http://www.youtube.com/watch?v=ifJ5fBSjZ2k
http://www.youtube.com/watch?v=hrBW0pfa36g
http://www.youtube.com/watch?v=ujNyVhA0oqI
http://www.youtube.com/watch?v=Ipy65tb9vLE
Visualizzazione Stampabile
quanto lo invidio !!!
ma a Miami ci va solo x cazzeggiare e spassarsela con le macchine oppure ogni tanto lavora anche ....... o fa almeno finta ???
[:o)][:o)][:o)]
Manco ve lo spiego....... quella corvette era mangiata dai topi....... guardate il filmato....... ho non sono i pixels di youtube.... era proprio così la macchina hahahahhaha
cacchio non mi ero accorto che e arrivato ...... allora scappo !!!
:D:D:D
i tuoi filmati straziano il cuoreCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Manco ve lo spiego....... quella corvette era mangiata dai topi....... guardate il filmato....... ho non sono i pixels di youtube.... era proprio così la macchina hahahahhaha
sarebbe quasi da riempire un container di macchine/rottami e poi sistemarle con calma tempo e tanti soldini .....
le macchine che girano per strada qui manco te lo dico...... C6 Z06 nere con i cerchi da 22 della Asanti.... ho visto una vette C6 convertibile bianca con gli intrni e soft top rosa/violetto...... cerchi cromati con riga rosa...... e dentro...... una tipa....... secondo me russa........ vestita di bianco e con due tette di silicone talmente grosse che non poteva girare lo sterzo con le braccia incrociate mentre faceva manovra.....
Lambo di tutti i tipi..... Mercedes AMG con gli interni leopardo....... credo di aver visto anche una Mercedes SRL ....credo Mclaren..... una cosa sconvolente!! ogni volta mi vergogno a tirar fuori il cellulare per fare il video oppure passano talmente veloci che non faccio in tempo....... vabbè io me le ricorderò per tutti voi!!!!:D:D:D:D:D:D: D
cmq io lavoro non cazzeggio..... devo fare delle foto tra auto americane e mi sono fatto un po di garages oggi!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
:D
Il Presidente non cazzeggia mai ricordalo!!!!! E se lo vedi cazzeggiare devi negare sempre di averlo visto cazzeggiare!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Ecco spiegato il motivo per cui io in america è meglio che non ci vada....Non resisterei alla tentazione di portarmi a casa un rottamazzo di quelli...Pentendomen e dopo, ovviamente:(:(:(:(
bon facciamo un bel container ( si ma bello grosso)e poi il filmato lo facciamo anche qua in italia!!
;)
ok capo ho capito tutto !!!
....
.........
...............
scusa ...... perche devo mentire spudoratamente x il resto della mia vita ???
Ma delle vette cosi' conciate negli usa a quanto le vendono???
Varrebbe la pena portarsele qui per sistemarle??
Ovviamente parlo facendo l'esempio di non essere ne un meccanico ne un carrozziere, avendo pero' una buona manualita' e il posto per farlo...
Hai una buona manualità??? Hai comprato anche tu l'aggeggio ammericano per allenare la manualità???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ovviamente parlo facendo l'esempio di non essere ne un meccanico ne un carrozziere, avendo pero' una buona manualita' e il posto per farlo...
Valgono un bel niente.... valgono i soldi del title..... dai 500 ai 1000 dollari!!! Però..... per rimetterle apposto ti ci vuole 3 volte quello che valgono dopo sul mercato.... sennò se le era gia comprate qualcuno no??? Lasciale operdere quelle Corvette ........ continua l'allenamento manuale!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ci ha ragione il president cazzeggiatore! gran rottami!!!!
non male però il garagino....quella camaro........[:p][:p][:p]
Bè, la risposta me la immaginavo cosi'...solo che vederle in quello stato...vabbè, nn pensiamoci....;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Hai una buona manualità??? Hai comprato anche tu l'aggeggio ammericano per allenare la manualità???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Valgono un bel niente.... valgono i soldi del title..... dai 500 ai 1000 dollari!!! Però..... per rimetterle apposto ti ci vuole 3 volte quello che valgono dopo sul mercato.... sennò se le era gia comprate qualcuno no??? Lasciale operdere quelle Corvette ........ continua l'allenamento manuale!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
c'è ne sono 8 di camaro di cui 3 converibili! vuoi sapere i prezzi? sennò..... ti do il telefono!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Ci ha ragione il president cazzeggiatore! gran rottami!!!!
non male però il garagino....quella camaro........[:p][:p][:p]
IN OGNI CASO HO CHIESTO DI AVERE LA "TERRACUDA" PARE SIA QUI A MIAMI, DOMAN HO UNA RISPOSTA, LA FOOSE CHE E' PROPRIETARIA DI TALE MACCHINA DA SBALLO DOVREBBE ACCETTARE UNA MIA OFFERA DI 1000 DOLLARI PER AVERLA MEZZA GIORNATA!
SPERIAMO BENE!
:D:D:D
si si Alain sei un grande , grazie mille , dimme dove ci troviamo . a meta strada andrebbe benissimo , meglio se nei dintorni di Firenze ([:0][:0][:0]) , ci fai provare la macchina 10-15 minuti a testa e ti diamo in cambio 5 euro a testa x il noleggio ......... se proprio insisti e ti metti a dire che consuma tanto ti diamo anche 5 euro x la benzina del tragitto Miami - Firenze ma non di piu perche devi pur imparare a non tirare troppo la corda , altrimenti si spezza [^][}:)][^]
non credo proprio me la diano da guidare...... EVENTUALMENTE dovesse andare in porto la cosa mi mandano la macchina con una persone di fiducia con essa..... e qualsiasi cosa dovrò chiedere a lui!!! quindi niente divertimento........ . beh...... spesso mi capita di farci amicizia....... e una sgassata di nascosto me la fanno fare!!! :D[8]:D:D
[:0][:0][:0]
cosa ??? mangi fagioli prima di andare a provare una macchina ???
vergognati !!!
[}:)][}:)][}:)]
beh alla fine abbiamo fatto le foto nel garage di cui vi ho mostrato le riprese!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._biggarage.jpg
189,11(censurato)KB
www.southbeachclassics.com
andate a vedere il sito.... avrete una vaga idea di quante macchine ha sto tizio!!!
buona notte a tutti..... vado a nanna!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...biggarage2.jpg
149,67KB
io in un garage dove girano "certi brutti ceffi" non ci entrerei mai ...... [}:)][}:)][}:)]
credo che di macchine ne abbia parecchie (e pure belle) visto che deve "accatastarle" x metterle tutte al coperto