Visualizzazione Stampabile
-
NATALE
Vista l'intraprendenza degli amici del gruppo degli shark che organizzano la cena natalizia nel nord italia, ho pensato .... perche' non replicare anche nel centro sud e in altre localita' che non permetterebbero di raggiungere la sede del nord?
Io saro' a Roma nel periodo natalizio se con Spider e gli amici laziali e limitrofi vogliamo trovarci per una cenetta natalizia a Roma, contattatemi che ci si organizza.
Sara' motivo di chiaccherare di vette, rivedere gli amici gia' conosciuti nel precedente evento roma calling a cui ho partecipato e conoscere quelli iscritti al forum che non ho mai incontrato....
let me know
:D
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Vista l'intraprendenza degli amici del gruppo degli shark che organizzano la cena natalizia nel nord italia, ho pensato .... perche' non replicare anche nel centro sud e in altre localita' che non permetterebbero di raggiungere la sede del nord?
Io saro' a Roma nel periodo natalizio se con Spider e gli amici laziali e limitrofi vogliamo trovarci per una cenetta natalizia a Roma, contattatemi che ci si organizza.
Sara' motivo di chiaccherare di vette, rivedere gli amici gia' conosciuti nel precedente evento roma calling a cui ho partecipato e conoscere quelli iscritti al forum che non ho mai incontrato....
let me know
:D
copione :D:D:D:D
-
grande alby, per me va bene...mi muovo allora! e poi felice di sapere che sei a Roma.
Alain e Chiara verrebbero?
SPIDER
-
possiamo provare a farlo anche a napoli!! se vi và...... devo solo vedere che dicembre non sia tutto esaurito!!! qui il natale comincia a novembre e finisce alla befana!!
-
-
ottima iniziativa....
un trittico di iniziative per accumunare nord centro e sud alla passione ed al piacere di poter parlare dei nostri amori a 4 ruote... e non solo!
-
Spider ci sentiamo al telefono,
emiliani e toscani ????????? forza organizziamoci
-
Stefaniste, hai ragione voi siete sempre quelli piu' rapidi e attivi..... ma come vedi il buon esempio serve!!!! :D
-
anvedi alberto che caspita de ideona che ha avuto..
io ce sto'.
semmai..qualche trattoria ai castelli..
-
avete gia un idea x la data in cui lo farete ???
-
mic non dirmi che vieni a roma???? grande mic ....... jimmy sarei contento di rivedervi
-
che venga fino a Roma x mangiare ....... non credo , pero se la date non coincidono , trovo l albergo a prezzi accettabili e non ho impegni con parenti e simili ....... non si puo mai dire !!! :)[8D]:)