Permesso, c'è qualcuno ???...
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Permesso, c'è qualcuno ???...
si accomodi,prego:)))))
Gia viste su siti italiani in vendita 2 ZR-1 usate...
Quindi sicuramente qualcuno le ha provate...
Chi???
Non lo so...
;););)
le riviste[8D]
io...
SI, ma ... se non ci dici niente ...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
io...
[8D][8D][8D]
muto sono ...:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
muto sono ...:D
[:0][:0][:0]
E che t'hanno magnato la lingua!!!
omertoso!!!
Cristian l'omertà lasciata a noi, è arrivata l'ora di cantare!!!!
provata in che senso?CI hai fatto la spesa o l'hai scannata?
Differenze rispetto a Z06 (anche mappata)?
Dai CHRISTIAN!
Raccontaci ...
;););)
L'ho provata e toccata anch'io!;)
E tutti con le bocche cucite ???
Ma cosè, un segreto di stato ???
[8D][8D][8D]
si accettano offerte ... [:o)]
Ho capito ...
Si è rotta subito !!!
[:I][:I][:I]
ci ho fatto il giro dell'isolato, ma comunque l'impressione è di una qualità nettamente più alta della Z06, il cambio è + morbido, la frizione più modulabile, i freni granitici.
ma non è una prova come si deve...
ciao
Grazie CHRISTIAN,
lo immaginavo.
Io mi riferivo, ovviamente, ad una prova completa ed approfondita, possibilmente in pista.
Perche' è solo lì che la ZR1 ha un senso.
Personalmente sono convinto che nell'uso quotidiano la Z06 sia migliore, grazie alla sua 6° marcia lunghissima che consente di viaggiare in soupless senza consumare carburante.
Poi vorrei capire se l'assetto è migliorato, perchè da quel poco che ho letto sulle scarne prove sulle riviste pare che in "SPORT" sia come la Z06 e in "CONFORT" più confortevole, ma io personalmente volevo un CONFORT come la Z06 e un SPORT come la GT3RS !!!
[8D][8D][8D]
Insomma ... tra non molto si cambia e (visti i tempi di attesa sulle prenotazioni) devo decidere:
ZR1;
GT3;
GTR o... !!!
R500 + JEANETTE (cosa che mi affascina e spaventa, per la R500 ...).
tony assolutamente zr1... almeno ci sarà uno sul forum che potrà dirci se vale la pena spendere sti soldi.... hhihihhihhhhhi :D:D:D:D
o quanto meno ci sarà uno che la prova come si deve e ci dice come va ... in pista e su strada!!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
tony assolutamente zr1... almeno ci sar� uno sul forum che potr� dirci se vale la pena spendere sti soldi.... hhihihhihhhhhi :D:D:D:D
che mi.... te ridi raffo!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ne avevamo una cavolo grigia titanio!!! a 10 metri da casa e non lo sapevamo -.- :(:([V]
si ma tis ei dimenticato che quando abbiamo telefonato per vederla il tipo ci ha detto che la macchina era in umbria?????????
si...ce ne siamo accorti troppo tardi chissa quanot e' stata ferma a catania,il prezzo piu' basso sulla rete,ufficilae italaina,119000 mi pare...certi fenomeni la propongono a piu' di 145000........
ed aveva anche il pacchetto pelle custom:)))
Tony il modo per provarla cè ed è quel corso guida su z06 e zr1 che si tiene alla periferia di Las Vegas e che avevo postato a marzo di quest'anno quando ero li.
Volendo cè pure il corso personalizzato con sua maestà Ron Fellows al modico costo di $6,000 al day.
Comunque in mancanza di altro fatti un giro qui che da quello che vedo ste maledette tedesche se so più veloci sul dritto immagina in pista.
http://www.youtube.com/watch?v=vD9AW-EB3vo
belloooo questo video!!![:0][:0][:0][:0]
CHE DISASTRO ...
:(:(:(
Capisco la maggior trazione in partenza, ma non prenderla dopo 1,6 km ...
Dovrebbe avere più di 100 HP e pesare poco di più ... mi sa che gli HP non ci sono ...
E mi sa proprio che è meglio tenersi la Z06 ...
E affiancarci una R500 con il sequenziale !!!
ROMANO, conto di andare a vederla a BERGAMO, tra breve.
CI ANDIAMO INSIEME???
a mio avviso un po fallocco il video:) e' impossibile questra cosa!!!
che sia partito con i controlli attivi ed il clima?;))
Il clima non cambia nulla e ... anche i controlli attivi ...
Se parti giusto, non si inseriscono mai.
Anche in pista abbiamo provato più volte.
Tutti noi giriamo o tutto disinserito o guida sportiva, ma anche se lasci tutto attaccato, se guidi bene l'elettronica non interviene.
L'importante è proprio guidare bene ...
Meglio tenere la Z06 e comprarne un'altra tipo la R500....che dovrebbe essere un bel mostriciattolo...... .......
A quei livelli potresti trovare anche la Radical una vera auto da pista ....gare in salita o slalom, o magari la Ultima Gtr......una Kit car che dichiarano prestazioni da far invidia alla Ferrari Enzo o alla Pagani......
Forse molti di voi nn sanno che a Firenze presso una concessionaria sono state realizzate gia' 2 Z06 con volumetrico....
La prima, che ormai e' stata venduta aveva raggiunto (così dicevano) circa 670 Cv al banco........mentre l'altra un po' meno......
Per quel poco che la ho potuto vedere girare in pista (al Mugello), posso garantire che andava veramente forte.........
Non ce ne era per nessuno Ferrari e Clio parlando.......;)...
Guidata da un meccanico (non un pilota) nei rettilei mostrava la sua potenza sorpassando delle Ferrari Scuderia preparate, in talmente pochi metri da non credere a quello che si stava vedendo.....
Pare, purtroppo, che la Z06 con il volumetrico sia fragile.
E' un problema insito nel LS7 che, per aumentare la cilindrata, ha delle camicie dei pistoni troppo sottili.
Più HP significa più temperatura e quindi maggior necessità di raffreddamento.
Da qui la fragilità.
Anche le FIA GT non hanno più di 550-580 HP e BEN ALTRO RADIATORE.
L'abbiamo visto dal vivo io e FELLOW, è praticamente il doppio del nostro ...
E poichè io ci faccio 30.000 km/anno, non posso permettermi l'auto di tutti i giorni fragile !
tony...ma la sls ? io ci stavo facendo un pensierino XD!
Perdonami, ma devi aver fatto un errore di battuta o sono io che non capisco...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
tony...ma la sls ? io ci stavo facendo un pensierino XD!
SLS?
Forse volevi dire LS7.
Si il problema (se intendevi quello) è proprio nel LS7.
SOB!
Ma solo se ci smanopoli con il VOLUMETRICO.
Certo, intervenendo anche sul radiatore il problema si può risolvere (credo) salvo che, non so se ti rimane l'aria condizionata ...
In FIA GT l'aria condizionata non c'è, neppure come optional ...
Intendevo SLS http://www.georgesmayblog.com/wp-con...s_sls_amg1.jpg