AUTO VENDUTA SI PUù CHIUDERE GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
AUTO VENDUTA SI PUù CHIUDERE GRAZIE
COME? APPENA RITIRATA DALLA FEDERCOMMISSIONARIA E GIA VIA?...COME TI CAPISCO
FRENKY!! NOOOOO!!! che kakkio fai!!!??? [:0][:0][:0][:0][:0]
La mia vendita è solo per un acquisto sempre Corvette ma un prodotto diverso tipoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
COME? APPENA RITIRATA DALLA FEDERCOMMISSIONARIA E GIA VIA?...COME TI CAPISCO
http://www.autoblog.com/2009/04/24/c...urns-for-2010/
:D
e da affiancare un auto solo uso pista visto che sono malato,e io sono un pò estremista per me non esiste la via di mezzo o è bianco o è nero,quindi non mi va di andare con la Z in pista e usarla anche per strada tutto qui,quindi ritornerò ma con il vento nei capelli :D
Lo sai che alla fine hai ragione? :D
Se vuoi un'auto solo pista...... io cercherei fra le Formule..... oggi con 15000 Euro si riesce a comprare un Formula 3 in ottima forma!
....tanto per essere estremi!
Ciò pensato e ripensato e per me la soluzione migliore è questa,poi auto carrellabili c'è l'imbarazzo della scelta :D,anche le Formule non è per niente una cattiva idea :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Lo sai che alla fine hai ragione? :D
Se vuoi un'auto solo pista...... io cercherei fra le Formule..... oggi con 15000 Euro si riesce a comprare un Formula 3 in ottima forma!
....tanto per essere estremi!
E poi ci sono le varie ATOM, CATHERAM, RADICAL ....
:D:D:D
Si però, FRENKY, neanche un giro in pista insieme con la VETTE ...
:(:(:(
Hai ragione Tony ma non ti preoccupare che io ho due cari amici di Roma con una gialla come la tua e una nera nuova nuova febbraio/2010 appena ritirata da Autostemac che non vedono l'ora di girare in pista ,quindi ci vedremo sicuramente :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Si però, FRENKY, neanche un giro in pista insieme con la VETTE ...
:(:(:(
OK!
;););)
Questa è una bella notizia !!!
:D:D:D[8D][8D][8D]:D:D:D
OK!
;););)
Questa è una bella notizia !!!
:D:D:D[8D][8D][8D]:D:D:D
Comunque hai ragione sulla scelta ...
Ci sto pensando da tempo anche io !!!
bella , hanno fatto un ibrido tra una Z06 e una C6 ???
bella la grand sport [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]........... ma se nn sbaglio nn la importano qui in italia... la prendi in america [?][?][?]
Esatto :D però era esposta al salone di Ginevra quindi forse dovrebbe essere importata ufficialmenteCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
bella la grand sport [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]........... ma se nn sbaglio nn la importano qui in italia... la prendi in america [?][?][?]
Che io sappia la importano, hanno fatto le omologazioni alle specifiche italiane.
Ci saranno poi -da quello che mi hanno detto a Ginevra- fra 10 e 15 concessionarie Chevrolet selezionate in Italia a vendere Corvette, ma ne spariranno altre poco produttive.
Mah, la vedo "lontana" per una competitività vera con i marchi concorrenti circa assistenza ecc.
sul discorso assistenza nn vi è dubbio.... io credo che il service a me più vicino disti 500 km e più... è davvero assurdo però che dopo aver acquistato delle macchine nuove le persone qui in sicilia si vedano costrette a far giocoforza nn so quanti km... per fortuna che io ho un santo che si chiama christian gm in paradiso che sempre mi aiuta e mi sistema le cose che nn vanno... grz christian........... sei un grande:D:D:D:D:D
Certo che se abiti a Siracusa e lo devi raggiungere....beh, forse è piu' vicino il Paradiso:):):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
sul discorso assistenza nn vi è dubbio.... io credo che il service a me più vicino disti 500 km e più... è davvero assurdo però che dopo aver acquistato delle macchine nuove le persone qui in sicilia si vedano costrette a far giocoforza nn so quanti km... per fortuna che io ho un santo che si chiama christian gm in paradiso che sempre mi aiuta e mi sistema le cose che nn vanno... grz christian........... sei un grande:D:D:D:D:D
basta che trovi qualcuno competente in officine porsche/audi e co...io faccio così.
tranki ragazzi alla base americana di sigonella ho trovato un meccanico italo americano (lorenzo) che ha lavorato in florida in concessionaria gm per un bel po... come diciamo qui in Sicilia "Minchia mi sabbai"... quindi fra christian e lorenzo dovrei stare apposto... anzi se qualcuno qui in sicilia dovesse aver bisogno mi può contattare che gli invio i recapiti di Lorenzo :))))))
...frenky quando ti vedo ti strozzo...che caxxo hai fattoooooooooooooooo ooooooooo????;)[xx(][xx(][xx(][V]
Non ti preoccupare ritorno ritorno eccome se ritorno [:262]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...frenky quando ti vedo ti strozzo...che caxxo hai fattoooooooooooooooo ooooooooo????;)[xx(][xx(][xx(][V]
Non ti preoccupare ritorno ritorno eccome se ritorno [:262]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73