la ......sistemo per le feste [8D][8D][8D]
Z
-
Adesso che me lo fai notare forse hai ragione, verifico la cosa e poi nel caso la ......sistemo per le feste [8D][8D][8D]
Z
-
ociò!!
che le donne se vogliono sono più pericolose di noi uomini!!!
oppure sanno come farci male senza alzare neanche le mani!!!
ociò!!!
;)
-
ociò!!
che le donne se vogliono sono più pericolose di noi uomini!!!
oppure sanno come farci male senza alzare neanche le mani!!!
ociò!!!
;)
-
parole sante ...... [V]
-
parole sante ...... [V]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
Credo che come per me anche per molti di voi questo periodo sia un pò da dimenticare, e dovendo trovare altro su cui concentrare il mio impegno mi vedo "costretto" a farlo sui miei 2 amori (mi spiace tu Mic non rientri tra questi [8D])
Quindi vi beccatevi l'ultima foto fatta insieme
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1022010903.jpg
63,34(censurato)KB
Z
Bè... la Lady non si discute nè tanto meno la si commenta ;) per rispetto ad entrambi....
Però per l'auto ti faccio un applauso e tantissimi complimenti perchè mi sa che ero rimasto indietro di tanto, non sapevo infatti avessi preso una Pace Car del 78....
sei sempre un grande [8D]
Se mai dovessi ereditare da uno zio Arabo un'antica moschea da restaurare sai già che ti affiderei il lavoro ad occhi chiusi Zorro, in bocca al lupo per tutto... ;)
-
hi hi hi ....... [}:)][}:)][}:)]
adesso basterebbe mettere a posto solo lo sgangherato proprietario della macchina e poi c e un trio perfetto !!!
hi hi hi !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]