Dove posso rentare una di queste per farmi la route 66 ad un prezzo accettabile ? purtroppo ho provato a vedere per una corvette ma per 31 gg mi sono visto fare un prezzo di 11 000 euro.
Mi date una mano ?
Visualizzazione Stampabile
Dove posso rentare una di queste per farmi la route 66 ad un prezzo accettabile ? purtroppo ho provato a vedere per una corvette ma per 31 gg mi sono visto fare un prezzo di 11 000 euro.
Mi date una mano ?
Ciao Marco, qui il prezzo oscilla da 2000euro a 3300 dollari dal 1 agosto al 31 agosto, a seconda se paghi prima o dopo e si trovano a Los Angeles https://www.hertz.com/rentacar/reser...e=whatView.jsp
però dovrei atterrare a los angeles per questa XD ma se voglio farmi la route 66 in corvette? XD
poi scusa nè ma per una mustang mi sembra esagerato ...non trovi?
Ford Mustang Convertible
Dettagli
5105.20 USD
io ho pagato per una mustang gt circa 760 dollari la settimana per 2 settimane, sconto di 100 dollari la settimana con tessera aci e miglia illimitate, ottima vettura anche nel deserto e bel bagagliaio, agenzia hertz !
fabri ma che tu sappia posso prenotarla dall'italia (visto che continuo a non trovare la tariffa & la macchina )? grazie !ps : preso oggi i biglietti per il mio grande travel ! sono emozionatissimo
si, e risparmi pure, però ti consiglio di farlo sul posto, attenzione però che ora siamo in holiday season, prezzi molto + alti e tutto venduto presto
a febbraio mi sono trovato tutte le gt libere causa forti piogge allagamenti e neve, come nel 74, quindi era impossibile trovare un suv o una jeep, ma per la mustang andò a pennello:D
voi che siete esperti o quasi di noleggi oltreoceano ........ e normale che ci sia tutta questa differenza sui prezzi x la stessa macchina ???
ho telefonato alla herz...la mustang si può solo prendere in florida /california....quindi mi resta la pontiac g6....va bene o ci sono auto più comode? (devo farmi 5800 km ....quindi)
Le migliori tariffe le ha autoeurope puoi prenotare dal sito italiano o da quello americano e a seconda del momento puoi trovare delle piccole differenze www.autoeurope.com o www.autoeurope.it.
E' un broker internazionale di rent a car, io (anche per quest'estate che ririvado negli usa mi sono servito qui)22 giorni per un fuoristrada taglia media li pago 378 €.
454 come mai dal sito usa a quello europeo le tariffe sugli stessi veicoli cambiano di 300 usd? poi ho letto che non sono comprese l'assicurazione & co...è possibile farla tramite loro ?
Per le differenze di prezzo dipende dal periodo.
Per quanto riguarda le assicurazioni per quel che so io sugli USA(ho letto il mio voucher per il noleggio che tra 10 giorni, ma era uguale l'anno scorso) sono sempre comprese, senza franchige, così come il kilometraggio che è illimitato.
Pensavo, per il prezzo, mica fai one way?
Può essere che sul sito Usa ti preventivano la one way fee, mentre sull'europeo si riservano di comunicartela dopo. Peraltro non sempre è dovuta, per noleggi tra determinate città alcune compagnie non la applicano...
454 prenotata dove mi hai consigliato tu...ma l'assicurazione la vedo sempre Non compresa :/
Hoga, se hai prenotato, ti avranno inviato il voucher, il mio nella sezione "il noleggio include" dice: kilometraggio illimitati, assicurazione RCA furto e danni causati dal cliente senza franchigie, l'unica assicurazione che non include è quella infortuni del conducente.
Il tuo è diverso?
RENTAL DOES NOT INCLUDE
* LDW (Loss Damage Waiver).
* SLI (Supplemental Liability Insurance). * UMP (Uninsured/Underinsured Motorist Protection).
* Insurance coverage for personal injuries to driver or passengers. Optional coverage may be offered locally for an additional fee.
* Cars are rented with a full tank of fuel (client will be charged at pick up) and should be returned empty. No refund for unused fuel.
* Local toll, highway fees or travel stickers which may be required by local authorities
* New York resident surcharge $55 -$77 per day for rentals commencing in New York, Newark NJ and Philadelphia. This is supplemental to any prepaid voucher charges and will be collected locally at time of rental.
Queste non dovrebbero proccupare più di tanto (la prima è un incremento di massimale per l'RCA che altrimenti è ai minimi di legge) la seconda è la protezione per i sinistri contro automobilisti non assicurati e l'altra è la
* SLI (Supplemental Liability Insurance). * UMP (Uninsured/Underinsured Motorist Protection).
* Insurance coverage for personal injuries to driver or passengers. Optional coverage may be offered locally for an additional fee.
Mi lascia perplessità la LDW...
Mi chiedo tra le inclusioni hai la CDW Collision Damage Waiver e la Theft Protection?
Se come penso le hai, dovrebbe essere l'esclusione di responsabilità in caso di perdita del veicolo, da intendersi, in presenza delle due coperture CDW e TW/TP, come il caso di danni al veicolo tali da renderlo irreparabile (praticamente se lo distruggi), in quanto probabilmente in tale caso la CDW potrebbe non operare.
non ho capito una parola !:D