Visualizzazione Stampabile
-
E' in mare
Non o se qualcuno di voi ha provato senzazioni simili, ma dall'inizio di luglio (da quando ho venduto la mia adorata Vette), ad oggi mi sento in crisi di astinenza da C3. Non riesco più a sopportare il non averla in garage, il non poterla usare anche solo per un giretto, il non poterla rimirare e coccolare all'infinito. Probabilmente ho bisogno di un medico, e di uno bravo, chissà.....
Devo ringraziare Vetteshark, Tigervette, Micbarxjr, Bluessman, JJLio,Johnny, Tonyrigo ed altri che in questo periodo con la scusa delle piste e non hanno distratto i miei pensieri e sopprattutto riempito prepotentemente la panza con grandi mangiate.
Ma da ieri unnovo spiraglio si è aperto al'orizzonte.
A metà mattina è giunta finalmente una notizia da tempo aspettata, la nuova Vette è in mare destinazione Genova.
Ovviamente anche se è in vetroresina e il motore è del tipo di quello montato su molti motoscafi, per in mare intendo dentro la sua bella scatola metallica comodamente stivata in una nave.
Visto che quest'attesa è snervante quasi quanto quella di un figlio, vi allego 2 fotine per darvi un idea della cosa, spero vi possano piacere, e comunque a me piacciono una cifra :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...MI6p+g~~_3.jpg
97,02KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...616_2d6d_3.jpg
85,97KB
Per oggi basta così.
Quasi dimenticavo ...................1 4900 miglia originali e documentate ;), niente male vero?
Ciao ciao
Z
-
eccolo, un altro che prende un catorcio con poche miglia..... Mi sa che ci tocca tenerle in soggiorno queste eh ????? ihihihihihihihi
-
Non sia mai, deve girare e girare bene e tanto :D
Z
-
JEANETTE ed il suo PAPI non vedono l'ora di conoscerla !!!
BRAVO !!!
:D:D:D
-
Evvai!!!!! Speriamo arrivi presto!!!
Mi fai ricordare quando presi la mia prima... povera in viaggio tutta sola soletta verso una terra straniera (la Francia), io l'avevo fatta arrivare a suo tempo a Le Havre.
A quando l'arrivo?????? :D :D :D
-
Fantastica anke la tua Zorro...beati voi!!!;)
-
Dalle ultime dovrebbe essere a Genova il 25, sempre se non ci sono inconvegnenti.
Tony sta certo che appena qui troverò il modo di farvela conoscere :D
Max non fare così, anche la tua ZR1 l'ultima volta che l'ho vista non mi è sembrata niente male, anzi il premio la dice lunga....
Z
-
bravo bell' aquisto,
bisogna fare un bel raduno di fine anno per vederle tutte !!
-
finalmente Fabri la notizia della partenza della tua bella... era ora!!!
sono contento per te... ora sai che ti sta raggiungendo.... he he he
curioso anch'io di vederla dal vivo... ma dalle foto è veramente bella!!!
unica pecca è che sai che più di tanto non la potrai personalizzarla... magari chessò... una bella targa oro... hi hi hi
alla prox cena allora...
-
Bella Fabri, bella davvero.
Bravo!
-
Wow Complimentoni Fabri!!!
;););)
-
be'...COMLIMENTI PURE A ZORRO!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Dalle ultime dovrebbe essere a Genova il 25, sempre se non ci sono inconvegnenti.
Tony sta certo che appena qui troverò il modo di farvela conoscere :D
Max non fare così, anche la tua ZR1 l'ultima volta che l'ho vista non mi è sembrata niente male, anzi il premio la dice lunga....
Z
Grazie mille Zorro, mi fa piacere che te la ricordi!!!!
Solo che appena vedo una vette diversa dalla mia me ne innamoro e mi piacerebbe avere la possibilità di averne un'altra!!!
Della mia sono contentissimo...anzi ...
ma come si dice: two is megl che one!!!;)
-
MAMMA MIA CHE LIVREA SPETTACOLARE
wide compliments Zorro!!!
-
Citazione:
Citazione:
Solo che appena vedo una vette diversa dalla mia me ne innamoro e mi piacerebbe avere la possibilità di averne un'altra!!!
:D :D :D
Mi chiedevo... ma poi avremmo lo stesso affetto anche per la seconda arrivata o, essendo l'ultima, e quinda la piu' bramata al momento, ci dimenticheremmo del primo amore????
-
Grandissimo Fabrizio!!!! Complimenti, finalmente è partita!!:D:D:D
Ora aspettiamo di conoscere con ansia la splendida creatura,e la festeggeremo....... A panza piena!!!:D:D:D:D:D[:o)]
;););)
-
Complimenti!! Bellissima.
:D:D:D:D:D
-
very compliments!!:):)
gran bel pezzo!!:):)
tenetela lontana dai concorsi...vincerebb e troppo facilmente!!
ottima scelta anche per il valore collezionistico (anche se in italia ci sono pochi estimatori rispetto a USA)
una pace car con poche miglia sulle spalle e presumo 100% originale...wow....f antastica!!
-
Più la guardo è più mi sembra bella/o ...
JEANETTE mi dice che le piacciono quelli sulla mezza età.
E' un maschietto?
;););)
-
wow... a bocca aperta...bravo é un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!! !!!![:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:
:D :D :D
Mi chiedevo... ma poi avremmo lo stesso affetto anche per la seconda arrivata o, essendo l'ultima, e quinda la piu' bramata al momento, ci dimenticheremmo del primo amore????
Mi piacerebbe tanto avere questo dubbio!!!!:D:D:D:D
-
bellissima
stupenda
magnifica
superba
non ti preoccupare che appena ci vediamo la rifinisco con un tocco di classe ........ con una spatola affilata raschio via quelle orribili scritte dalle portiere !!!
[:0][:0][:0]
scherzi a parte sono proprio curioso di vederla e festeggiarla con un brindisi ......... dalla Marisa dopo una fiorentina !!!
:D[:p]:D
complimenti ancora x l acquisto
-
Bella.........
Anche se personalmente non e' il mio genere......hai fatto bene a prenderti quel modello..........
E' IN MARE......??????
Speriamo in bene per te........con tutti i pirati che ci sono in giro................ ..:D;)..........
-
e poi la salsedine che corrode l alluminio in 4 e 4 = 8
tutti i rischi di avaria delle navi
i cicloni
le trombe d aria
...........
speriamo bene ...........
:D[:o)]:D
-
Ma dai! Poretto!! Ok che le navi possono sempre affondare.... beccare un Icberg...incrociare il triangolo delle Bermuda... :D :D :D
Piuttosto, che e' sta storia della Marisa e della Fiorentina??????? ;) :D
-
quando ci sono alcuni personaggi della scuderia che vanno a correre al Mugello io vado sempre a tenergli compagnia perche a 30 metri dall albergo in cui si va a pernottare c e la trattoria della Marisa che sa preparare delle ottime fiorentine da 2 kg piu o meno che si sciolgono in bocca e si tagliano con la forchetta (non ho mai provato con il grissino come si fa con la pubblicita del tonno perche non vorrei ingrassare mangiando troppi farinacei [8D])
-
ma ..... sicuro che non abbiano caricato il container in nave rovesciato sotto sopra ???
sai com e con la fretta certe cose possono succedere
un marinaio turco che gesticola con un capitano russo perche l addetto alla gru africano litiga con il guardiano messicano che prende la parcella da carrozziere genovese che c e in Italia ....... voglio dire ........ e un attimo ........ se in dogana un carroziere genovese che non hai mai visto ti offre il caffe e ti da il suo biglietto da visita ........
[:o)][:o)][:o)]
-
E' SuperBellissimaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!!![8D][8D]
-
dai che se tutto va bene .......... la vediamo pure !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai che se tutto va bene .......... la vediamo pure !!!
Beh, per vederla la vediamo... tutto sta in che consizioni... ;) :D
E il nome della trattoria della Marisa?
Va asapere che non ci debba passare vicino in futuro. :D :D :D
-
"Trattoria da Marisa"
a 100 metri dall uscita dell autostrada "Barberino del Mugello"
e a 20 metri dall hotel che si vede dall uscita dell autostrada
non si puo sbagliare
-
Zorro mi sa che non ci risponde perche e impegnato con una mano a tenere un ferro di cavallo e con l altra a toccarsi i c....... almeno finche non vede di persona la macchina sana salva e illesa dentro al garage ...... [:I][:I][:I]
-
un informatore "sicuro" m'ha detto che domani arriva al porto di Genova...
hi hi hi
-
Allora incrociamo le dita. :D :D
-
Era ora Zorro, non ce la facevo più a tenere il segreto![:I] Finalmente hai pubblicato la foto della Pace Car dei Bad Boy Racers ;) ed io posso quindi urlare a squarciagola:" E' BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, ......OVER THE TOP!":D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
Complimenti amico mio, una nuova storia sta per iniziare!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Bella Fabri, bella davvero.
Bravo!
Dai JJ che se si accoppia con la tua Colly ne viene fuori .............. una bella C6!:D:D:D:D:D:D
-
si si e dopo 9 mesi tutti i cuccioli che corrono x il giardino ......... e poi cominciano a correre x la strada [8D][8D][8D]
-
Rieccomi, scusate ma i bagordi di questo agosto me li ricorderò per parecchio tempo :D
Oggi dovrebbe essere il giorno dello sbarco, quindi dovrebbe mancare ormai poco tempo prima di vederci sfrecciare sulle nostre strade con gli sguardi incerti di chi esclamerà bellissima...... e chi, minchia che tamarrata ( questi ultimi lasciamoli nella loro ignoranza).
Ringrazio tutti per il supporto (vedi affondamenti, iceberg e via dicendo), siete proprio di grande aiuto. Se un giorno andrò in depressione sicuramente vi contatterò uno ad uno per farmi aiutare al meglio.
Ciao ciao
Z
Oggi sono buono, allego una foto del cuore della mia Ciccina
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...439_460d_3.jpg
91,47KB
-
Adesso, a parte gli scherzi, avrai modo di riuscirla a vedere una volta sbarcata per accertarti che non abbia avuto problemi nel viaggio?
-
Dovrò attendere ancora qualche giorno, comunque nella peggiore delle ipotesi ho fatto un'assicurazione sul trasporto.
Z