Nel post di leggenda avevo letto il nome delle sospensioni progettate non so da chi sempre per c6, qualcuno sa dirmi il nome del kit (visto che io dopo ore e con moltissima voglia di andare in spiaggia non ho più voglia di cercare XD)?
Visualizzazione Stampabile
Nel post di leggenda avevo letto il nome delle sospensioni progettate non so da chi sempre per c6, qualcuno sa dirmi il nome del kit (visto che io dopo ore e con moltissima voglia di andare in spiaggia non ho più voglia di cercare XD)?
Che sospensioni erano?
Ce ne sono tante...
Che sospensioni erano?
Ce ne sono tante...
uno street pro kit o qualcosa di simile nominato nell'altro post....ero pure andato a vederle ma non mi ricordo assolutamente come si chiamano.
uno street pro kit o qualcosa di simile nominato nell'altro post....ero pure andato a vederle ma non mi ricordo assolutamente come si chiamano.
comunque erano le sportive per c6...ho cercato anche in cronologia ma chissà quando sono andato a vederle XD
comunque erano le sportive per c6...ho cercato anche in cronologia ma chissà quando sono andato a vederle XD
Prova con Koni KW oppure con Eibac !
;)
Prova con Koni KW oppure con Eibac !
;)
Eibach multi pro street..ottime
Eibach multi pro street..ottime
ora vedo a quanto riesco a trovarle, costano 2100...imho sono 1700 euro più o meno, quindi vediamo se trovo qualcuno che le fa a quella cifra o altrimenti le ordino direttamente dagli usa.
costano 2990$..le ho trovate anche a 2300$, poi si rifanno col trasporto però..occhio
io le ho trovate a 2200dollari più trasporto.
Se 6 ankora negli Usa mettile in valigia, almeno risparmi sul trasporto;)
no purtroppo sono ritornato in italia! se scrivo a ore cacca vuol dire che ho ancora la jet lag (son tornato ieri,4/10)