Visualizzazione Stampabile
-
c 4
ciao a tutti
stò cercando una vette c4 convertibile automatica, annata dal 1985 al 1990 in buono stato.
possibilmente originale di meccanica e carrozzeria.
baget non altre i 14.000 eurini.
chi mi aiuta a trovarne una?
gradita anche una t-top come seconda scelta.
grazie a tutti e complimenti per il sito.
-
Intanto ti posso dire che convertibili dell'85 non ne troverai perchè le hanno prodotte a partire dall'86 e poi ti consiglio di dare un occhiata negli annunci del forum, mi pare che qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ci sia.
Buona ricerca e benvenuto/a.;)
-
Intanto ti posso dire che convertibili dell'85 non ne troverai perchè le hanno prodotte a partire dall'86 e poi ti consiglio di dare un occhiata negli annunci del forum, mi pare che qualcosa che potrebbe fare al caso tuo ci sia.
Buona ricerca e benvenuto/a.;)
-
Benvenuto anke da parte mia!!!!!!
Complimenti per la scelta, la C4 la adoro..ma anke la c3, per non parlare della c2, e la c1 dove la mettiamo???E la c5??E la c6...Sono tutte belle!!!!!!!!!!!!!!
-
Benvenuto anke da parte mia!!!!!!
Complimenti per la scelta, la C4 la adoro..ma anke la c3, per non parlare della c2, e la c1 dove la mettiamo???E la c5??E la c6...Sono tutte belle!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao,
io posseggo una c4 rossa dell'88 t.top ... se t intersssa contattami che facciamo 2 parole; x il costo ne parliamo poi!
Ale ;)
-
ciao,
io posseggo una c4 rossa dell'88 t.top ... se t intersssa contattami che facciamo 2 parole; x il costo ne parliamo poi!
Ale ;)
-
Se ti posso consigliare,vai su una 90',cruscotto piu' attuale,pannelli porta migliori e dal piu' moderno design,cerchi e gomme da 17" CON IL 275/45,MOTORE CON SPEED DENSITY e centralina piu' veloce (8192 baund),ASI fra un paio di mesi,da non sottovalutare...;);)
-
Se ti posso consigliare,vai su una 90',cruscotto piu' attuale,pannelli porta migliori e dal piu' moderno design,cerchi e gomme da 17" CON IL 275/45,MOTORE CON SPEED DENSITY e centralina piu' veloce (8192 baund),ASI fra un paio di mesi,da non sottovalutare...;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alba
ciao a tutti
stò cercando una vette c4 convertibile automatica, annata dal 1985 al 1990 in buono stato.
possibilmente originale di meccanica e carrozzeria.
baget non altre i 14.000 eurini.
chi mi aiuta a trovarne una?
gradita anche una t-top come seconda scelta.
grazie a tutti e complimenti per il sito.
Ciao,se ti puo interessare ho una C4 cabrio del 89 Bordeaux con interni beige in condizioni veramente ottime.
-
grazie delle risposte.
inviatemi pure delle immagini con i prezzi la cosa mi interessa molto.
vorrei acquistarla il prima possibile.
grarie .
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Io ho sentito dire che MOLTO probabilmente la legge cambierà e non basteranno più i 20 anni per le storiche...anche l'anno scorso lo dicevano, poi è stato rimanadato tutto a questa'anno...mah? cambierà o continuerarà con il vecchio sistema?
-
Be!!! allora prendere qualcosa che sia gia ASI quello avuto non torna indietro. io ho acquistato l'auto 10 mesi fa già iscritta ASI ma per fare il cambio del proprietario all'asi
sto ancora aspettando.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rick
Citazione:
Io ho sentito dire che MOLTO probabilmente la legge cambierà e non basteranno più i 20 anni per le storiche...anche l'anno scorso lo dicevano, poi è stato rimanadato tutto a questa'anno...mah? cambierà o continuerarà con il vecchio sistema?
Cazzarola, mi mancano pochi mesi ai 20 anni...ke aspettino un attimino ancora a cambiare legge!!!
Stamattina ho pagato l'ultimo bollo intero!!!!!!![:p][:p][:p]
-
Non so proprio come facciate a spararvi sti bolli da 800 euro e passa da tutti questi anni io impazzirei all'idea, la mia la presi Asi dell'85',quindi sempre bolli da 30 euro e assicurazione da 70 euro...
Ragazzi solo la vera passione puo' farvi svenare cosi' a cuor leggero siete grandi...e forse un po' pazzi:D:D
-
Ciao, ho una C4 convertibile automatica bianca in discrete condizioni, interni in pelle rossi, meccanica perfetta, tetto bianco perfetto. anno 1990 targata italiana. fammi sapere.
ciao
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rick
Citazione:
Cazzarola, mi mancano pochi mesi ai 20 anni...ke aspettino un attimino ancora a cambiare legge!!!
Stamattina ho pagato l'ultimo bollo intero!!!!!!![:p][:p][:p]
Mah, io penso che alla fine non modificheranno la legge "dei 20 anni"! ...spero!
ma non riesco a trovare informazioni certe a riguardo, bisognerà vedere a fine anno se esce qualche novità!
-
L'ASI in Italia e' come la P2 o la Massoneria... ci stanno dentro talmente tanti pezzi da novanta con i loro giocattolini costosi che e' un terreno franco,nessun politico di Roma farebbe uno sgarbo agli amici dell'ASI...non credo che modificheranno nulla :D:D;)
-
Citazione:
L'ASI in Italia e' come la P2 o la Massoneria... ci stanno dentro talmente tanti pezzi da novanta con i loro giocattolini costosi che e' un terreno franco,nessun politico di Roma farebbe uno sgarbo agli amici dell'ASI...non credo che modificheranno nulla :D:D;)
Speriamo!!!!!
Io il bollo intero l'ho pagato per 2 anni ma mi è già bastato e avanzato!!!!!
E meno male che la mia è stata immatricolata a Roma, vi lascio immaginare che gabole ci siano sotto...meno male!!!!;)
-
ciao ragazzi
allora nessuna convertibile in vendita tra voi?
-
ti sconsiglio la cabrio, le ho avute entrambi ma non c'è paragone, la cabrio è troppo scomoda!
a meno che non la si usa perennemente scoperta e si elimina la capotte.......ma poi occhio alla pioggia, anche l'hardtop è un rompicoglioni a meno che non lo si usa per irrigidire il telaio per un uso sportivo.......
-
Gia' entra acqua nella coupe'...figurati una cabrio con guarnizioni di 20 anni...capote logora e sgualcita,magari col rattoppo...Restaurar e una cabrio diventa proibitivo,gia' il kit guarnizioni e' caro,la capote pure...fai tu,trovarle belle con capote rifatta dal precedente proprietario e' difficile,ma puo' accadere
-
la mia è cabrio e per fortuna la capote è sanissima senza rattoppi o sgualciture. Per le guarnizioni... beh... quelle sono vecchie, però ho fatto delle prove con l'alta pressione sulla tela e nessun problema. Sono entrate un paio di gocce ma perché ho "sparato" sui finestrini. Cmq qualche goccia entra di sicuro.
Poi prima di prendere la mia, ne ho vista una sempre cabrio, con la capote tutta rattoppata con silicone e pezze :O:O un orrore.... chissà quant'acqua entra dentro lì...
Bisogna assicurarsi di avere sempre dietro il bagnoschiuma xD
-
buon giorno a tutti
possibile che nessuno mi sappia indicare dove trovare una convertibile bella ad un giusto prezzo?
nessuno di voi vende la propria?
grazie ancora.
-
Devi girare nei raduni e su internet guardare gli annunci...andare a vedere e provare...Non te la porterà nessuno davanti al cancello di casa...
Guarda qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155721994
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158269251
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137095536
Dalle foto non sembrano male...vai a vederle almeno!!!!;)
-
Giusto Max....prima di comprare la macchina dei sogni bisogna muovere il sederino e sbattersi un po........oppure se ti chiami Berlusconi la macchina te la consagnano davanti alla porta di casa col pieno di benza e il troione sul sedile del passeggero..........[:157]
-
Certo Driver...ma sicuramente se ti chiami Berlusconi la compri NUOVA, e il troione diciottenne!!!!!;)
Oppure una vecchietta ma completamente restaurata...Allora si che non ci sono problemi....Eh...bea to Silvio e tutta la sua stirpe...
-
ciao a tutti
visionate 10 auto, da piangere.....imondiz ia a peso d'oro e tutti ti dicono auto perfetta come nuova....
continuo la ricerca...
grazie.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alba
ciao a tutti
visionate 10 auto, da piangere.....imondiz ia a peso d'oro e tutti ti dicono auto perfetta come nuova....
continuo la ricerca...
grazie.
io ne ho vendute 4 però erano oro al prezzo dell'immondizia, devi solo avere pazienza e spunterà fuori.