Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Allora,
giovane e simpatico amico HOGA,
STROKER l'ho conosciuto ed è una persona straordinaria.
Spero di averlo con me, la prossima volta al MUGELLO, non importa se io a DX o a SX, nei sedioli del carro.
Lui, secondo me, al MUGELLO c'è nato e mi consentirà di mettere giù secondi e secondi per superare l'amico (grande) e rivale (parimenti grande) FELLOW, oppure (mal che vada) per conoscere i migliori ristoranti della zona ...!!!
:D:D:D
STROKER ha una esperienza (ed una passione) parimenti straordinaria e ... non credo sia possibile "metterlo in riga" ... al massimo "di traverso" ... dopo una serie di bottiglie ...!!!
[:o)][:o)][:o)]
Tuo Papà non lo conosco (almeno credo) e comunque non so a chi corrisponda come NICK NAME nel forum, ma ... sei giovane e DIFFIDA DEI VECCHI, specie se hanno dei trascorsi virtuosi, oppure apprezzali ed impara da loro, come io, alla Tua età ho cercato di fare ...!!!
;););)
I costi della pista - effettivamente - rappresentano un problema, non certo per il noleggio della stessa (è l'ultima delle voci), ma per il c.d. "rialzo" successivo.
Gomme, freni, olii e perfino carburante (paghi quasi più di "essenza", che di noleggio pista) rappresentano voci importanti, per non dire dei trasferimenti, dei pernottamenti e la "sussistenza".
Io personalmente (tutto compreso, e con ciò intendo eventuale pernottamento, pranzo o cena adeguato, noleggio, viaggio anda e rianda e "rialzo") quantifico in 1.000 - 1.500 Euro ogni uscita e debbo dire che, dopo quasi due anni di questa esperienza non sono lontano da questa cifra tutto compreso.
Ovviamente un peso importante ce l'ha la distanza della pista dal luogo di partenza.
Comunque quello che ti dà la pista - oggettivamente - è impagabile con vetture come le ns. che - di fatto sono - utilizzabili solo in pista.
Io, FELLOW, VETTESHARK, BULLETTA e tutti gli altri frequentatori del forum ed amanti della bella guida Ti attendiamo quindi (quando lo riterrai), non certo per voler insegnare nulla, ma per mettere a Tua disposizioni le ns. diverse esperienze.
Esperienze che, se vedi girare insieme me e ROMANO (FELLOW), sono diverse sul serio ....
Mi spiace che Tu abbia quel problema con l'elettronica, ma non capisco come sia collegato agli scarichi diversi!
Anche noi in pista abbiamo avuto quello stesso problema, all'inizio, ma poi abbiamo capito che era un problema di pressione troppo elevata delle gomme.
Non troppo bassa!
Infatti si partiva a 2,3-2,5 e poi, superati i 3.0 dopo un pò di giri tirati, tutto andava in pallone: errori o allarmi di varia natura e soprattutto i controlli elettronici di ESP, TSC e ABS che andavano in pallone ...
Adesso partiamo tutti a 1,8 - 1,9 se non meno e il problema non si è più posto.
:D:D:D
Per DEVIL79:
BELLO IL LATO OSCURO (dello sterzo) !!!
CHE LO STERZO SIA CON VOI !!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
il mio padre "adottivo" è jackvette,visto che fino a qualche tempo fà ero il più piccolo lui mi ha preso in adozione. XD