Come da titolo, sarei interessato ad un piccolo kit non professionale per poter riparare a qualche noia senza impazzire. Come si chiamano in inglese questi attrezzi?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, sarei interessato ad un piccolo kit non professionale per poter riparare a qualche noia senza impazzire. Come si chiamano in inglese questi attrezzi?
Grazie.
tu stai cercando "maschi e filiere" x ripassare qualche filettatura malmessa ?
se e cosi ti servono anche giramaschi e girafiliere di varie misure
senza dannarti oltroceano trovi materiale da "battaglia" anche nelle nostre ferramente , sia metrico che in pollici , ovvio che deve essere una ferramenta ben fornita
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_Foto0747.jpg
52,57KB
se non ho capito male tu intendevi questa roba qui ???
Bravo mic, hai indovinato.Metrici ne ho a iosa in officina, li volevo in pollici (sai, l'originalitą). Visto che sto per piazzare un piccolo ordine, magari si trovano con un miglior rapporto qualitą-prezzo in USA, ma se mi sbaglio ... tanto meglio, li prendo qua.
tap & die sets.
http://www.summitracing.com/search/?...ap%20die&dds=1
ciao!
Taps & die yes, se devi ripassare solo dei filetti allora possono andare bene anche quelli economici, ma se devi filettare da zero consiglio vivamente kit un po' pił professionale!
Daniele , io ti consiglio di prenderle in un nogozio italiano di utensili per officine meccaniche.
prendi solo quelle che ti serve ma prendile buone , hanno tutto anche quelle in pollici.
Una marca qualita' prezzo buona e' la DORMER.
Saluti Yari
Grazie a tutti
un rivenditore dormer cč anche li a casoni di gariga di podenzano!!
confermo che come gia detto da altri "Una marca qualita' prezzo buona e' la DORMER."
fatti un favore...... non comprare quei kit che son completi a livello di misure... e costano 18 euro.
meglio spendere 18 euro per un tap o un die che ti serve ma averlo di qualitą..
Non chiedermi come lo so..
Come lo sai?????????[}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
fatti un favore...... non comprare quei kit che son completi a livello di misure... e costano 18 euro.
meglio spendere 18 euro per un tap o un die che ti serve ma averlo di qualitą..
Non chiedermi come lo so..