Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Salve a tutti mi chiamo Chiara, sono di Roma ho 26 anni e da pochi giorni ho acquistato la mia prima vette una C4 dell'85 vi posto qualche foto e ciao a tutti
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_Foto0065.jpg
43,22(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_Foto0068.jpg
72,7(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1_Foto0072.jpg
58,38(censurato)KB
-
-
-
Ciao e benvenuta!!!!!
Mi sembra di conoscerla già;), non è che l'hai acquistata da un losco tipo di Forli!?:D:D
-
Ciao e benvenuta tra noi!! Complimenti per l'acquisto!:D:D;)
-
si l'ho presa a forli' da Raffaele lo conosci?????
-
ciao e benvenuta
complimentoni x l acquisto
avremmo occasione di vedere la macchina a qualche raduno ???
prime impressioni di guida ???
come mai una C4 ???
e un impressione data dalla foto oppure ci sono 2 cubi enormi attaccati allo specchietto ???
stai pensando che sono curioso ???
stai pensando che sono un rompiballe ???
stai pensando che non mi faccio mai gli affari miei ???
non ti preoccupare ....... lo pensano anche gli altri !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
si l'ho presa a forli' da Raffaele lo conosci?????
Certo che lo conosco!!!
E' un pò che non lo vedo, quando lo senti digli che lo saluta Cecco.;)
Cmq complimenti per l'acquisto, la sua, ora tua, C4 è veramente tenuta bene.
-
per micbarxjr
certo che mi vedrete ai raduni anzi non vedo l'ora che ci sia il primo!!!!
per quel che riguarda le prime impressioni di guida direi wowwowowow la adoro il primo giorno mi sono sparata questi 400 km di vero gusto per tornare a Roma con mio marito che mi seguiva con l'audi...
ho scelto la C4 perche' ne sono sempre stata innamorata fin da bambina ma nei miei progetti futuri c'e' anche una stingray...
I cubi erano del vecchio proprietario e non ci sono piu'... mi fa' piacere il tuo interesamento... Sapete che mio marito e' terrorizzato dalla mia Pupa non ha neanche voluto farci un mini giro di prova... in fondo meno male io sono gelosissima di Roxanne(tutte le mie macchine hanno un nome).
per Ceccojames
ti saluta anche lui
-
e lo stesso anche per me ...... no spieghiamoci , non e che ho chiesto a tuo marito se vuole fare un giro con me o con la mia macchina ........ io l ho chiesto alla mia donna e lei tentenna e tituba
prima o poi devo convincerla altrimenti quando si va fuori a pranzo/cena a me non tocca mai bere , va bene che sono praticamente astemio , ma un bicchierino ogni tanto non fa male !!!
ladykia e Roxanne ........ 2 donne unite ......... teeeriiiiibbbbiiiili !!!
povero marito !!! [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
-
eh si due donne unite.... e terribili sto morendo dalle risate!!!!!!:D:D:D:D
-
no no cavoli , vedi di prendere fiato e respirare ogni tanto [^][^][^]
cambio automatico o manuale ???
-
ok trovero' il tempo di respirare!!! il cambio e' automatico ed ha la crossfire injection.... mi pare si scriva cosi'... e' stata costruita nell'84 ma immatricolata nell'85 proviene dalla germania e quindi e' uno dei modelli per il mercato europeo poi ne saprai sicuramente piu' di me che sono una neofita... di dove sei? mi piacerebbe trovare qualcuno delle mie parti per farci qualche giro insieme e farmi istruire un po'!!
-
io sono di Padova come vedi scritto sotto la faccina verde
se hai voglia e tempo da perdere vai in testa alla pagina , clicchi su "utenti" e viene fuori una lista , piu di qualcuno ha scritto la regione di provenienza e da li puoi provare a contattare qualcuno
per l "istruzione" sulla vette puoi cominciare a leggere "C4 forum tecnico" ti ci vuole un mare di pazienza ma di sicuro trovi molte cose interessanti , specialmente se la meccanica ti appassiona un pochino e vuoi conoscere meglio la tua Roxanne
-
ciao chiara , benvenuta e congratulazioni , quindi se crossfire é un 84, la prima corvette moderna di sempre, sembra tutta originale salvo la riga bianca, vedrai che con il tempo salirà di valore, tra 5 anni saranno molto ambite anche negli usa dove le stanno già cercando per metterle in naftalina, i pezzi NOS cominciano ad essere introvabili, quindi abbine cura e mi raccomando chiedi sempre se hai bisogno di un consiglio !!!
benvenuta :D:D:D:D:D
-
Ciao anche da parte mia e benvenuta in questa gabbia di matti. :D
Complimenti per l'acquisto, mi fai ricordare alla mia prima vette... era un 85, aaahhhh che tempi.
Non ti preoccupare di micbarxjr, sembra cosi', ma e' anche cola'. :D
-
Benvenuta in questa gabbia di Malati CORVETTE:D
Complimenti per la Bimba;)
E Viva le C4!!!
-
E brava!!!!!!!!
Complimentoni per l'acquisto..... una signora Corvettista fà sempre un bel figurone! ;)
-
complimenti e benvenuta......:)
-
Benvenuta ancora anke da parte mia...wow, veramente bella la tua c4, cazzarola, sembra proprio nuova...ma è già stata restaurata oppure è stata conservata cosi' dal lontano '85??
Certo che una donna su una c4 è proprio un bell'effetto...Speri amo di vederci in qualke raduno!!!
Ciaoooo
-
-
Ciao e benvenuta.....
Ecco tra noi un'altra Chiara.......
Ladykia?!?! Che hai anche una kia?!?......
-
BENVENUTA, anche da JEANETTE !!!
-
Ciao e Benvenuta!!
;););)
-
Uffaaaaaaaaaaaaa arrivo sempre tardi quando c'è da dare il benvenuto a qualcuo, spero di essere scusato anche questa volta [8D]
BENVENUTA
Z
-
-
benvenuta! complimenti per l'acquisto e soprattutto per l'entusiasmo!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Uffaaaaaaaaaaaaa arrivo sempre tardi quando c'è da dare il benvenuto a qualcuo, spero di essere scusato anche questa volta [8D]
BENVENUTA
Z
non ti preoccupare , anche x questa volta ..... NON TI SCUSIAMO !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Ciao Chiara e benvenuta anche da parte mia...complimentissi mi per la bimba [8D]
-
Questa macchina in origine era in puglia....... diversi anni fà! Non vorrei sbagliarmi!!
-
Ciao e benvenuta in questa "gabbia di matti"!:D:D:D:D:D:D
-
ciao e benvenuta.
resta sintonizzata per i raduni che organizziamo tra Roma e Latina....
Sabato per esempio ce ne sta uno a torvajanica..
-
-
grazie a tutti per il benvenuto davvero caloroso!!!
per rispondere a un po' di domande la macchina non e' mai stata a foggia e' arrivata dalla germania 4-5 anni fa' ed e' stata a forli' per tutto questo tempo, la macchina ha subito dei lavori in germania ed il vecchio proprietario gli ha fatto fare la striscia bianca che personalmente mi piace molto, gli interni sono ancora gli originali.
per quel che riguarda sabato a torvajanica contatemi pure ma datemi qualche info in piu' sperando che mio marito si decida a montare a bordo altrimenti verro' con un amica!!
Per concludere una donna con una C4 non avete idea di quanto gli amici mi abbiano presa per matta ma viva la faccia preferisco essere una corvettista convinta:D:D:D
-
Ciao e Benvenuta,
Veramente molto bella la tua Roxanne!
Una piccola osservazione. o gli hanno cambiato gli specchietti o non è nata per il mercato europeo. Se li hanno cambiati hanno fatto bene, quelli europei erano grossi, rettangolari e orrendi. Un'altra caratteristica del modello europeo erano due piccole luci rettangolari posteriori (se ben ricordo dedicate alle frecce) poco sotto le due luci rotonde, all'altezza della fascia.
inoltre avevano cinture di sicuretta diverse, indicate come accessorio AX4 (European Belt System) ed i vetri marcati (E)
Se trovo delle foto te le posto!
ciao!
-
Citazione:
Per concludere una donna con una C4 non avete idea di quanto gli amici mi abbiano presa per matta ma viva la faccia preferisco essere una corvettista convinta:D:D:D
Grandissima!!!!!!! :D :D :D :D
Toglimi una curiosità, dalle foto non capisco bene, sei sicura che la pelle dei sedili sia la sua originale? Perche' quando ho avuto quella dell'85 mi sembrava diversa... era, come dire, tipo traforata (oltretutto pessima pelle, dopo 6 anni era gia' tutta screpolata).
Ma puo' essere che dalla foto non si veda. Fatto sta che hai una bella bestia. :)
-
Citazione:
grazie a tutti per il benvenuto davvero caloroso!!!
per rispondere a un po' di domande la macchina non e' mai stata a foggia e' arrivata dalla germania 4-5 anni fa' ed e' stata a forli' per tutto questo tempo, la macchina ha subito dei lavori in germania ed il vecchio proprietario gli ha fatto fare la striscia bianca che personalmente mi piace molto, gli interni sono ancora gli originali.
per quel che riguarda sabato a torvajanica contatemi pure ma datemi qualche info in piu' sperando che mio marito si decida a montare a bordo altrimenti verro' con un amica!!
e un problema facilissimo da risolvere ......... cambia amici !!! [}:)][}:)][}:)]
vedrai che gli "amici" della scuderia non ti prendono di sicuro in giro perche hai deciso di comprare una Vette !!!
[^][^][^]
-
gli specchietti sono stati cambiati ho anche gli origiali che sono davvero bruttini.... per il resto ha le cinture europee i e vetri targati E:)
gli amici mi prendono in giro ma da quando e' arrivata fanno i pellegrinaggi a casa mia per vederla :D:D:D
-
Aaaaaa, ma che bello! un'altra 'Vette a Roma. Marco (Jimmyshine) ti ha già dato il benvenuto. Ora tocca a me, BENVENUTAAAAAAAAAA!
Come ti ha già anticipato il mitico Marco, ogni tanto organizziamo meeting nel Lazio (anche se per un po di problemini, ultimamente non vi ho partecipato...), in collaborazione con i ragazzi dell'usacarsforum.it , quindi troverai non solo Corvette, ma svariate americane.
Io sono di Roma, ho una (almeno per me) splendida C3 nera del 1977 e mia moglie ha una, altrettanto splendida, Jeep Yj del 1987.
Ciao Chiara
SPIDER
-
Ciao Chiara scusami per il ritardo ma sono preso dalle 3 discussioni che ho in piedi.
Comunque benvenuta tra di noi.
Complimenti per le condizioni della vette nonostante la sua vita passata tra germania puglia romagna e lazio si mantiene bene.
Per la c3 speriamo di riparlarne al Bloomington, li ti farai una bella cultura su cosa conservare di corvette.
Salutami Roma.
[:7][:7][:264]