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Messaggio inserito da micbarxjr
chiedo cortesemente a tutti di non inserire messaggi finche non ho terminato
grazie
il lavoro e stato fatto su una Vette del 90
facendo il lavoro in casa e con un po di dimestichezza con i ferri ci si mettono 3-4 ore x smontare i pezzi dala macchina e altrettanto x rimontarli , x sostituire i particolari (era la prima volta) mi ci sono volute 8-12 ore circa
l avantreno era malmesso e ancora completamente originale come fatto da GM
chi ha sentito la macchina prima del lavoro se la ricorda sicuramente x l effetto "pentolame che batte" che si faceva sentire ad ogno piccola buca , per non parlare poi dei dossi (questi odiati maledetti)
sono state sostituite tutte le parti in gomma e le testine snodate dei trapezi superiori e inferiori e tutte le parti in gomma che lavorano sulla barra stabilizzatrice
visto che molti pezzi sono unidirezzionali consiglio vivamente di segnare (con nastro adesivo ad esempio) quelli di destra e quelli di sinistra x non fare confusione
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0921194_01.jpg
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col crik per alzare tutto l avantreno mi sono puntellato sullo scatolato che copre la balestra
Immagine:
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ho posizionato dei sostegni di sicurezza sulle staffe che tengono la balesta e poi ho abbassato un pochino il crik per farli appoggiare bene
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si apre il cofano e si toglie la guarnizione del parafango (basta tirarla verso l alto) perche e semplicemente incastrata