IL T-TOP CIGOLA UN PO'
VAI CON I CONSIGLI
Visualizzazione Stampabile
IL T-TOP CIGOLA UN PO'
VAI CON I CONSIGLI
lascialo cigolare e toglilo che è estate :-)
importante che non cigoli tutto il resto! e assicura bene il rivestimento che una volta mi è caduto in testa mahuahauahua
lascialo cigolare e toglilo che è estate :-)
importante che non cigoli tutto il resto! e assicura bene il rivestimento che una volta mi è caduto in testa mahuahauahua
Pensa che tra un cigolio e l'altro del mio sento anche la radio!!!!
Pensa che tra un cigolio e l'altro del mio sento anche la radio!!!!
hehe, la radio si sente meglio senza il t-top
hehe, la radio si sente meglio senza il t-top
SI PERCHE ASCOLTI QUELLA DEL TIPO CHE TI STA A FIANCO HAHAHAHAHA[8D]
SI PERCHE ASCOLTI QUELLA DEL TIPO CHE TI STA A FIANCO HAHAHAHAHA[8D]
...guarda , che quando ho provato una C5 nuova fiammante, cigolava nel posteriore, che mi sembrava una gabbia di uccelli,....normale! !!!
...guarda , che quando ho provato una C5 nuova fiammante, cigolava nel posteriore, che mi sembrava una gabbia di uccelli,....normale! !!!
tre cose:
cambia le guarnizioni, le due maniglie di chiusura non serrano bene forse, devono scattare si deve sentire che spingono. vedi che il rivestimento interno del t-top sia ben attaccato, anche quello che è rigido magari di muove
tre cose:
cambia le guarnizioni, le due maniglie di chiusura non serrano bene forse, devono scattare si deve sentire che spingono. vedi che il rivestimento interno del t-top sia ben attaccato, anche quello che è rigido magari di muove
Altrimenti ti rimangono solo la loctite o il mille chiodi :D
Altrimenti ti rimangono solo la loctite o il mille chiodi :D
...bisogna controllare anche le viti di ri-scontro, che magari non siano sprovviste dei gommini in testa e sono quelle dei latch, cioè le maniglie per aprire!
Le guarnizioni anche se vecchie, per quanto poco, non dovrebbero dettare problemi di tenuta alle vibrazioni, all'acqua sì!
...bisogna controllare anche le viti di ri-scontro, che magari non siano sprovviste dei gommini in testa e sono quelle dei latch, cioè le maniglie per aprire!
Le guarnizioni anche se vecchie, per quanto poco, non dovrebbero dettare problemi di tenuta alle vibrazioni, all'acqua sì!
Saldali e non se ne parla più !!!! Saluti Carletto
Saldali e non se ne parla più !!!! Saluti Carletto
che voi sappiate, il t-top e' composto da dei gommini sia sui ganci che nelle punte che si infilano nel montante centrale????
Non si fa prima con una foto?;)
...no i gommini, sono solo superiormente (arttaccati a delle vitine di scontro) delle maniglie di apertura, se sono inesistenti, si sostituiscono!
Mentre, la parte di incastro sul montante centrale, ha solo dei supportini metallici, cromati, che si infilano, su apposite feritoie!