Visualizzazione Stampabile
-
Ricamo Tappetini
Ciao a tutti,
in occasione di un ritrovo svoltosi nella mia zona (purtroppo poco pubblicizzato) ho trovato un tipo che fa i ricami personalizzati su qualsiasi tessuto (o quasi). Mi è venuta la brillante idea di farmi ricamare sui tappetini la scritta "Scuderia Corvette Italia".
Potrebbe essere una buona trovata anke in vista alle nuove rivoluzioni che si stanno creando all'interno del club, non sarebbe male (secondo una mia opinione) ricamare il tappetino, la camicia, la maglietta o qualsiasi altro capo con il logo o la scritta che ci possano differenziare dagli altri...Vi posto le foto di come è venuto il mio tappetino, secondo me avrei dovuto scegliere un carattere leggermente piu' "ciccione", sarebbe risaltato di piu'...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...02614042_1.jpg
64,5KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...02614054_2.jpg
75,53KB
-
Max che dire......... sei grande!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Max la tapezzeria di della tua zr1 e' nuova?davvero perfetta se non e' stata sostituita di recente...[:0]
-
Grande Max......siamo tutti lusingati.
Un abbraccio!!!!;):)
-
-
-
Tuned ma che domande fai ???
hai mai visto la Vette di Max ???
non ha preso i tappetini nuovi ......... ha preso tutta la macchina nuova e l ha conservata tale !!!
ha una bacheca di vetro in cui tiene la macchina sotto vuoto ogni volta che non la usa ........ a temperatura criogenica x evitare l invecchiamento , schermata contro i raggi UV , coperta con uno speciale panno elettrostatico contro la polvere
so di aver tralasciato qualcosa , ma non ricordo cosa adesso
[:0]:D[:0]
-
bello il ricamo ma come dici tu forse le lettere un po piu ciccione sarebbero risaltate di piu !!!
complimenti
-
Grazie mille ragazzi!!!
Bè, Mic, hai azzeccato tutto!!!!magari fosse cosi' veramente!!!!!Cazzar ola mi sono perso la temperatura criogenica!!!!Devo assolutamente rispettarla!!!:D:D:D :D
Tuned, la moquette è originale, mai stata sostituita. I tappetini originali rossi li ho tolti e conservati in un luogo sicuro, lontano da luce e umidità, con tanti pacchettini antimuffa, Mic, no, non è quella cosa bianca che sappiamo tu usi sovente...;););)
I tappetini neri li ho fatti fare da un autoricambi portandogli la sagoma disegnata su un cartoncino. Entrambi i tappeti mi sono costati 30euro.
Tuned, io sono stato davvero fortunato a trovare una vette in queste condizioni, quando guardo il contachilometri e vedo 33900 mi chiedo sempre se possono essere reali, poi guardo le condizioni degli interni (e le gomme che ho appena cambiato, daate 1992) e mi rendo conto che non potrebbe essere diversamente...Ringr azio sempre chi "dall'alto" mi ha dato una mano a realizzare un gran bel sogno...[:p]
-
se vuoi ti aiuto ad aggiungere 15000 km all anno cosi fra 4-5 anni la vedi piu "vissuta" e se vuoi mi impegno x farti cambiare le gomme tutti gli anni cosi non ti lamenti piu !!!
:D[8D]:D
x gli amici faccio questo ed altro !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
:D:D:D:D
Veramente non ho parole...in questo forum c'è sempre gente disponibile ad aiutare il prossimo, davvero un forum esemplare...Grazie Mic, sei gentilissimo e disponibilissimo, ma nn vorrei sembrare un approfittatore...Dav vero, nn scomodarti...ti ringrazio come se mi avessi aiutato davvero!!!!:D:D:D:D; )
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Concordo al 100%!;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Concordo al 100%!;)
Thank you!!!!!!!!!!!![:p];)
-
prego non c e di che !!!
:D:D:D
-
prego non c e di che !!!
-
Ogni giorno mi rendo conto che c'è un sacco di gente che è legata a queste tre parole...... SCUDERIA CORVETTE ITALIA...... :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ogni giorno mi rendo conto che c'è un sacco di gente che è legata a queste tre parole...... SCUDERIA CORVETTE ITALIA...... :D:D:D:D:D:D:D:D
-
SI SI SI:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
SI SI SI:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
EEEEEEEEEEEEEESSATTO O!!
-
[:p][:p][:p][:p]
Sante Parole!!!!!!!!!!!!!! !
-
no non credo proprio ......... almeno nel mio caso .......... abito in Italia ho la Corvette ......... ma non ho una scuderia con i cavalli ......... quindi x me 2 su 3 e basta !!! :(:(:(
[:o)][:o)][:o)]
-
.....non hai una scuderia perchè i cavalli te li sei già mangiati!:D:D:D:D:D: D
-
cacchio hai ragione ....... martedi sera ....... in umido con la polenta ........ dovevano essere piccolini perche dopo un ora non c erano piu !!!
non ho nemmeno fatto in tempo a "farmi la bocca" che era gia finito lo spezzatino ...... peccato era buonissimo !!!
[:p][:p][:p]
-
bella maaaaax! :D
li ho visti solo ora i tappetini! son venuti bene. Sì dovevi fare un carattere mooooolto più marcato, però conoscendoti non ci metterai molto a rifarli quando capiterÃ(censurato) l'occasione [:p]
comunque il tappetino è un po' sporco..... ahiahiahi signora longari...... sai quanti batteri si annidano sui tappetini? poi tu chiudi la vette e loro a tua insaputa lavorano a più non posso con lo scopo di rovinarti la moquette... stai attento arturo! [xx(]
:D[:o)]:D[:o)]
ma guardate il sedile!!!! maaaaaaaaaamma mia che ass che hai avuto max a trovare questo popò di auto.... [8D] se vuoi la mia offerta di cambio vette è valida, tanto ora puoi farlo dato che la vedi tutti i giorni. Mi dai la tua e 5000€ e siamo a posto [:p]
-
allora va meglio con me
gli do la Vette mia e 1000 euro e lui si arrangia con i passaggi di proprieta !!!
questo si che e un affare !!! [8D][8D][8D] per me
[:0][:o)][:0]
-
Ragazzi...io veramente non so come ringraziarvi di queste laute offerte. Siete davvero impareggiabili!!!!!!
Non vorrei sembrarvi un approfittatore delle vostre buone anime...dai, forse è meglio ke ognuno di noi si tenga stretta la propria amata...ma solo x questa volta, le vostre proposte sono troppo allettanti!!!![:p][:p][:p][:p]
Willys, tu nn sai che ho installato un impianto DMCDU (Disinfestazione Microbica Computerizzata all'Uranio Impoverito (Depleted Uranium), che si occupa dello sterminio dei batteri che vogliono rovinare moquette e pannelli. Inoltre ha un influsso positivo verso i microbi piu' buoni e li converte al miglior mantenimento del loro abitat, ovvero spolverare gli interni ogni qualvolta la vette è in garage a riposare, in modo che possa trovarla sempre pulita...;)
-
allora poi me ne darai un paio, masculo e femmena così faccio una coltura e li metto nel motore xD
comunque anche la mia moquette non è messa male. A parte la zona dove si appoggia il piede sinistro dopo aver innestato la frizione, non è rovinata da nessun'altra parte.
Ah, curiosità! Max, chiediamo a qualcuno la storia delle due levette per aprire il coperchio della capotte quando si ha la batteria scarica o scollegata??? quella sì che è una cosa da sapere...
-
Eh si...ti conviene...pero' forse per essere piu' chiari ti conviene aspettare che scenda dal ponte, in modo che puoi fare qualke foto e spiegare meglio la situazione...che ne dici??;)
-
le due levette vicino alle portiere nella parte alta della scocca "dietro i sedili" ........ o tiri quella di destra oppure quella di sinistra e si apre in manuale il coperchio rigido che da accesso al vano cappotta .......
l ho buttata la ......... spero non cada rovinosamente a terra !!!
:D
-
Si Mic...quelle funzionano...Willys si riferiva alle cordicine che dovrebbero servire per sganciare la copertura della capotte quando non c'è collegata la batteria.I cavetti ci sono ma, a parte essere cortissimi, anke a tirarli non succede nulla...Per quello dicevo che magari con un paio di fotine si rendeva meglio l'idea...:D
-
non posso esservi utili perche sulla vecchia cabrio si sganciava solo con le levette , neanche da me le cordicelle funzionavano ....... :(
-
Azz...e allora che le hanno messe a fare????
Mah...Vedremo...ah bè, allora se è cosi' la cabrio non la comprero' piu'!!!;)
-
io x adesso sono a posto con la mia ma ........ mai dire mai !!
-
sì sì, anch'io l'ho buttata la..... assieme a quella di Mic XD
ora sono la a terra in mezzo al fango XD
-
bella cabrio
io ho dovuto mollare la mia perche preso come sono era troppo impegnativa da sistemare ma ....... prima o poi ........ [8D]
-
sì, coupe è fantastica la linea non c'è niente da fare... però una volta aperta la cabrio, beh.... non c'è storia!! [8D]
-
tu si che sei una persona saggia !!!